Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 noi ragazze del pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

noi ragazze del pt

Andare in basso 
+10
iolanda
momy
spillo74
anymanu
Luce613
Emma2
psicofata
cucciolona
orchidea
lucylla
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyMer 01 Ago 2012, 10:05

ho provato a fare il punto, vediamo se manca qualcuno:

Vislava al 11 pt beta il 2
Orchidea al 10 pt beta il 6
Mina77 al 10 pt

Mina quando fai le beta?

Momy al 5 pt beta il 10?
Vic al 4 pt
Io al 3 pt e faccio le beta il 10

... se riesco a resistere
.... nessun sintomo, e voi?
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyMer 01 Ago 2012, 10:46

presente!
personalmente di sintomi non ne ho se non i soliti ignoti.....ma da medicinali (già avuti in precedenza). Verso il 4° giorno e per qualche giorno avevo un pò di bruciore allo stomaco nel pomeriggio....per il resto....qualche leggero (ma veramente leggero) fastidio ai reni e un pò la pancia gonfia (ma credo sia dovuto al fatto che sono 5 giorni di astinenza water Laughing che tra l'altro per me è quasi ordianaria amministrazione!).
E tu?
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyMer 01 Ago 2012, 11:15

orchidea ha scritto:
presente!
personalmente di sintomi non ne ho se non i soliti ignoti.....ma da medicinali (già avuti in precedenza). Verso il 4° giorno e per qualche giorno avevo un pò di bruciore allo stomaco nel pomeriggio....per il resto....qualche leggero (ma veramente leggero) fastidio ai reni e un pò la pancia gonfia (ma credo sia dovuto al fatto che sono 5 giorni di astinenza water Laughing che tra l'altro per me è quasi ordianaria amministrazione!).
E tu?

Io ho avuto un po' di nausea i primi 2 giorni, ma sono consapevole che può essere
dovuto agli abusi di cibo a Malaga. Ho fatto davvero una bella vacanza e mangiato tantissimo.

Per il resto nulla in assoluto.

Ora ho fame, ma è l'orario del mio spuntino.

Tutto assolutamente nella norma insomma.

Sono a casa e mi sto facendo di olimpiadi e poco altro.
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyMer 01 Ago 2012, 11:17

tantissimi incrocini per tutte xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx noi ragazze del pt 406823
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyMer 01 Ago 2012, 11:29

Io ho avuto un po' di nausea i primi 2 giorni, ma sono consapevole che può essere
dovuto agli abusi di cibo a Malaga. Ho fatto davvero una bella vacanza e mangiato tantissimo.

Per il resto nulla in assoluto.

Ora ho fame, ma è l'orario del mio spuntino.

Tutto assolutamente nella norma insomma.

Sono a casa e mi sto facendo di olimpiadi e poco altro.[/quote]

Io invece sono tornata da subito in ufficio (come le altre volte). Lavoro in una piccola azienda e sono l'unica in uff...quindi, ho sempre fatto in modo di rientrare il giorno dopo il transfer. In questi giorni però è una noia mortale...non mi passa più!!! è ormai agosto e il telefono non accenna nemmeno a squillare....non vedo anima viva...AIUTOOOOOO!!! per fortuna lavorerò solo fino mercoledì prox e poi....vacanza.
Questi giorni post trasnfer li sto vivendo con stati d'animo alternati....a volte spero che questa sia la volta buona, altre volte mi ripeto che non c'è nulla di diverso....che lunedì sarà la solita batosta!
Con mio marito abbiamo già affrontato "l'argomento lunedì"....e se sarà negativo, dopo le vacanze, ricontatteremo il Gennet per un altro tentativo....magari l'ultimo.
Bene, buona visione Olimpiadi e, se ti va di scrivere....ci teniamo compagnia!
Un abbraccio!|
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyMer 01 Ago 2012, 13:36

Forza ragazze, tenete duro! vi penso tanto!
noi ragazze del pt 6142
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyMer 01 Ago 2012, 13:56

Ragazze non siete sole! Noi siamo qui a vigliare il vostro pt.....
Smile
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyMer 01 Ago 2012, 14:28

Forza ragazzeeeee!!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyMer 01 Ago 2012, 14:33

Emma2 ha scritto:
Ragazze non siete sole! Noi siamo qui a vigliare il vostro pt.....
Smile

Grazie Emma, non sono abituata a stare a casa e un po' mi annoio.

Per cena ho preparato il gaspacho a mon amour
così ci ricordiamo un po' dei giorni a Malaga
si stava bene e c'era sempre una splendida brezza

Qui invece fa caldo e sono 1 giorno e mezzo che sono a casa e sono già stufa.
Almeno avessi qualche fantasintomo di cui preoccuparmi,
scherzo.

Vorrei già essere al 10 con la risposta del test in mano
a festeggiare.

Unica consolazione il mio cucciolo che non fa altro che baciarmi e coccolarmi.....

lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyMer 01 Ago 2012, 14:34

Francy76 ha scritto:
Forza ragazzeeeee!!!

Grazie Francy

anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyMer 01 Ago 2012, 14:51

vi noi ragazze del pt 6142 noi ragazze del pt 6142 noi ragazze del pt 6142 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyMer 01 Ago 2012, 15:31

noi ragazze del pt 310596 per tutte VOI noi ragazze del pt 310596
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyVen 03 Ago 2012, 14:30

orchidea ha scritto:
presente!
E tu?

Orchidea dove sei?
sono alcuni giorni che non ti leggo, va tutto bene?
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyVen 03 Ago 2012, 14:38

ciao .... non mi togliete giorni che ho sudato duramente con any! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
sono al 7 pt!!!! se me ne togliete 2 muoio!! e mi sa che anche any! eheheheheh noi ragazze del pt 25262

io anche nessun sintomo in assoluto! niente, solo un po' di gonfiore di pancia! per il resto anche io mi faccio di olimpiadi! Question Question Question

Mina ha fatto le beta stamattina e le ritirava alle 14 , aspettiamo che arrivi a casa e che ci faccia sapere come è andata, sperando che sia proprio un bel positivo!

intanto sto impacchettando le mie ultime cosine che in serata si parte per la calabria!

baci a tutte le fatine in corsa ed a tutte le altre con pancina e senza!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyVen 03 Ago 2012, 14:56

momy ha scritto:
ciao .... non mi togliete giorni che ho sudato duramente con any! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
sono al 7 pt!!!! se me ne togliete 2 muoio!! e mi sa che anche any! eheheheheh noi ragazze del pt 25262

io anche nessun sintomo in assoluto! niente, solo un po' di gonfiore di pancia! per il resto anche io mi faccio di olimpiadi! Question Question Question

Mina ha fatto le beta stamattina e le ritirava alle 14 , aspettiamo che arrivi a casa e che ci faccia sapere come è andata, sperando che sia proprio un bel positivo!

intanto sto impacchettando le mie ultime cosine che in serata si parte per la calabria!

baci a tutte le fatine in corsa ed a tutte le altre con pancina e senza!

ma il post era di 2 giorni fa, allora eri al 5

buon viaggio
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyVen 03 Ago 2012, 15:54

momyyyyyyyyyyyyy dai che siamo al giro di boa noi ragazze del pt 769866 noi ragazze del pt 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyVen 03 Ago 2012, 16:47

Forza ragazze !!Un noi ragazze del pt 6142 a tutte!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyVen 03 Ago 2012, 16:50

grazie, ma.... che fifa

sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyVen 03 Ago 2012, 16:50

Forza fatine cheers
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyDom 05 Ago 2012, 16:50

Eccomi qui,
Ho fatto fatica a connettermi x' sono andata via.
Comunque, sta mattina, tredicesimo giorno, ho fatto il test che mi hanno dato al gennet e il risultato e' stato il solito negativo.
Domani faro' le beta ed ho gia' inviato una mail chiedendo se posso smettere (appena avrò il risultato) anche il deltacortene. Qualcuno sa dirmi se il cortisone si sospende da subito dopo il negativo o va preso comunque abbassando piano piano la dose?
Spero proprio da subito x' continua a procurarmi bruciore di stomaco!!!
A parte questo, sto abbastanza bene.... Certo, con un altro esito sarei stata decisamente meglio!
Per fortuna, dopo i negativi passati, eravamo abbastanza preparati.
Da settimana prossima faro' l'impossibile per divertirmi, riposare e tornare dalle vacanze piu' fiduciosa che mai!
E voi ragazze in cova? Come procedete? Mi raccomando, fate di tutto per darci dei positivi!!!
Un abbraccioooooo
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyDom 05 Ago 2012, 18:35

orchidea ma puo' essere che il test non sia preciso e le beta ti diano invece esito positivo, ci sono vari casi ,speriamo e incrociamo le dita per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. noi ragazze del pt 6142 io parto domani per praga speriamo bene noi ragazze del pt 986466
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyDom 05 Ago 2012, 21:39

Mi dispiace. Aspettiamo domani le beta noi ragazze del pt 6142 noi ragazze del pt 6142 noi ragazze del pt 6142
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyLun 06 Ago 2012, 07:45

Orchidea mi spiace davvero tantissimo!!!
Ma questa infornata di pinguini devo dire che non è stata molto rincuorante... A iniziare da anymanu in poi abbiamo avuto un solo positivo credo, quello di trixi!!
Un bacio a tutte le fatine in corsa e a tutte le altre che ci supportano e sopportano!
Un bacio grandissimo alla mia Fatina angelo custode che sta vivendo l ennesima cova solo per starmi vicina!!!
Ciao ragazze forza, ce la dobbiamo fare prima o poi
noi ragazze del pt 6142 noi ragazze del pt 6142 noi ragazze del pt 6142
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyLun 06 Ago 2012, 16:49

momy ha scritto:

Ciao ragazze forza, ce la dobbiamo fare prima o poi
noi ragazze del pt 6142 noi ragazze del pt 6142 noi ragazze del pt 6142

CE LA DOBBIAMO FARE
Emma2
Emma2

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt EmptyLun 06 Ago 2012, 17:56

Orchidea mi dispiace...porca zozza!!
Ma le beta avranno l'ultima parola, io comunque aspetto le tue beta..

Luvcylla tu a che giorno sei? Mi confondo un po, ti manca ancora qualche giorno? Come ti senti? Non tanto per i sintomi che sono mooolto relativi, ma il morale e l'ansia...

Contenuto sponsorizzato

noi ragazze del pt Empty
MessaggioTitolo: Re: noi ragazze del pt   noi ragazze del pt Empty

noi ragazze del pt
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» presento me e la mia storia triste ma piena di speranza...
» altra eco..aiuto!
» Tutte unite per le beta di Melinda!!
» Tesseramento
» OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia