Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Allora.... Perennemente in bilico! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Allora.... Perennemente in bilico!

Andare in basso 
+11
spillo74
vanna84
pimpanna79
marycliath98
Animablu
miao71
iolanda
momy
anymanu
lucylla
Mina77
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 15:18

Beta..... Non me le hanno volute dire!!!!
Quando sono salita x salutare mi avevano detto che ne volevano almeno a 2 cifre ed ovviamente le mie sono a 1!!!!!!!!!
Ma si sono mosseeeeeeeeee!!! Insomma x 3 volte erano sempre 0 o 0,5 ora si sono mosse dallo zero!!
Devo continuare la terapia ma mi hanno tolto il prontogest. Per me sono tipo 5 e pensano o" la va o la spacca" o cresce da solo o non era abbastanza forte da resistere e allora meglio adesso che fra 3-4 settimane.
Io però x sfizio ho preso un test di gravidanza e l'ho fatto ora. Voglio almeno gioire della soddisfazione nel vedere anche se flebile quella ***zo di seconda linea rossa!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 15:24

Mina77 ha scritto:
Beta..... Non me le hanno volute dire!!!!
Quando sono salita x salutare mi avevano detto che ne volevano almeno a 2 cifre ed ovviamente le mie sono a 1!!!!!!!!!
Ma si sono mosseeeeeeeeee!!! Insomma x 3 volte erano sempre 0 o 0,5 ora si sono mosse dallo zero!!
Devo continuare la terapia ma mi hanno tolto il prontogest. Per me sono tipo 5 e pensano o" la va o la spacca" o cresce da solo o non era abbastanza forte da resistere e allora meglio adesso che fra 3-4 settimane.
Io però x sfizio ho preso un test di gravidanza e l'ho fatto ora. Voglio almeno gioire della soddisfazione nel vedere anche se flebile quella ***zo di seconda linea rossa!!

Very Happy

Mi spiace tanto. Allora.... Perennemente in bilico! 6142

Ma che terapia devi fare?
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 15:35

Crinone! Ma sono comunque felice, davvero!! Il mio corpo ha reagito e se non è questa, sarà la prox!!! E vai!!!!

Very Happy Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 15:58

mina mi dispiace tantissimo,pero sei molto ottimista e questa è una cosa molto positiva.Una cosa volevo dirti ma se le beta sono 1 perchè continuare il crinone? coninuerà solo a bloccarti il ciclo.


Ultima modifica di anymanu il Ven 03 Ago 2012, 16:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 16:04

anymanu ha scritto:
mina mi dispiace tantissimo,pero sei molto ottimisa e questa è una cosa molto positiva.Una cosa volevo dirti ma se le beta sono 1 perchè continuare il crinone? coninuerà solo a bloccarti il ciclo.


è quello che pensavo io

confused confused confused confused

Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 16:07

Non sono 1, sono ad 1 cifra... Credo verso i 5-7. Sono al 12 pt, credo nn vogliano lasciare nulla di intentato. È x questo che sono contenta, che si sono smosse da 0,5!!! Nn fa nulla se non è x questa volta, ma si sono mosse! Ho un test di gravidanza con un flebissima linea rossa, ma c'è!! Lo so, sono stupida, ma sono felice, anche se mi arriveranno domenica (data x per il mio ciclo!).... Ho letto in internet e molte donne con valori così bassi non sono andate avanti. Ma non mi interessa! :-)
La ragazza che era con me,, 42 anni, ce l'ha fatta. Sono trooooooooppoo fekice x lei!!!!
X me sarà x un'altra volta!
:-)
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 16:17

mina mi dispiace! davvero!
continua col crinone ma se posso non illuderti che possano salire troppo.
e' giusto non lasciare nulla di intentato ma tu sii ottimista per il miglioramento ...
noi siamo con te!
baci e se vuoi ci sentiamo via pm!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 16:27

E chi si illude? Ora posso per lo meno sperare che anche naturalmente ci si riesca! :-)
Tranquille, non è una reazione "inversa". Tant'è che ho anche pensato di usare il test di gravidanza come parametro di confronto. Se domenica è uguale, la sera interrompo il crinone, così mi arrivano prima delle beta.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 16:44

Ciao Mina..innanzitutto mi dispiace tanto...ma perchè non ti hanno detto il valore delle beta?Non lo capisco...come pure non capisco perchè farti continuare la terapia..Un abbraccio, piccola I love you
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 16:53

Mina mi dispiace tanto...
Però sono contenta di vedere che non ti fai scoraggiare e che sei più agguerrita che mai pirat
Prima o poi (magari prima... Wink ) quel numero sarà bello alto e non solo a 2 cifre!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 17:11

Vi ringrazio per il supporto e vi propongo una cosa. Proviamo a guardarla da questo lato: ho avuto la fortuna di ospitare 2 bellissimi embrionicini, metà miei e metà di mio marito. Questi ce l'hanno messa tutta ed in parte ci sono anche riusciti, ma diciamocelo, venire al mondo è dura.
Ci hanno provato e per quanto possa essere "doloroso" avere la consapevolezza che non ci sono riusciti, io non posso che ringraziare ed essere "felice" che ci abbiano provato e che me ne abbiano dato prova.
Alle volte anche se il risultato non è quello sperato, è bello riuscire a capire i messaggi che ti vengono dati. E allora su, mie fatine! Non voglio più leggere mi dispiace, ma solo espressioni di serenità. Davvero, mi fareste molto felice!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 17:16

E allora mi fa piacere sentirti così serena e motivata...hai un bellissimo spirito e una forza che ti saranno valide compagne.
Un bacione Allora.... Perennemente in bilico! 806920
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 18:06

Mina77 ha scritto:
Vi ringrazio per il supporto e vi propongo una cosa. Proviamo a guardarla da questo lato: ho avuto la fortuna di ospitare 2 bellissimi embrionicini, metà miei e metà di mio marito. Questi ce l'hanno messa tutta ed in parte ci sono anche riusciti, ma diciamocelo, venire al mondo è dura.
Ci hanno provato e per quanto possa essere "doloroso" avere la consapevolezza che non ci sono riusciti, io non posso che ringraziare ed essere "felice" che ci abbiano provato e che me ne abbiano dato prova.
Alle volte anche se il risultato non è quello sperato, è bello riuscire a capire i messaggi che ti vengono dati. E allora su, mie fatine! Non voglio più leggere mi dispiace, ma solo espressioni di serenità. Davvero, mi fareste molto felice!
E' molto bello che tu voglia vedere il bicchiere mezzo pieno!
Se pero' tra qualche tempo ti venisse voglia di farti un piantarello..........
Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 20:07

e allora se tu sei serena noi lo siamo con te!
e vai con il giappo stasera!!!!!
Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 20:14

E' splendido il modo in cui affronti questa cosa, in futuro posso venire a prendere ripetizioni da te? 👽

Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 23:56

marycliath98 ha scritto:
E' splendido il modo in cui affronti questa cosa, in futuro posso venire a prendere ripetizioni da te? 👽

Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142

:-)
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyVen 03 Ago 2012, 23:58

momy ha scritto:
e allora se tu sei serena noi lo siamo con te!
e vai con il giappo stasera!!!!!
Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142


Siiiiiii!!!!! Buon divertimento e mi raccomando, facci sapere subito tra 1 settimana!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptySab 04 Ago 2012, 08:11

Mina77 ha scritto:
Vi ringrazio per il supporto e vi propongo una cosa. Proviamo a guardarla da questo lato: ho avuto la fortuna di ospitare 2 bellissimi embrionicini, metà miei e metà di mio marito. Questi ce l'hanno messa tutta ed in parte ci sono anche riusciti, ma diciamocelo, venire al mondo è dura.
Ci hanno provato e per quanto possa essere "doloroso" avere la consapevolezza che non ci sono riusciti, io non posso che ringraziare ed essere "felice" che ci abbiano provato e che me ne abbiano dato prova.
Alle volte anche se il risultato non è quello sperato, è bello riuscire a capire i messaggi che ti vengono dati. E allora su, mie fatine! Non voglio più leggere mi dispiace, ma solo espressioni di serenità. Davvero, mi fareste molto felice!

SEI UNA GRANDE..quello che hai scritto vorrei riuscire a provarlo anch'io..ma non è sempre facile..ti ammiro tantissimo..e ripeto..SEI UNA GRANDE!!!! Allora.... Perennemente in bilico! 769866
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptySab 04 Ago 2012, 11:30

Passo a lasciarti tanti

Allora.... Perennemente in bilico! 769866 Allora.... Perennemente in bilico! 769866 Allora.... Perennemente in bilico! 769866
Allora.... Perennemente in bilico! 769866 Allora.... Perennemente in bilico! 769866
Allora.... Perennemente in bilico! 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptySab 04 Ago 2012, 14:15

sei molto combattiva.... sei da imitare per come affronti le cose..... Allora.... Perennemente in bilico! 769866 Allora.... Perennemente in bilico! 769866 Allora.... Perennemente in bilico! 769866 Allora.... Perennemente in bilico! 769866
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptySab 04 Ago 2012, 21:31

Dai, dai... Si tratta solo di, come dice animablu, vedere il bicchiere mezzo pieno!
;-)
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptySab 04 Ago 2012, 22:02

Complimenti per la tua positività!!
Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142 Allora.... Perennemente in bilico! 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptySab 04 Ago 2012, 23:33

bravissima sei un ottimo esempio , ti auguro che la prossima il bicchiere sia pienissimo ..........di felicita' perchè il numero sara' altissimo Allora.... Perennemente in bilico! 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyDom 05 Ago 2012, 09:40

Ammiro il Tuo ottimismo.... flower
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! EmptyDom 05 Ago 2012, 10:48

mina devo prendere esempio da te..ti mando un forte Allora.... Perennemente in bilico! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allora.... Perennemente in bilico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora.... Perennemente in bilico!   Allora.... Perennemente in bilico! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allora.... Perennemente in bilico!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 403!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» SONO ANCORA IN BILICO
» toto nomi bimbi
» BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI
» Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: