Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è troppo presto?????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

è troppo presto??????

Andare in basso 
+9
spillo74
Cinia
Animablu
lucylla
iolanda
camilla80
violav
sirio67
nespola
13 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

è troppo presto?????? Empty
MessaggioTitolo: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptyVen 10 Ago 2012, 14:00

Ho avuto la mia ennesima delusione a luglio.... ke dite settembre è troppo presto per ricominciare?
il fatto è ke mi hanno chiamato dal centro in cui ero in lista e nn posso rimandare altrimenti poi mi toccherà aspettare un altro anno
e nn ho detto loro di luglio.....
Voi che ne dite????
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptyVen 10 Ago 2012, 14:10

Nespola, forse è troppo presto. Mi ricordo che avevi fatto il transfer verso il 4 0 5 di luglio...Chiedi magari ad un ginecologo. Per ora non disdire appuntamento per settembre. Un forte abbraccio! è troppo presto?????? 6142
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptyVen 10 Ago 2012, 14:17

Secondo me non é presto, il mio ginecologo dopo
il negativo ha detto Lo rifacciamo subito! e se non ci
fossero stati altri problemi di altra natura sarebbe
stato proprio così,naturalmente io parlo di ovodonazione,

in bocca al lupo Smile
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptyVen 10 Ago 2012, 15:51

dipende molto se il tuo corpo è pronto ed anche tu mentalmente. noi appena riuscivamo ripartivamo subito, ma devi sentirtelo.
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptyVen 10 Ago 2012, 16:11

Anche secondo me non è detto che sia presto..come Cami, ti dico che dipende da te, dal tuo fisico e anche dal tuo stato emotivo.
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptyVen 10 Ago 2012, 16:33

camilla80 ha scritto:
dipende molto se il tuo corpo è pronto ed anche tu mentalmente. noi appena riuscivamo ripartivamo subito, ma devi sentirtelo.

Quoto Camilla
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptyVen 10 Ago 2012, 16:44

Sono d'accordo con Camilla e con Iolanda. Te la senti? Non parlo dal punto di vista fisico, hai metabolizzato il negativo e anche tutto quello che e' successo prima della stimolazione? Mi ricordo che ti hanno fatto tribolare e non poco! Da alcuni negativi ci si riprende piu' facilmente, altri negativi sono devastanti. Ti sei ripresa? Te la senti di fare un nuovo tentativo? Se la risposta e' si, vai.......
Ti abbraccio è troppo presto?????? 806920
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptyVen 10 Ago 2012, 17:39

Dal punto di vista strettamente fisiologico credo che due mesi siano sufficienti... Il resto dipende da te! Per la mia esperienza posso dirti che sapere quando ricominciare era il primo passo verso la ripresa fisica e mentale.... In assenza del quale restavo fissa al giorno del negativo ( pensa che il giorno delle mie ultime beta comunicandone l'esito a Martinez la mia prima domanda e' stata "quando ci rivediamo"?)
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptyVen 10 Ago 2012, 20:43

Non so che fai (fivet o ovo) ma quando ho percorso la strada della fivet, la dott.ssa del centro mi ha detto che le ovaie dovevano riposare solo un mese, bastava un ciclo.

hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptyVen 10 Ago 2012, 20:50

se te la senti puoi partire,non ci sono problemi a me cosi mi anno detto!!!
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptyVen 10 Ago 2012, 22:52

L'importante è che te la senti. Il mio ultimo tentativo mi ha distrutta, io non ce l'avrei fatta, ma fortunatamente non siamo tutte uguali. In bocca al lupo!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptySab 11 Ago 2012, 08:24

Io appena ho potuto ho riprovato, ma era un transfert da congelato quindi non c erano tutte le stimolazioni...tu che devi fare???
In bocca al lupo comunque !!!
Un abbraccio enorme
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptySab 11 Ago 2012, 19:58

Ragazze,
Sì, io mi sento prontissima.....
anzi è proprio sapere già che fra un po' potrò ricominciare ke mi da forza.
Quando me ne sto ferma, in pausa, tra un tentativo e l'altro sento ke sto perdendo tempo e mi fa male.
Per quanto riguarda il mio ultimo tentativo con tutto lo "schifo" che mi è capitato, ho già archiviato tutto....
continuare a pensarci fa male solo a me, perciò.....
è troppo presto?????? 6142 è troppo presto?????? 6142 è troppo presto?????? 6142
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptySab 11 Ago 2012, 20:05

nespola ha scritto:
Ragazze,
Sì, io mi sento prontissima.....
anzi è proprio sapere già che fra un po' potrò ricominciare ke mi da forza.
Quando me ne sto ferma, in pausa, tra un tentativo e l'altro sento ke sto perdendo tempo e mi fa male.
Per quanto riguarda il mio ultimo tentativo con tutto lo "schifo" che mi è capitato, ho già archiviato tutto....
continuare a pensarci fa male solo a me, perciò.....
è troppo presto?????? 6142 è troppo presto?????? 6142 è troppo presto?????? 6142

Brava è meglio lanciarsi subito, ti auguro che stavolta
sia quella giusta, un abbraccio Smile
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? EmptyDom 12 Ago 2012, 08:23

Non è troppo presto... la terza fivet fallita l'ho fatta a marzo, la quarta riuscita a maggio.... a me ha portato fortuna farne due ravvicinate, lo auguro di cuore anche a te cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è troppo presto??????   è troppo presto?????? Empty

è troppo presto??????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia giornata NO
» ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...
» mi sono illusa troppo presto...
» presto si ricomincia.....
» aggiornamenti..