Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare Empty
MessaggioTitolo: ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare   ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare EmptyMer 09 Giu 2010, 08:53

allora ....lunedi' sono andata in quel fantastico studio...bellissimo e curatissimo.....ed era gigante perche' non c'e' solo enrico semprini dentro,ma anche tutti i suoi collaboratori.....allora ci fanno compilare dei fogli,dopo un po' la signora gentilissima mi chiama e mi dice: ma i prezzi li sapete??(devo dire che ci avrebbero rivoltati come calzini sia a me che a mio marito)e io gli rispondo: no....e lei mi fa' il pacchetto completo di analisi e vistita e tutto viene Euro 1,300.00 e io sono rimasta affraid affraid e gli dico ah...non so' devo parlarne con mio marito....nel frattempo che parliamo lei viene e ci dice che ci fa' parlare con una signora,molto probabilmente è quella che segue tutte le cose burocratiche e ci dice:adesso vi faccio parlare lo stesso con la dottoressa che si occupa degli esami,(visto che io me li ero portata a dietro)e li guarda mi chiede mille cose,anche le malattie che c'erano state in famiglia(non da parte dei nonni pero')vabbèh,parliamo parliamo e parliamo...insomma mi hanno chiesto tutto della mia vita....ad un certo punto entra il dottor semprini...e mi si sono illuminati gli occhi...ragazze mi veniva da piangere,vedere un luminare e pensare di non poterselo permettere,e pensando che lui poteva risolvere il mio problema,bèh,mi veniva da paingere!lui ad un certo punto fa': adesso guardo un minuto la signora fuori e poi loro li voglio vedere lo stesso!! Shocked Shocked ero al settimo cieloooooooooooooooooo cheers cheers cheers abbiamo parlato insieme dei miei 5 as e lei gli diceva tutte le analisi,conclusione ci ha dato sia a me che a mio marito il bassado per 10 giorni dall'inizio del ciclo,mi ha prescritto degli esami da fare(lui dice che se c'e' qualche infezione alle vie urinarie e nessuno se ne è accorto questa provoca aborti spontanei)e poi mi ha detto se entro settembre non rimane incinta viene qua' e facciamo tutti gli esami qui' con la mia equipe se invece rimane incinta ci telefona e poi la voglio vedere lo stesso...!!!! cheers cheers cheers morale della favola è che ci ha fatto pagare solo Euro 150.00....ragazze non immaginate la nostra felicita',soprattutto quella di mio marito quando ci ha dato una cura...lui ha perfino detto:MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO CI SIA ARRIVATO A DARTI UN ANTIBIOTICO COME ANTIBATTERICO????E MI FA' :MENI MALE CHE NON MI HAI ASCOLTATO A CHIAMARLI PER SAPERE IL PREZZO,SE NO' NON AVEVAMO UNA CURA....A VOLTE I MIRACOLI ESISTONO E DEVO DIRE GRAZIE ANCHE ALLA SEGRETARIA CHE SI CHIAMA PAOLA,CHE CI HA AIUTATI!!!GRAZIE RAGAZZE UN BACIONE ED UN ABBRACCIO A TUTTE!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare   ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare EmptyMer 09 Giu 2010, 08:55

Tesoro bentornata e mi pare che torni con buone notizie.
Adesso mettiamocela tutta mi raccomando... I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare Empty
MessaggioTitolo: ......   ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare EmptyMer 09 Giu 2010, 08:59

oh tesoro di una bibbi... I love you speriamoooooooooooooooooo io ce la mettero' tutta.... bounce bounce
Bibbi ha scritto:
Tesoro bentornata e mi pare che torni con buone notizie.
Adesso mettiamocela tutta mi raccomando... I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare   ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare EmptyMer 09 Giu 2010, 09:00

bentornata! aggiungiamo un altro pizzico di positività!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare   ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare EmptyMer 09 Giu 2010, 09:33

SONO FELICCISSSIMA PER TE CARA,STA' GIRANDO TT NEL VERSO GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare   ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare EmptyMer 09 Giu 2010, 09:54

bentornata cara buona cura!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare   ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare EmptyMer 09 Giu 2010, 09:56

flower Annina finalmente una buona notizia cheers ora impegnati molto.. Very Happy Very Happy mi raccomando.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare   ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare EmptyMer 09 Giu 2010, 13:43

benebene.. ben tornata!
allora questi medici ogni tanto mostrano un lato umano eh?? meno male!!
sono contenta per te, adesso avete una cura con cui cominciare!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare EmptyMer 09 Giu 2010, 13:52

speriamo che con questa cura vada tutto a postoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare   ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate la latitanza!!
» scusate la latitanza
» scusate la latitanza
» Scusate per la latitanza...
» scusate la latitanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: