Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao mi presento finalmente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao mi presento finalmente

Andare in basso 
+3
Emma2
Cinia
lilly76
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

ciao mi presento finalmente Empty
MessaggioTitolo: ciao mi presento finalmente   ciao mi presento finalmente EmptyLun 13 Ago 2012, 14:16

ciao, non sono nuovissima del forum ma non mi sono mai ufficialmente presentata!
sono alla terza ovodonazione e questa volta, spinta anche dal vostro entusiasmo ho scelto il gennet . avrò la visita il 21 quindi tra una settimana circa ed ho una gran paura di incappare anche questa volta in un negativo, anche se ci sto andando con un quadro clinico e mentale più chiaro.
non vedo l'ora di cominciare... questa volta ho un'adrenalina dentro .......sarà anche la speranza che mi trasmettete!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento finalmente   ciao mi presento finalmente EmptyLun 13 Ago 2012, 14:23

Ciao Lilly, piacere di conoscerti! Io non sono ancora stata al Gennet ma dai contatti che ho avuto ho tratto grande fiducia e fondamentali in tal senso sono state le esperienze delle altre ragazze! In bocca al lupo!
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento finalmente   ciao mi presento finalmente EmptyLun 13 Ago 2012, 14:38

Ciao Lilly! In bocca al lupo per il 21!!!
Io quel giorno sarò a fare la traslucenza nucale ai miei gemelli regalo del Gennet!
Forza ragazza, abbi fiducia è un buon centro!
ciao mi presento finalmente 769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento finalmente   ciao mi presento finalmente EmptyLun 13 Ago 2012, 14:47

Ciao Lilly! Io invece ho già fatto la prima visita al Gennet per 1 embrioadozione che dovrei fare i primi di novembre. Anch'io l'ho scelta grazie all'esperienza positiva di tante ragazze del forum... Mi sembra veramente un ottimo centro! Tu quando dovresti fare il transfer?
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento finalmente   ciao mi presento finalmente EmptyLun 13 Ago 2012, 15:44

questo forum è in continuo fermento..... grazie a tutte e soprattutto in bocca al lupo a tutte.

per miao penso che le date del transfer me le comunichino in prima visita almeno così mi pare aver capito.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento finalmente   ciao mi presento finalmente EmptyLun 13 Ago 2012, 16:34

ciao lilly benvenuta, anche io mi sto preparando ma per un embrio ma non alla ginnet, comunque ne ho sentito parlare davvero bene quindi in bocca al lupo euna sola raccomandazione quella adrenalina tinitela stretta e falla esplodere al momento giusto. baciotti e mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te.
ciao mi presento finalmente 6142 ciao mi presento finalmente 6142
ciao mi presento finalmente 6142 ciao mi presento finalmente 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento finalmente   ciao mi presento finalmente EmptyLun 13 Ago 2012, 21:40

Tanti in bocca al lupo per questo nuovo tentativo!! felice felice
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento finalmente   ciao mi presento finalmente EmptyLun 20 Ago 2012, 18:08

benvenuta e in bocca al lupo!!
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento finalmente   ciao mi presento finalmente Empty

ciao mi presento finalmente
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE MI PRESENTO.
» Finalmente mi presento anch'io...
» Eccomi qui finalmente mi presento
» Eccomi, finalmente mi presento
» ciao mi presento