Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia gine e' tornata dalle ferie... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia gine e' tornata dalle ferie...

Andare in basso 
+22
elly78
sasa5571
ioete
Emma2
melinda477
iomamma
camilla80
Pamela
Impasse
psicofata
nina 73
anymanu
pingui
ciocco-latino
lallina72
Cinia
Cla
jolaluca
antonio&giovanna
jellyfishui
Kate
Violet
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyLun 13 Ago 2012, 21:18

Come vi avevo detto avevo delle perplessita' sulla visita fatta dalla gine dell'ospedale mentre la mia era in ferie. oggi mi sono fatta controllare dalla mia che e' scrupolosissima e in effetti il distacco non e' sparito. Come era piu normale c'e' ancora un po', sta seguendo l'evoluzione piu probabile. E' rimpicciolito e in fase di buona organizzazione, ma comunque potrebbe darmi ancora qualche perditina (ne avevo avuta una marroncina ieri ed ero andata in panico). Ho anche parecchie varici nell'utero e anche quello possono portare a sanguinamento. (non mi faccio mancare niente!!)
Ma la cosa piu buffa e' che il maschietto a oggi e', al 60%, una femminuccia!!!! va a finire che aveva ragione la mia Elly I love you
Comunque per ora mi fido poco, so che e' presto e la conferma l'avro' piu avanti.
Sono comunque molto felice perche' mi ha fatto un'ora di eco, con tanto di flussimetria e tutte le misure del piccolo/piccola. Per ora il problema che poteva insorgere nel nutrimento e nella crescita per via dell'amatoma NON C'E'. La flussimetria va bene e lui ha le misure "giuste".
Ora vediamo se quel po' di sangue che ristagna puo' dare problemi di infezioni (spero di no) facendo i tamponi e l'urinocoltura.
E ....cosa molto bella...posso iniziare a fare una vita un po' piu normale camminando un pochino e uscendo ogni tanto. L'importante e' che non stia le ore in piedi o faccia le passeggiate di chilometri, ma io dopo due mesi a letti, non ne avrei neanche la forza. Sleep Sleep
Inoltre mi ha obbligata ad andare dal dentista perche' un una carie sul dente del giudizio e dice che e' importantissimo controllarla. So gia che me ne troveranno almeno altre 6...passero' i mesi che mancano da qui al parto tutti dal dentista pale pale

Beh, che dire...resto in stand by per il nome e continuo a fare la mia copertina, per fortuna in giallo!!!
Vi voglio bene fatine!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyLun 13 Ago 2012, 21:36

Maschio o femmina poco importa, l'importante è che la situazione sia migliorata e tu possa iniziare ad uscire un po' . Ti farà sicuramente bene.
Per quanto riguarda il dentista, bisogna verificare che i puntini neri siano effettivamente carie, che ci sia il buchetto. Io ho alcuni puntini che, così mi ha spiegato il dentista, erano l'inizio di una carie che poi fortunatamente non si è sviluppata... Laughing
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyLun 13 Ago 2012, 21:36

Oh Rocky che sorprese ci fai Wink Wink Wink
ma tu continua così, non farti suggestionare
dal distacco, dalle varici, ecc ecc, continua a
crescere, crescere, crescere...

Baci Violet
La mia gine e' tornata dalle ferie... 6142 La mia gine e' tornata dalle ferie... 6142 La mia gine e' tornata dalle ferie... 6142
La mia gine e' tornata dalle ferie... 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyLun 13 Ago 2012, 22:10

Bene un quadro un po diverso dall altra gine ma tutto sommato positivo
... Tutt al più sarà Alessandra!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyLun 13 Ago 2012, 22:45

Sono felice che sei piu'tranquilla e che va'meglio,anche io allora forse nn sbagliavo pensando ad una patatina!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyLun 13 Ago 2012, 22:55

maschio o femmina.....l'importante è che nonostante il distacco si alimenti correttamente e che stia bene....
Pian piano sempre più serena e tranquilla.... La mia gine e' tornata dalle ferie... 6142 La mia gine e' tornata dalle ferie... 6142 La mia gine e' tornata dalle ferie... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyLun 13 Ago 2012, 22:59

Sei sempre una sorpresa!!!! A trovarne di gine scrupolose ed attente così!! Sono contenta che tu sia in buone mani!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyLun 13 Ago 2012, 23:14

Ciao cara ma che belle sorprese ci fa il tuo brillantino Wink comunque l importante che il distacco sta migliorando Very Happy pero mi raccomando vai dal dentista non tralasciare......baci a te e al piccolo/a...... I love you I love you La mia gine e' tornata dalle ferie... 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyLun 13 Ago 2012, 23:28

la cosa importante e' che sei in buone mani ,così tutto si puo' sistemare La mia gine e' tornata dalle ferie... 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMar 14 Ago 2012, 00:25

La mia gine e' tornata dalle ferie... 769866
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMar 14 Ago 2012, 01:06

La mia gine e' tornata dalle ferie... 769866 La mia gine e' tornata dalle ferie... 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMar 14 Ago 2012, 06:47

Pian pianino la situazione sta migliorando, e questa e' l'unica cosa che conta.

Per quanto riguarda il dentista non ti invidio propio io ne sono terorizzata.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMar 14 Ago 2012, 07:14

L'importante è che tutto si stia sistemando! un abbraccio violet flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMar 14 Ago 2012, 08:42

Benissimo. Ha recuperato le misure... è quello che conta di più.
Sono davvero felice e sollevato sempre più.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMar 14 Ago 2012, 09:02

I grandi guerrieri sono sempre DONNE!!!!!!!
Sono contenta che tutto vada bene...
Un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMar 14 Ago 2012, 09:18

violet cmq è una splendida notizia! finalmente un pò di moto leggero e.....ancora una sorpresa! maschio o femmina non importa, l'unica cosa che conta è che sia pronto a sorprenderci sempre! La mia gine e' tornata dalle ferie... 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMar 14 Ago 2012, 16:16

sono contenta che proceda tutto bene! per il sesso...devo dire la verità io ero convinta che fosse femmina semplicemente perchè un piccoletto così forte e tenace non poteva che essere femmina. Quando hai detto maschio ero un pò perplessa ma ora....stiamo a vedere!
un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: ne sono veramente   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMar 14 Ago 2012, 20:12

felicissima!!!!!!!!!!!!! hai sicuramente una gine super scrupolosa!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMer 15 Ago 2012, 08:04

Mi sembrano ugualmente splendide notizie!
Con la morfo ci toglieremo tutti i dubbi sul sesso speriamo....
flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: violettina bella   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMer 15 Ago 2012, 11:13

alal fine le cose son comunque positive e pazienza per il sesso del bimbo......l'importante è che stia andando bene......

non sforzarti e moderazione nelle camminate, non passarmi da divanodipendente a girovaga di centri commerciali che fa ancora troppo caldo e devi riguardarti sempre....

per il dentista scegline uno bravo perchè iodopo il problema con le gengive e il dnete del giudizio ne ho sentiti diversi ed ognuno aveva un suo parere anche contrastante dagli altri, alal fine mi son fidata del mio originario e il dente del giudizio è ancora con me, mi rompo ogni giorno parecchio tra dentifrici collutori spazzolini diversi a seconda del lavaggio e gel rinfrescanti ma per ora è tutto sotto controllo e il dolore non c'è più, o il mio kit denti ambulante e praticamente mi lavo i denti in continuazione a casa di chiunque e persino in bar e ristoranti e chi se ne frega di tutto e tutti, l'importante è star bene.....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMer 15 Ago 2012, 12:10

igiene orale ma senza prodotti con triclosano (vedi internet news oggi sotto salute) Wink
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMer 15 Ago 2012, 13:02

Ma che sorpresa VIOLET! Che bello avera ancora dei dubbi sul sesso... non importa che cosa sarà l'importante è che sarà simpatico/simpatica!

E poi allora sarà una bella Alessandra!!!!!!!

Un abbraccio piccola e continua a riguardarti...

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMer 15 Ago 2012, 18:21

flower Hai fatto benissimo ad andare dalla tua ginecologa....
ma lo sai che anch'io ho una mega carie sul dente del giudizio affraid e siccome quando ero incinta non sono voluta andare un dente "andato" e prbabilmente dovrò incapsulare.....vai finchè sei in tempo....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMer 15 Ago 2012, 21:44

Violet ha scritto:

Ma la cosa piu buffa e' che il maschietto a oggi e', al 60%, una femminuccia!!!! va a finire che aveva ragione la mia Elly I love you

lol! I love you lol! I love you

Hehehehe staremo a vedere!!! Cmq l'importante è che piano piano si regolarizzi tutto. Forza amore... dai che ce la facciamo. Ancora piccoli passettini... poi via dritti al traguardo.
La mia gine e' tornata dalle ferie... 525888
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... EmptyMer 15 Ago 2012, 23:58

Tesorina sono felicissima che vada tutto per il meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia gine e' tornata dalle ferie...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tornata dalle ferie!
» Tornata dalle ferie
» Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica
» Tornata dalle vacanze!
» maternità e ferie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: