Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 giorni per transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

giorni per transfer

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

giorni per transfer Empty
MessaggioTitolo: giorni per transfer   giorni per transfer EmptyMar 14 Ago 2012, 10:00

ciao ragazze volevo chiedere se qualcuna di voi sa darmi qualche dritta su come chiedere i giorni al lavoro per il transfer.
l'imps non è molto chiara a riguardo c'è chi dice due settimane e chi invece tre compresa la settimana dello sviluppo embrionale in laboratorio.
Torna in alto Andare in basso
giogiò
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giogiò

MessaggioTitolo: Re: giorni per transfer   giorni per transfer EmptyMar 14 Ago 2012, 10:38

Ciao lilly,
credo che la soluzione migliore sia parlare con il tuo medico generico, anche perchè dovrà essere lui a fare il certificato telematico che andrà all'inps!
Io ho sempre fatto così.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: giorni per transfer   giorni per transfer EmptyMar 14 Ago 2012, 10:42

A me il Dr. B mi ha detto 6 giorni compreso il trasfer ... che non so neanche se fare o meno tutti i giorni..... faccio l'impiegata e non è un lavoro pesante ... e soprattuto penso che a livello mentale mi aiuti molto (sarei tutto il giorno con il pensiero la .... con la paura che le cose vedino male) ovviamente se il Dr. mi consiglierà di farli per la mia salute li farò.
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: giorni per transfer   giorni per transfer EmptyMar 14 Ago 2012, 11:04

Ciao lilly, io so che si hanno di diritto due settimane di malattia dal giorno del transfer, il mio medico sul certificato ( che cmq il datore di lavoro non vede ) ha scritto : TRASFERIMENTO DI EMBRIONI.
Poi decidi tu, se fai un lavoro leggero in cui non fai sforzi, puoi tornare anche prima.
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: giorni per transfer   giorni per transfer EmptyMar 14 Ago 2012, 11:23

mmmh parlerò con la mia dott per vedere come lei vuole fare...speriamo bene! il lavoro che faccio è leggero , faccio l'impiegata e diciamo che ho una sedia molto comoda. ma il problema è il viaggio sono cica 60km andata e ritorno e tra l'altro viaggio in pulman.... e quindi alla fine dipende sempre dalla bontà del medico Rolling Eyes
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: giorni per transfer   giorni per transfer EmptyLun 20 Ago 2012, 18:07

trovi una risposta ufficiale dell'inps nella sezione Domande & risposte, tra le FAQ.
http://www.stradaperunsogno.com
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: giorni per transfer   giorni per transfer EmptyVen 31 Ago 2012, 19:04

grazie bibbi ...ho letto solo ora il tuo mess
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: giorni per transfer   giorni per transfer EmptyVen 31 Ago 2012, 19:12

ciao bibbi posso stampare la parte che mi interessa per portarla alla mia dottoressa? le avevo accennato che le avrei portato la normativa per vedere come doveva fare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giorni per transfer   giorni per transfer Empty

giorni per transfer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio per i giorni del transfer
» come si contano i giorni tra pick up e transfer??
» transfer dopo quanti giorni dal ciclo?
» 10 giorni dopo il transfer il stick NEGATIVO .....
» transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?