Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite scure! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

perdite scure!

Andare in basso 
+6
jellyfishui
ioete
Violet
miao71
Impasse
sasa5571
10 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: perdite scure!   perdite scure! EmptyMar 14 Ago 2012, 10:38

Ieri sera (al 4 pt di embrioni trasferiti in 3 giornata) ho visto delle macchie scure sul salva slip. Non vi dico... il mio cuore si è fermato! affraid affraid affraid

Sleep Durante la notte sono andata a controllare ma niente! Questa mattina niente ma ora ci sono ancora...

Che cosa possono significare? E' possibile così presto?? Ho scritto una mail al centro ma credo sia chiuso visto che domani è ferragosto....

AIUTOOOOOOOO!!! A qualcuna di voi è capitato???

Grazieee
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyMar 14 Ago 2012, 12:01

Cara Sasa,
se sono perdite scure e "deboli" possono essere perdite da impianto....
e con la tua tempistica io penso che ci stiano pure...
Potresti farti dosare il progesterone e l'estradiolo intanto che aspetti...

Un abbraccio.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyMar 14 Ago 2012, 12:44

impasse ha scritto:
Cara Sasa,
se sono perdite scure e "deboli" possono essere perdite da impianto....
e con la tua tempistica io penso che ci stiano pure...
Potresti farti dosare il progesterone e l'estradiolo intanto che aspetti...

Un abbraccio.
Quoto Impasse, cerca di stare tranquilla, l'importante è che non siano rosse e abbondanti.
Un abbraccio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyMar 14 Ago 2012, 14:42

Concordo, puo' essere un buon segno, ma io doserei il progesterone per avere un'idea di cosa succede la' dentro Wink
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyMar 14 Ago 2012, 15:37

Grazie per i preziosi consigli!
Nel frattempo ho raggiunto la gine che mi ha detto di stare a riposo e di aumentare a quattro gli ovuli di progesterone. Per il momento tutto sembra a posto. Speriamo!
Dopo domani vedrò di farmi prescrivere gli esami dalla dott.ssa! E nel frattempo attendo e sto a riposo... silent

Certo che già è dura... se poi si comincia così, al 5 pt non so che cosa mi aspetta nei prossimi gliorni.... UFFA!!! Rolling Eyes

Meno male che ci siete voi sempre pronte/pronti ad un appoggio!!!

lol! lol! lol!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: se sono scure   perdite scure! EmptyMar 14 Ago 2012, 16:59

non è proprio un cattivo segno, l'importante è che non diventino rosse ed abbondanti.....

stai a riposo e controlla il progesterone....

se può esserti utile l'ultima volta al mio centro mi han dato 5 ovetti di progeffick e mi han detto che 5 ovetti corrispondono ad una puntura di prontogest, molti dicono che due ovetti si possono prendere anche contemporaneamente invece loro mi han detto che è meglio prenderli distanziati perchè l'assorbimento è di un'ora e prenderli separati aiuta ad essere più coperte.....per me gli orari erano 1 alle 5:00 1 alle 6:00 1 alle 14:00 uno alle 22:00 e l'ultimo alle 23:00

riposati e ricordati che qua facciamo il tifo per voi!!!!!!!!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyMar 14 Ago 2012, 17:03

Forza Sasa
approfitta del riposo e tienici aggiornate

perdite scure! 6142 perdite scure! 6142 perdite scure! 6142
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyMar 14 Ago 2012, 17:09

sono loro che si fanno strada......dai positiva!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyVen 17 Ago 2012, 16:52

Grazie a tutte!!!
Sono ancora preoccupata perchè questa mattina (al 8 pt) ho avuto una macchia rosa ed ora ne ho una marrone...
Al solito la dott.ssa dice di non preoccuparsi... ma come si fa a stare tranquille?? Potrebbe essere già un inizio di ciclo? Anche se sto prendendo progynova??

Sto continuando a prendere 4 progeffik ma quasi quasi seguo il consiglio di Franci e aumento a 5!

Ma servirà a qualcosa??
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyVen 17 Ago 2012, 17:08

al 9 pt ho avuto macchie marroni al 10 pt macchie rosa al 11 pt di nuovo marroni al 12 pt test positivo!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyVen 17 Ago 2012, 18:00

Possono succedere sempre

Io le ho di nuovo dal 16 pt e le avevo avute al 9-11 pt

La gine mi dice che possono essere da impianto,
che non devo preoccuparmi

sembra facile......
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptySab 18 Ago 2012, 14:38

Dai stai tranquilla andrà tutto bene, vedrai che sono da impianto...bello saldo!!!! Dai facci sapere!!!! perdite scure! 6142 perdite scure! 6142
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyMar 21 Ago 2012, 12:55

ciao Sasa come va? quando hai le beta? facci sapere Smile
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyMar 21 Ago 2012, 16:11

antonio&giovanna ha scritto:

Ciao dolce Gio!
Come va? Da ieri un pochino meglio nel senso che ho solo delle striature sulla carta e del residuo di progesterone un pochino più giallino sul salva slip. A parte un piccolo filamento ROSSO affraid che ho visto ieri e che mi ha fatto andare in paranoia!
Le beta le ho il venerdì 24 Shocked ma non credo di riuscire a resistere tanto. In fondo sarebbe il mio 15 pt di embrioni in terza giornata e mi sembra davvero tanto in là. Ora io sono al 12 pt Tu quando le avevi fatte??

Un abbraccio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyMar 21 Ago 2012, 16:35

sasa5571 ha scritto:

Ciao dolce Gio!
Come va? Da ieri un pochino meglio nel senso che ho solo delle striature sulla carta e del residuo di progesterone un pochino più giallino sul salva slip. A parte un piccolo filamento ROSSO affraid che ho visto ieri e che mi ha fatto andare in paranoia!
Le beta le ho il venerdì 24 Shocked ma non credo di riuscire a resistere tanto. In fondo sarebbe il mio 15 pt di embrioni in terza giornata e mi sembra davvero tanto in là. Ora io sono al 12 pt Tu quando le avevi fatte??

Un abbraccio

Ormai ci siamo! Io le prime beta le ho fatte al 10 pt, proprio perchè
Avevo avuto le perdite al 9pt.
Anch'io devo ripeterle venerdì !
Che paura! affraid
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyMar 21 Ago 2012, 18:22

sasa5571 ha scritto:

Ciao dolce Gio!

Un abbraccio
avrei dovute farle il 12° giorno ma siccome avevo le perdite pensavo di aver fatto un buco nell'acqua e quindi non le ho volute fare ma in compenso ho fatto il test ed è risultato positivo il giorno dopo ho fatto le beta ed erano altissime, quindi credo che se sei incinta (come io credo) al 12 pt le beta sono positive!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! EmptyMar 21 Ago 2012, 18:41

sasa5571 ha scritto:

Ciao dolce Gio!

Un abbraccio

Anch'io le ho fatte al 10 pt
Contenuto sponsorizzato

perdite scure! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite scure!   perdite scure! Empty

perdite scure!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quasi 6° settimana e perditine scure
» 8 pt e perdite
» MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??
» perdita scure e attesa delle beta
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!