Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte/i mi presento  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao a tutte/i mi presento

Andare in basso 
+12
cucciolona
iolanda
Beata Irena
karinhoek
Impasse
Luce613
jellyfishui
ciocco-latino
Macry79
Animablu
miao71
mammaungiorno
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammaungiorno
Piccola sognatrice cresce..
mammaungiorno

ciao a tutte/i mi presento  Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyMar 14 Ago 2012, 23:10

sono nuova e mi sto affacciando da poco al mondo della pma, scoprire la sterilità di mio marito dopo pochi mesi di tentativi è stata una doccia gelida, ma si sa, le cose brutte esistono, e capitano! ora stiamo cercando di rimboccarci le maniche e darci da fare, solo che siamo un pò confusi e spaesati! prossimamente faremo un primo colloquio al centro pma dell'ospedale di Pordenone, intanto stiamo cercando di fare tutti gli esami richiesti, ed al mio maritino l'andrologo ha prescritto una cura con la menotropina... che dire..... spero di trovare delle amiche e comagne di avventura! io mi sento pronta e non vedo l'ora di iniziare il tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyMar 14 Ago 2012, 23:14

Ciao cara e benvenuta! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Bello il tuo nick name Smile In bocca al lupo per il vostro percorso ciao a tutte/i mi presento  310596
mammaungiorno
mammaungiorno

MessaggioTitolo: ciao!!!   ciao a tutte/i mi presento  EmptyMar 14 Ago 2012, 23:18

grazie!!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyMer 15 Ago 2012, 00:16

Benvenuta! Ti auguro che il tuo percorso ti porti a cambiare nick il prima possibile perche' il tuo sogno sara' diventato realta'!
Ciao ciao a tutte/i mi presento  806920
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyMer 15 Ago 2012, 01:23

Benvenuta cara fra di noi ... anche nel nostro caso ci sono alcuni problemini da parte di mio marito ... oligostenoteratospermia medio/grave ... anche noi abbiamo fatto tutte le analisi e non sappiamo quale che sia la causa... Secondo me la scienza deve ancora scoprire tutte le cause che provocono problemi ai nostri maritini...

Comunque non demordere vedrai che una soluzione la troverete!!!!!!!!!!!!!!!!
mammaungiorno
mammaungiorno

MessaggioTitolo: grazie ragazze per il vostro benvenuto!!!   ciao a tutte/i mi presento  EmptyMer 15 Ago 2012, 02:21

Macry sei di Verona! io di Treviso! in che centro vai? nel nostro caso il maritino ha una severissima criptozoospermia ai limiti dell'azoospermia.... in pratica hanno trovato 1 o 2 semini per campo totalmente immobili
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyMer 15 Ago 2012, 12:04

benvenuta mammaungiorno ....chearrivera'prestissimo ..........te lo auguro ciao a tutte/i mi presento  6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyMer 15 Ago 2012, 12:17

Ciao e benvenuta

ciao a tutte/i mi presento  4878 ciao a tutte/i mi presento  4878
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyMer 15 Ago 2012, 19:17

Ciao e benvenuta! In bocca al lupo per il vostro nuovo inizio!
mammaungiorno
mammaungiorno

MessaggioTitolo: grazie mille   ciao a tutte/i mi presento  EmptyMer 15 Ago 2012, 19:18

a tutte voi!!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyGio 16 Ago 2012, 08:28

Ciao! Very Happy Benvenuta e buona fortuna! cheers
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyGio 16 Ago 2012, 13:08

Benvenuta!

flower
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
mammaungiorno
mammaungiorno

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyGio 16 Ago 2012, 13:15

grazie di ciao a tutte/i mi presento  769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyGio 16 Ago 2012, 13:30

Noi stiamo andando a Mantova, al Poma, dietro consiglio del mio ginecologo. Ma ci sono degli altri centri a treviso. Guarda nella sezione riguardante i centri italiani. Per quel che posso domanda e ti aiuto. Per il specifico problema di tuo marito non posso esserti di molto aiuto perchè non lo conosco. Ma sicuramente esisterà qualche maniera per migliorare la sua condizione o qualche tecnica mirata per intervenire, ne sono sicura!!!!!!!!!!!!!!.
mammaungiorno
mammaungiorno

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyGio 16 Ago 2012, 13:41

GRAZIE!!!!
sei gentilissima!!!!
io ho una tale confusione in testa.... ho così paura di sbagliare centro, o di perdere tempo prezioso!!! per il momento andrò a Pordenone tra una decina di giorni, ma vorrei fare anche un tentativo nel privato per accorciare i tempi di attesa!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyGio 16 Ago 2012, 13:46

Puoi iscriverti a due centri, uno privato e uno pubblico. E poi vedi con quale parti prima e come trovi.
mammaungiorno
mammaungiorno

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyGio 16 Ago 2012, 13:51

vorrei fare così, soldi permettendo.... purtroppo per noi questo è un periodo pessimo economicamente: io lavoro solo 3 mesi l'anno (quando mi va bene) e l'azienda per cui lavora mio marito purtroppo ha problemi di liquidità per cui paga con ritardi di molti mesi.....
io vorrei provarci comunque, ma ho paura, vorrei essere sicura di aver scelto un buon centro
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyGio 16 Ago 2012, 13:51

Ciao e benvenuta ciao a tutte/i mi presento  806920
mammaungiorno
mammaungiorno

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyGio 16 Ago 2012, 13:54

ciao!
grazie!!!!! ciao a tutte/i mi presento  4878
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyGio 16 Ago 2012, 15:05

Ciao!
Benvenuta...e buona fortuna! flower flower flower
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyGio 16 Ago 2012, 18:08

flower flower flower flower flower flower benvenuta felicità felicità felicità
mammaungiorno
mammaungiorno

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyGio 16 Ago 2012, 21:19

grazie ragazze!!!!
ciao a tutte/i mi presento  806920
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptyVen 17 Ago 2012, 09:03

Non conosco il problema di tuo marito e quindi non posso darti consigli utili ma un grande benvenuta e un in becco alla cicogna te lo do con tutto il ciao a tutte/i mi presento  769866
mammaungiorno
mammaungiorno

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptySab 18 Ago 2012, 14:04

grazie mille!!!! ciao a tutte/i mi presento  806920
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  EmptySab 18 Ago 2012, 18:41

ciao cara io avevo 28 anni e il mio compagno(oggi mio marito ci tengo a precisarlo) 34 quando glo hanno diagnosticato ina oliglospermia oggi diventata azoospermia causa atrofia epitelio germinativo. eppure oggi siamo ancora qui intenzionati a tutto per raggiungere il nostro sogno.
quindi ti il benvenuta tra noi e ti auguro tanta fortuna per questo lungo viaggio che sono sicura ti porterà dritta all'isola felice chiamata "MAMMA".
baci baci e mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte/i mi presento    ciao a tutte/i mi presento  Empty

ciao a tutte/i mi presento
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte....mi presento
» [b]ciao a tutte mi presento[/b]
» Ciao a tutte!!!! Mi presento....
» Ciao a tutte! Mi presento..