Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Grazie Bibbi per la fatina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Grazie Bibbi per la fatina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Grazie Bibbi per la fatina Empty
MessaggioTitolo: Grazie Bibbi per la fatina   Grazie Bibbi per la fatina EmptyMer 09 Giu 2010, 12:12

E' bellissima!!!! Però vorrei conoscere il criterio per cui l'hai scelta!!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi per la fatina   Grazie Bibbi per la fatina EmptyMer 09 Giu 2010, 13:21

enanna63 ha scritto:
E' bellissima!!!! Però vorrei conoscere il criterio per cui l'hai scelta!!
Un bacio

ok te lo dico...sempre c'è un motivo.
Tu sei la fata dell'accoglienza enza...cercavo proprio una fata che avesse e braccia aperte verso l'esterno, possibilmente vestita di chiaro...e dopo un po' di fatica l'ho trovata. E' così che ti vedo...la fata dell'accoglienza e dell'abbraccio. E spero che questa accoglienza presto ti porti un grande meraviglioso risultato...

La frasetta è ovviamente intonata alla fata
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi per la fatina   Grazie Bibbi per la fatina EmptyMer 09 Giu 2010, 13:54

Centrato in pieno!!!! Se proprio non riusciremo a realizzare il nostro sogno, ho sempre pensato di andare in un paese povero e di aiutare le persone che hanno i bambini ma non hanno la possibilità di farli vivere decentemente. Mi butterò nel sociale!!!!
Anche nel sito vorrei poter aiutare le persone, ma tante volte non trovo le parole giuste, eppure mi leggo tutti i post ma non sempre trovo l'ispirazione giusta.

Questo non c'entra nulla..... ieri sono andata al centro medico di Milano che mi seguirà per i monitoraggi (500 Euro il pacchetto) e la dottoressa mi parlava molto bene del centro di ovodonazione a Salonicco, dove peraltro si paga 4.500 anzichè 6.500, ma non mi è piaciuto il modo in cui criticava i centri spagnoli. Diceva che non era possibile che l'età massima della donatrice è di 25 anni, ma sicuramente saranno di 30/32 anni - non sono studentesse, ma ragazze bisognose del sudamerica o dei paesi dell'est.... insomma mi stava smontando. Crying or Very sad

Per chiudere in bellezza la serata, sono andata in farmacia a comprare gli ovuli prescritti e il medico incompetente mi stava consegnando le compresse per uso orale. Sono scoppiata a ridere e gli ho chiesto: "scusi, ma è sicuro che queste si sciolgono in vagina?" Non le ho prese e sono ritornata dalla mia farmacista sotto casa. Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi per la fatina   Grazie Bibbi per la fatina EmptyMer 09 Giu 2010, 14:00

Penso che stavolta aveva ragione il farmacista...il Progeffik si può mettere nella patata..oppure ingoiare. E se non ricordo male sulla confezione c'è proprio scritto compresse..
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi per la fatina   Grazie Bibbi per la fatina EmptyMer 09 Giu 2010, 14:05

Sulla confezione c'era scritto USO ORALE e poi li ho trovati nella mia farmacia e sono proprio ovuli
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi per la fatina   Grazie Bibbi per la fatina EmptyMer 09 Giu 2010, 14:12

COMPLIMENTI ENANNA PER LA FATINA E' DECISAMENTE CARISMATICA E BELLA!!!!!!!!!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi per la fatina   Grazie Bibbi per la fatina EmptyMer 09 Giu 2010, 14:22

ma che belle fate ananna e jolaluca, complimenti a voi e a bibbi.
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi per la fatina   Grazie Bibbi per la fatina EmptyMer 09 Giu 2010, 14:24

zerlina09 ha scritto:
ma che belle fate ananna e jolaluca, complimenti a voi e a bibbi.
grazieeeeeeeeeeeeee Carissima!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi per la fatina   Grazie Bibbi per la fatina EmptyMer 09 Giu 2010, 14:50

I love you Fantastica enanna I love you e scometto che anche tu sei così bella dentro e fuori I love you
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi per la fatina   Grazie Bibbi per la fatina EmptyMer 09 Giu 2010, 19:46

alessiatn ha scritto:
I love you Fantastica enanna I love you e scometto che anche tu sei così bella dentro e fuori I love you

più dentro che fuori ah ah ah ah
Magari 20 anni fà un pochino bella fuori lo ero. Passare da 57 kg a 80 kg è stato un trauma, ancora oggi faccio fatica ad accettarmi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi per la fatina   Grazie Bibbi per la fatina Empty

Grazie Bibbi per la fatina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La fatina!!grazie Bibbi!!
» grazie a bibbi per la fatina
» anche io ho la mia fatina...grazie bibbi
» Grazie Bibbi!la fatina è bellissima!
» ho la fatina anche io!!!!GRAZIE DI CUORE BIBBI!