Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono in corsa anch'io x il sogno!

Andare in basso 
+19
marycliath98
pingui
momy
COCCOLINA85
SIM69
barby2772
sasa5571
ioete
spillo74
iolanda
cucciolona
karinhoek
Impasse
miciagatta75
ciocco-latino
cocochanel
antonio&giovanna
psicofata
Speranza67
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in corsa anch'io x il sogno!   sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 EmptyGio 30 Ago 2012, 22:39

[quote=diciamo che va! se nn fosse x i terribili mal di testa che ho proprio di mio e x la nevralgia facciale che ogni tanto mi attanaglia come oggi, direi che va bene.
fra qualche giorno ho anch'io la visita prestimolo e farò in quell'occasione anche i dosaggi dell'estradiolo e del progesterone, se nn ho capito male 4 prelievi distanziati nella stessa mattinata. farai lo stesso anche tu?

a proposito di punturine, tu il fertipeptil l'hai fatto di mattina? a me lo sta facendo fare di sera; ma le farai entrambe?

un abbraccio[/quote]

Dai tieni duro e vedrai che tutto passa 🤡

Io sto facendo fertipeptil il mattino (dal 13 agosto) e da ieri dopo l'incontro pre stimolo sto facendo meropur la sera.

All'incontro di ieri ho fatto solo eco e lunedì vado a fare esami sangue e eco.

Intanto ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e poi aspetto tuo post dopo la visita felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67

MessaggioTitolo: Re: sono in corsa anch'io x il sogno!   sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 00:29

marycliath98 ha scritto:

Io sto facendo fertipeptil il mattino (dal 13 agosto) e da ieri dopo l'incontro pre stimolo sto facendo meropur la sera.

Intanto ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e poi aspetto tuo post dopo la visita felicità felicità

sul mio piano terapeutico c'è scritto che da dopo la visita la sera farò il puregon, quindi penso che fertipeptil me lo farà sospendere, spero!!!
altri 4 giorni e poi ti faccio sapere!
anche a te un grosso in bocca al lupo!
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: sono in corsa anch'io x il sogno!   sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 23:12

Speranza67 ha scritto:

altri 4 giorni e poi ti faccio sapere!
anche a te un grosso in bocca al lupo!

guarda a me hanno aggiunto il meropur ma mi hanno lasciato anche il ferti affraid affraid

quindi due punture al giorno, va beh dai supereremo anche questa.

Aspetto tue news allora!
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67

MessaggioTitolo: Re: sono in corsa anch'io x il sogno!   sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 EmptySab 01 Set 2012, 17:31

marycliath98 ha scritto:

guarda a me hanno aggiunto il meropur ma mi hanno lasciato anche il ferti affraid affraid

quindi due punture al giorno, va beh dai supereremo anche questa.

Aspetto tue news allora!

se ce ne sarà bisogno, anche tre!!! ma povera pancia, è ridotta un colabrodo! e siamo solo agli inizi!
alle prox novità!
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67

MessaggioTitolo: Re: sono in corsa anch'io x il sogno!   sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 00:59

marycliath98 ha scritto:

oggi o meglio ieri, cioè lunedì, ho fatto la visita: tutto ok, il gine era contento.
da stasera stessa ho iniziato col puregon, ma devo continuare col fertipeptil, metà dose però.
fino al prox monitoraggio.
ah, dimenticavo, fatto il prelievo x dosaggio ormonale.

e a te come è andata? avevi anche tu la visita, no?!?
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: sono in corsa anch'io x il sogno!   sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 09:41

in bocca al lupo

sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 806920 sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 806920
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: sono in corsa anch'io x il sogno!   sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 15:16

In bocca al lupo anche da me!!!!!!!!!!!!! sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 769866 sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 310596 sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 310596
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: sono in corsa anch'io x il sogno!   sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 21:44

in bocca al lupo cara!!!! sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 769866 sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 769866 sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 769866
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: sono in corsa anch'io x il sogno!   sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 22:48

si fatto visita ieri, follicolini in crescita e proseguimento terapia già in atto.

Domani altra visita, speriamo sia tutto ok
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono in corsa anch'io x il sogno!   sono in corsa anch'io x il sogno! - Pagina 2 Empty

sono in corsa anch'io x il sogno!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Fatine in corsa verso il Sogno Primavera 2014
» Fatine in corsa verso il sogno Autunno 2014
» Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015
» Fatine in corsa verso il sogno Inverno 2014
» Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014