Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ho resistito e........ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Non ho resistito e........

Andare in basso 
+10
antonio&giovanna
ioete
Diamante
Emma2
Animablu
sirio67
iolanda
georgina74
cocochanel
sasa5571
14 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

Non ho resistito e........ Empty
MessaggioTitolo: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 10:44

ieri sera, 12 pt ho fatto un test!!!

La seconda linea c'era Very Happy ma non era tanto cicciotta quanto quella di controllo...
Io l'ho vista subito, mentre mio marito era talmente incredulo che per qualche secondo non l'ha vista....

Fatine avrei dovuto aspettare venerdì ma dopo il risultato di ieri ho deciso di fare le beta questa mattina!

Risultato dopo le 18!
Ho tanto bisogno di voi!!!!!!!!

Devo essere positivaaaaaaaaaaa

Non ho resistito e........ 4878 Non ho resistito e........ 4878 Non ho resistito e........ 4878
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 10:53

Dai dai che sarà positivo!!
Evviva!!!!!!!! Non ho resistito e........ 6142
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 11:00

sono tutta incrociata per te!!!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 11:11

xxxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxx Non ho resistito e........ 4878 Non ho resistito e........ 4878 Non ho resistito e........ 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 11:12

XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 11:23

Come si dice...sei a cavallo! Vedrai le beta andranno benissimo! cheers xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Non ho resistito e........ 769866 Non ho resistito e........ 769866 Non ho resistito e........ 769866
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 11:36

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 11:48

WOW!!!
Aspettiamo il numero delle beta allora!!!
Non ho resistito e........ 769866
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e.........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 12:16

Che giornata calda e piena di ansia flower tranquilla seeiii incinta e le beta seranno bellissime, questa sera si balla
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: aspettiamo   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 13:07

un bel numero....positivo è di certo adesso vediamo il numero!!!!!
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 13:15

chissà perchè questo post non mi stupisce! ah ah ah lo sapevoche non avresti resistito! vedrai saranno delle bellissime beta! Non ho resistito e........ 21orgr8
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 15:18

antonio&giovanna ha scritto:
chissà perchè questo post non mi stupisce! ah ah ah lo sapevoche non avresti resistito! vedrai saranno delle bellissime beta! Non ho resistito e........ 21orgr8

Certo che non ti stupisce questo post... Very Happy perchè tu, oltre ad essere una dolce fatina, sei anche un po'STREGHETTA... ed io TI ADOROOOOOOOOOOO

Non ho resistito e........ 525888 Non ho resistito e........ 525888 Non ho resistito e........ 525888

Però che ansia!!!!!!!
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 15:24

Dai su non sei sola nell' attesa! Però Ti capisco.....
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 15:26

Dita incrociateeeeeee
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyMer 22 Ago 2012, 17:27

Incrociatissima anche io!!!
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyGio 23 Ago 2012, 08:50

come sono andate le beta???????

Non ho resistito e........ 310596 Non ho resistito e........ 310596 Non ho resistito e........ 310596 Non ho resistito e........ 310596 Non ho resistito e........ 310596 Non ho resistito e........ 310596 Non ho resistito e........ 310596
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyGio 23 Ago 2012, 09:37

news?? le beta??
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ EmptyGio 23 Ago 2012, 10:24

Ho messo un altro post!!!!!!!

514

Grazie fatine!!!!!!!!!!

Non ho resistito e........ 4878 Non ho resistito e........ 4878 Non ho resistito e........ 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non ho resistito e........   Non ho resistito e........ Empty

Non ho resistito e........
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ho resistito
» ...anche io non ho resistito ma ...
» Il mio embrioncino ha resistito tutto il weekend!!!