Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 voglia di gemelli. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

voglia di gemelli.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 17:51

ciao a tutte,

sono alla seconda ICSI. IL 30/07 mi è stato trasferito un embrione da 8 cellule ottenuto da ovocita congelato. Al 13/08 le beta erano 302, mentre al 20/08 erano a 2311.
Secondo voi che probabilità ho che siano gemelli? Lo spero così tantoooooooooooooo bounce
Lunedì ho la visita dalla gine e nn sto più nella pelle.
grazie
ciao
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 18:22

nadiolina72 ha scritto:
ciao a tutte,

sono alla seconda ICSI. IL 30/07 mi è stato trasferito un embrione da 8 cellule ottenuto da ovocita congelato. Al 13/08 le beta erano 302, mentre al 20/08 erano a 2311.
Secondo voi che probabilità ho che siano gemelli? Lo spero così tantoooooooooooooo bounce
grazie
ciao

Io in 19 pt avevo 4200 ed è 1

Temo di no.

Mi spiace
Ospite
Ospite

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 18:26

ma che peccato!!!!!!!!
però, trattandosi della seconda ICSI, nn credo di poter fare la difficile.... quindi va benissimo anche una solo purchè la gravidanza prosegua. voglia di gemelli. 310596
Ospite
Ospite

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 18:28

lucylla ha scritto:
nadiolina72 ha scritto:
ciao a tutte,

grazie
ciao

Io in 19 pt avevo 4200 ed è 1

Temo di no.

Mi spiace

è il tuo primo tentativo?
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 18:31

si, sono stata fortunata
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 18:32

quando hai l'eco?
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 18:37

Nadiolina
Ti meriti una tirata d'orecchie.
Uno, due, tre....
In tanto vedi la tabella delle beta e facci sapere quanti sono lunedì.
Ospite
Ospite

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 18:44

agata ha scritto:
Nadiolina
Ti meriti una tirata d'orecchie.
Uno, due, tre....
In tanto vedi la tabella delle beta e facci sapere quanti sono lunedì.

hai perfettamente ragione e infatti nel post precedente ho detto che nn posso permettermi di fare la difficile data la situazione.
è solo che... è da quando sono piccola che sogno due gemelli. Da sempre quando si parlava con le amiche e ci si chiedeva "potessi scegliere, vorresti maschio o femmina?", io ho sempre risposto "nn importa, purché siano gemelli".
Al di là dei "sogni" che uno si fa da giovane, In questa fase con l'età che incalza sarebbe proprio una benedizione visto che vorremmo più di un figlio. Se va bene questo giro partorirò a 41 anni e ho diritto ad un solo altro tentativo con il SSN (purtroppo nn ci possiamo permettere dei centri provati) entro i 42 anni e 362 giorni di età.
intanto incrociamo le dita per lunedì. L'importante è che ci sia ancora e che abbia tanta voglia di crescere!
Ospite
Ospite

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 19:05

lucylla ha scritto:
quando hai l'eco?

devo aver fatto pasticci con il reply e nn ha preso la mia risposta.
L'eco è lunedì ma nn so ancora a che ora visto che mi infila tra un paziente e l'altro. L'importante è che ci sia ancora il fagiolino nella mia pancia e che cresca bene.
Anche xè se nn fosse andata nemmeno questo giro, rimanderei il prox tentativo al 2013. E' da marzo che mi faccio di ormoni......
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 19:56

Con le beta così belle come che non dovrebbe starci?
Mica è un fantasma che va in giro Razz
Ospite
Ospite

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 20:28

agata ha scritto:
Con le beta così belle come che non dovrebbe starci?
Mica è un fantasma che va in giro Razz

hai ragionissima e grazie per il sostegno.
Probabilmente sono influenzata dal fatto che una mia cara amica, che aveva appena varcato la soglia del 3 mese e stava benissimo, l'ha perso qualche giorno fa. Finchè nn lo vedo, faccio fatica ad illudermi. Xè svegliarmi dal sogno sarebbe troppo doloroso questa volta che le beta vanno bene.

Ma devo pensare positivo. Da stasera: training autogeno. Wink
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 20:32

Che bel numero!!! Complimenti voglia di gemelli. 769866
Ospite
Ospite

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyGio 23 Ago 2012, 20:39

spillo74 ha scritto:
Che bel numero!!! Complimenti voglia di gemelli. 769866

Ma grazie!!! flower
Devo dire che al primo tentativo ho preso 3-4 giorni di riposo e poi sono rientrata in ufficio e ho ripreso i ritmi frenetici di sempre. Questo giro invece era tale la paura che nn andasse bene che ho deciso di "covare" come si deve. Sono a casa dal giorno del transfer. Non so davvero se il riposo abbia influenzato o meno l'esito, anche xè secondo me ci sono talmente tanti fattori che intervengono nella riuscita della cosa, xò mi sono detta "nè rimpianti, nè rimorsi. Io faccio tutto il possibile e poi vada come vada".
Lunedì saprò definitivamente come è andata. Fino ad allora: scaramanzia è d'obbligo.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptySab 25 Ago 2012, 22:22

In bocca al lupo e facci sapere ... farò la mia prima icsi tra settembre e ottobre e queste buone notizie mi tirano su di morale ... sono un po spaventata What a Face
Ospite
Ospite

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyDom 26 Ago 2012, 12:42

Macry79 ha scritto:
In bocca al lupo e facci sapere ... farò la mia prima icsi tra settembre e ottobre e queste buone notizie mi tirano su di morale ... sono un po spaventata What a Face

non devi esserlo. Per carità, non si tratta di una passeggiata di salute ma, sinceramente, pensavo mooooolto peggio.
A me hanno fatto un protocollo lungo: mi hanno mandata in menopausa per 15 gg e poi siamo partiti con la stimolazione. Unica controindicazione un po' di mal di testa ma nulla di più.
Io ero terrorizzata dal pick-up ma devo dire che ero talmente sedata che non ricordo praticamente nulla. Il transfer è assolutametne indolore.
Di fatto la cosa più faticosa sono questi giorni di attesa prima dell'esito.

quindi, vai serena!

...e incrocia le dita per domani!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyDom 26 Ago 2012, 20:57

Incrocio le dita per domani!
Ospite
Ospite

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyLun 27 Ago 2012, 17:30

agata ha scritto:
Incrocio le dita per domani!

felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice

sìììììììììììììììììììììììììììì ! C'è un piccolo fagiolino di 5 settimane che cresce nella mia pancia! E ho visto un cuoricino forte e sano che pulsava!

siamo troppo felici Razz
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyLun 27 Ago 2012, 17:35

Beneeeeeee! felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyLun 27 Ago 2012, 21:39

Non sai che gioia immensa provo per te.
Tieni ti stretto tuo fagiolino e non fare più capricci Wink

Una curiosità:
Sei sicura di essere alla quinta settimana no alla sesta?
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptyMer 29 Ago 2012, 16:40

agata ha scritto:

Una curiosità:

Credo anch'io tu sia nella 6^

Ospite
Ospite

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. EmptySab 01 Set 2012, 21:20

lucylla ha scritto:
agata ha scritto:

Una curiosità:

Credo anch'io tu sia nella 6^

boh, non lo so. La dott.ssa ha detto 5. Di fatto le mestruazioni sono arrivate il 13/07 quindi effettivamente....
avete ragione! Meglio ancora!

non sapete con quanta gioia accolgo le nausee !!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

voglia di gemelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di gemelli.   voglia di gemelli. Empty

voglia di gemelli.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i gemelli sono volati via
» Stick e poi Beta
» Bi-test per gemelli