Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? Empty
MessaggioTitolo: MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??   MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? EmptyMar 28 Ago 2012, 17:14

Nel 2011 ho fatto 3 stimolazioni e a marzo 2012 un'ovodonazione e adesso dopo il sole dell'estate, nonostante ho usato crema protezione 50 (ma nn proprio in modo ossessivo!) mi ritrovo delle macchie scure solari sul viso... che cosa posso fare per eliminarle sapete qualcosa da consigliarmi?
grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??   MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? EmptyMer 29 Ago 2012, 07:43

Io per prevenirle sto usando l'olio BIO OIL, va bene per le smagliature, colorito non uniforme e cicatrici, non costa molto circa € 12 e lo trovi in farmacia, non è testato sugli animali
e chi l'ha provato per più tempo di me dice di essersi trovata bene http://www.bio-oil.com/it
SPero possa aiutare anche te flower
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??   MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? EmptyMer 29 Ago 2012, 14:26

Grazie della gentilezza... ma questo va bene proprio per le macchie che escono dopo l'esposizione al sole??? cioè per eliminarle??? a me goià son venute e le vorrei togliere... sono tipo delle chiazze un po' latte e caffe' piu' scure del resto del viso...
grazie ancora.. a me hanno detto anche acromos o discromil
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??   MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? EmptyMer 29 Ago 2012, 14:29

ho letto ora il tuo link e il prodotto mi ispira molto.. considerato che nn costa molto, lo comprero' lo stesso... quindi va bene per il viso esatto?? tu da quanto tempo lo stai usando?? e per cosa lo usi?? hai notato miglioramenti??
un abbraccio con affetto
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??   MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? EmptyMer 29 Ago 2012, 16:45

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Nel 2011 ho fatto 3 stimolazioni e a marzo 2012 un'ovodonazione e adesso dopo il sole dell'estate, nonostante ho usato crema protezione 50 (ma nn proprio in modo ossessivo!) mi ritrovo delle macchie scure solari sul viso... che cosa posso fare per eliminarle sapete qualcosa da consigliarmi?
grazie infinite

Ci sono delle creme schiarenti, io l'ho usate
tempo fa.

Non ricordo il nome, ma deve essere prescritta dal medico.

Se la ritrovo ti posto il nome
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??   MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? EmptyMer 29 Ago 2012, 18:34

Quindi questo bio oil non andrebbe bene nel mio caso? e cioè x eliminare le macchie causate dal sole??
sara79
sara79

MessaggioTitolo: Re: MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??   MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? EmptyGio 30 Ago 2012, 07:24

Si Bio Oil va bene anche per le macchie causate dal sole, almeno così mi hanno detto in farmacia,
lo uso da solo una settimana e mi piace molto, nonostante sia un olio non è unto, quindi anche sul viso se lo metti poi non sembri una polpetta fritta
se funziona però ancora non te lo posso assicurare xke lo uso da troppo poco tempo, xò vedendo i commenti sul web credo valga la provare MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? 986466
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??   MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? EmptyGio 30 Ago 2012, 08:16

ok grazie.. tu anche lo usi per le macchie solari??
lo ordino oggi in parafarmacia
grazie
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??   MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? EmptyVen 14 Set 2012, 20:26

io c' è l'ho dall'anno scorso sul labbro superiore. sono andata dal dermatologo e mi ha detto che è dovuta alle stimolazioni.
Mi ha dato uno schiarente che si utilizza solo in autunno -inverno (quando non c'è sole) e crema solare, protezione 30 d'inverno e 50 a primavera - estate.
Durante l'inverno era scomparsa ma quest'ammo mi è ritornata, ancora non ho niziato niente, sono troppo scocciata di avere avuto solo il peggio delle stimolazioni e comunque il dermatologo mi aveva avvisatp della possibilità che con il sole sarebbe ritornata
passerà anche questa
se ti interessa lo schiarente che ho utilizzato io era la Roche pigment control ma in farmacia c'è ne sono tanti.
io a dire la verità non ho visto grandi risultati visto che poi si è schiarita da sola.
ho comprato anche io ilo bio oil per poterlo usare ad agosto ma non l'ho ancora iniziato.
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??   MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? EmptyVen 14 Set 2012, 21:56

grazie cara... io sto' usando ora acromos plus ma costa anche 20 euro e con tutto quello che sto' pagando e considerato che è un piccolo flaconcino, nn credo che lo ricompro...
tu ancora non hai avuto il tuo bebe'..
spero di averlo presto e tanti xxxxxx a tutte noi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??   MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE?? Empty

MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Macchie solari ed ormoni
» cavoli ancora macchie scure
» mucca lilla (ovvero le macchie in viso)
» prodotti solari in gravidanza
» Radiazioni e protezioni solari