Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Piacere ragazze, anche io come voi!

Andare in basso 
+16
Mina77
enanna63
emma71
iolanda
Bibbi
Cinia
marycliath98
ciocco-latino
spillo74
psicofata
honeystars
Popiz
Macry79
ffederika
luna69
SOLE010
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 11:37

Benvenute in questo fantastico forum Smile (almeno per me lo è stato e lo è tuttora)
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 14:11

Ben arrivata sole!! Posso farti una domanda? Se con la prima clinica hai avuto beta positive, perchè hai deciso di cambiarla?
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 14:26

Benvenute a entrambe...Sole e Popiz, spero tanto che vi troviate bene qui tra noi e che per voi arrivi presto il sogno tanto desiderato.
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 14:40

ciao ragazze benvenute Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 15:02

Benvenuta anche da parte mia Popiz!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 15:17

sunny ciao benvenuta
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 15:30

bibbi hai ragioni parlavo della mia immagine e non delle fatine e colgo l'occasione per ringraziarti per lo splendido dono che mi hai fatto.

popiz ti ringrazio per la risposta e se ti puo aiutare ti psso dire che io sono stata seguita al procrea di lugano in svizzera dal equipe del dottor suther, centro meraviglioso ed equipe splendida e il dottor suther checdire di lui è fantastico, umano attento al minimo particolare, quando mi sono svegliata dal pik-up laprima cosa che ho visto è stato il suo sorriso così dolce e rassicurante e credimi mi ha dato una forza immensa anche se poi ho avuto un negativo, ha di questa un'esperienza unica della quale non mi pentirò mai. lo consglierò ad oltranza. non si sa mai piu centri si conoscono meglio è è sempre meglio tenersi aperte più strade.
un abbraccio grande.
Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 16:33

ciao cara,
mi è successa la stessa cosa....aborto alla settima settimana. Ma poi.........poi è arrivato lui!!! e vedrai che anche per te sarà così.
Benvenuta e in bocca al lupo!![/quote]

Ciao Bibbi...brutta esperienza...ma voglio crederci ancora...era una bimba...e ogni volta che ci penso stò male...ma voglio crederci ancora...

Grazie!

Smile
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Ciao Mina   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 16:43

Mina77 ha scritto:
Ben arrivata sole!! Posso farti una domanda? Se con la prima clinica hai avuto beta positive, perchè hai deciso di cambiarla?

ho deciso di cambiare solo per una questione di tempistiche e di comodità, Al primo centro mi son trovata molto bene, indipendentemente dal risultato.Un pò distaccati ma professionali.Ci avrei riprovato anche se non avessi avuto un positivo. Solo che ero stata anche già alla Zucchi per cui mi hanno inserita velocemente e già con questo mese posso ripartire. Nell'altro centro le tempistiche sono più lunghe e alla fine prob sarei arrivata nuovamente a dicembre.E poi un'altra differenza è che alla Zucchi si lasciano aperta anche la possibilità delle blastocisti...dove ero prima invece no.Da ultimo alla Zucchi mi permettono di fare i monitoraggi presso la mia città con un ginecologo che ormai conoscono ed è molto più comodo.

Infine sono un pò fatalista...il destino ha voluto che alla zucchi mi chiamassero subito, quindi vado da loro...tra l'altro il mio ginecologo lo trova un centro (non privato) molto valido.Il resto si vedrà...

sunny

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 20:13

sole mi sa che non hai letto la mia storia per intero. io sono rimasta incinta del 2010 dopo la terza iad ho partiritoballa 28+4 tre mesi di tin e la mia puccola aurora è volata in cielo che aveva tre mesi ma la storia è òunga se vuoi leggerla vai al post "ciao da oggo ci sono anche io".
comunque passato questo brutto momento, dopo un anno circa, ho riprovato nuovamente con tre iad e a gennaio di quest'anno la mia prima fivet, ma purtroppo i miei ovuli si stanno esaurendo e si somo modificati geneticamente praticamente non sono più buoni e quindi l'unica possibilità se dio me la manda buona è ovodonazione o embriodonazione che è quello che ho intenzione di fare se il coraggio non mi abbandona e fino ad ora mi pare di essermela cavata.
un abbraccio.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyDom 02 Set 2012, 23:44

Benvenute a tutte e due I love you I love you
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 09:25

Benvenute !!!Spero questo forum possa portarvi fortuna!!! Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 310596
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 12:06

luna69 ha scritto:
sole mi sa che non hai letto la mia storia per intero. io sono rimasta incinta del 2010 dopo la terza iad ho partiritoballa 28+4 tre mesi di tin e la mia puccola aurora è volata in cielo che aveva tre mesi ma la storia è òunga se vuoi leggerla vai al post "ciao da oggo ci sono anche io".
comunque passato questo brutto momento, dopo un anno circa, ho riprovato nuovamente con tre iad e a gennaio di quest'anno la mia prima fivet, ma purtroppo i miei ovuli si stanno esaurendo e si somo modificati geneticamente praticamente non sono più buoni e quindi l'unica possibilità se dio me la manda buona è ovodonazione o embriodonazione che è quello che ho intenzione di fare se il coraggio non mi abbandona e fino ad ora mi pare di essermela cavata.
un abbraccio.

Ciao Luna,

no non avevo letto nulla di te. Mi spiace molto per tutto ciò che hai dovuto subire...conosco queste sofferenze perchè ho affiancato un'amica che ha avuto storie simili...Ti abbraccio forte e ti mando un sorriso, sperando ti aiuti nel tuo duro percorso... sunny Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 6142
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 18:50

Benvenute flower flower flower
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazze, anche io come voi!   Piacere ragazze, anche io come voi! - Pagina 2 Empty

Piacere ragazze, anche io come voi!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM
» Piacere, Eva :-)
» eccomi qui
» Nuova sfida
» Piacere...