Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori Empty
MessaggioTitolo: cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori   cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori EmptyVen 31 Ago 2012, 12:54

ho letto la recensione di questo libro su una rivista e l'ho ordinato in biblioteca.
l'ho appena cominciato ma devo dire che è molto coinvolgente ed indicatissimo ad una infelice cronica come me.
se avete voglia leggetelo, è la storia della ballerina italiana nata senza gli arti superiori.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori   cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori EmptyVen 31 Ago 2012, 14:03

Oh si l'ho vista una volta in TV quella ragazza...da ammirare. Grazie per il consiglio, proverò a vedere se la mia biblioteca ce l'ha!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori   cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori EmptyVen 31 Ago 2012, 15:08

flower L'ho vista anch'io in televisione Wink
non sapevo avesse scritto un libro
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori   cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori EmptyVen 31 Ago 2012, 15:23

alessia 70 ha scritto:
flower L'ho vista anch'io in televisione Wink
non sapevo avesse scritto un libro

Neppure io! Davvero brava!

Lo cerco subito anche perche', Cami, mi sembra di capire che sia indicato a certi caratteri non proprio positivi.... (altro che infelice cronica io!!!! Non sapevo neppure che esistesse la felicita' se non me l'avesse presentata il mio super positivo marito!)
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori Empty
MessaggioTitolo: bene cavoli   cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori EmptyVen 31 Ago 2012, 16:27

lo prenoto alla biblio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori   cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Felice di essere tra voi..
» Simonetta Agnello Hornby: Boccamurata
» guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.
» Cosa può essere successo?
» Essere una coppia infertile...cosa vuol dire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: