Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione

Andare in basso 
+11
JOSEPHINE1167
Speranza67
hiraka1
MarinaJad
Bibbi
ioete
barbamamma
ARIEL
saròmamma
stefy
nina 73
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyVen 31 Ago 2012, 21:04

Vorrei chiedere a voi mammine che le siete diventate grazie alla fecondazione (o Marina che leggo spesso grazie all'adozione) avete chiuso con la fecondazione?
Vivete nella speranza di rimanere incinte spontaneamente o siete pronte a un altro tentativo con la fecondazione?
Mi domando questo perchè vedo le mie amiche già al secondo figlio e io sono ancora a quota zero.
Semmai ne dovessi avere uno ce la farei a farne un secondo?
Ancora punture e ancora speranze.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyVen 31 Ago 2012, 21:21

Ciao Momi io sono mamma grazie all'ovodonazione e ci sono riuscita dopo 5 iui 9 icsi e 3 ovodonazioni ma ti posso dire che il mio piccolo ha solo 2 mesi e mezzo ma appena posso torno in Spagna con la speranza di darle un fratellino l'unico mio rammarico e' che non ho congelati e quindi il costo e' molto alto nel frattempo la speranza di rimanere incinta naturalmente ce e nonostante io abbia fatto il cesareo ci provo gia' da adesso.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyVen 31 Ago 2012, 21:28

Per me il discorso è molto complesso.
Ho avuto una gravidanza e un cesareo molto difficile.
Ho rischiato la pelle durante il parto. Ho perso moltissimo sangue a causa delle varici che mi si erano formate nell'utero e che non si vedevano ecograficamente.
Ho passato quasi tutta la gravidanza a letto e ho fatto due ricoveri molto lunghi.
Questo è il mio grande limite altrimenti ci riproverei di sicuro.
Un tempo dicevo di no, che una volta fatto uno non avrei mai più fatto nessuna stimolazione ma adesso ho cambiato idea.
Lo rifarei subito anche perchè lo spirito è differente.
Un negativo quando hai già un figlio non ti uccide l'anima.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyVen 31 Ago 2012, 22:34

stefy ha scritto:
Un negativo quando hai già un figlio non ti uccide l'anima.

ne sei proprio sicura?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyVen 31 Ago 2012, 22:44

Alessia81 ha scritto:
stefy ha scritto:
Un negativo quando hai già un figlio non ti uccide l'anima.

ne sei proprio sicura?

Lo tolleri di più. Vuoi mettere?
Io mi ricordo la disperazione che provavo ad ogni test negativo.
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptySab 01 Set 2012, 09:36

Sono d'accordo con Stefy, subire un negativo quando puoi già stringere tra le braccia il tuo sogno fa sicuramente male ma si sopravvive proprio perchè hai quella meraviglia che ti sorride.
Io so già che tra un annetto circa andrò a prendermi il mio pinguinetto e se dovesse andare male (ne ho solo uno da trasferire quindi le possibilità non sono molte) avrò comunque il mio piccolo Gabriele con me che muove i primi passi, che dice le prime parole, che mi darà la forza di andare avanti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptySab 01 Set 2012, 13:16

stefy ha scritto:

Un negativo quando hai già un figlio non ti uccide l'anima.

Condivido questo pensiero...


rori
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptySab 01 Set 2012, 13:19

rori ha scritto:
stefy ha scritto:

Un negativo quando hai già un figlio non ti uccide l'anima.

Condivido questo pensiero...


rori

condivido in pieno, potrà far male, ma non sarà mai lo stesso dolore ...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: in sono ancora in corsa   Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptySab 01 Set 2012, 16:00

perchè se tutto va bene divento mamma a fine gennaio e che il ciel lo voglia........ma già ora parliamo della possibilità di ritornare a praga per il fratellino o la sorellina......abbiamo messo persino in conto che trasferendo due embrioni potrebbero essere gemelli, quando ne parliamo ci guardiamo strani e diciamo " beh si può fare anche con tre" intanto pensiamo sicuramente a questo che arriva, poi pensiamo al/ai prossimi, e io che questa ravidanza la stò passando tra nausee infinite e vomiti incredibili già mi auguro che la prossima possa essere più tranquilla.....

vedi te come siamo messi.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptySab 01 Set 2012, 16:02

momi ha scritto:
Vorrei chiedere a voi mammine che le siete diventate grazie alla fecondazione (o Marina che leggo spesso grazie all'adozione) avete chiuso con la fecondazione?
Vivete nella speranza di rimanere incinte spontaneamente o siete pronte a un altro tentativo con la fecondazione?
Mi domando questo perchè vedo le mie amiche già al secondo figlio e io sono ancora a quota zero.
Semmai ne dovessi avere uno ce la farei a farne un secondo?
Ancora punture e ancora speranze.

Sono prontissima a qualsiasi cosa accada...il mio pensiero va a ripartire nuovamente l'anno prossimo per la spagna...ma se nel frattempo viene naturalmente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptySab 01 Set 2012, 21:57

franci2323 ha scritto:
perchè se tutto va bene divento mamma a fine gennaio e che il ciel lo voglia........ma già ora parliamo della possibilità di ritornare a praga per il fratellino o la sorellina......abbiamo messo persino in conto che trasferendo due embrioni potrebbero essere gemelli, quando ne parliamo ci guardiamo strani e diciamo " beh si può fare anche con tre" intanto pensiamo sicuramente a questo che arriva, poi pensiamo al/ai prossimi, e io che questa ravidanza la stò passando tra nausee infinite e vomiti incredibili già mi auguro che la prossima possa essere più tranquilla.....

vedi te come siamo messi.......

Scusa Franci ma non voglio essere polemica...prendi quello che sto dicendo non come un rimprovero ma semplicemente come uno sprone per vivere megli la tua gravidanza.
Mi sento di dirti con il cuore in mano di augurarti che la tua gravidanza possa arrivare fino alla fine così.
La tua E' una gravidanza tranquilla.
Avessi avuto io solo nausee e vomiti.
Prova a chiederlo alla tua omonima.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptySab 01 Set 2012, 23:27

Carissima,
visto che mi hai evocato ti posso dire che per me la pma e' un discorso chiuso da tempo, dal 2007 per la precisione, io, come avrei letto spesso, sono una voce fuori dal coro. Sinceramente non desidero altri figli non solo perche' Jad e' tutto quello che desideravo, ma proprio perche' non ce la farei. Attribuisco questo all'eta' alla quale lo ha avuto, e a quella che ho ora, ma una mia carissima amica mi dice che io secondo lei sarie stata una mamma da figlio unico anche se lo avessi avuto a trenta anni. Non so dirlo. In ogni caso il concepimento naturale per me era escluso prima, figuriamoci ora, non ci penso mai, sono sincera. Un'altra adozione ci ho pensato i primi mesi che avevo Jad, ora non lo farei piu', troppo tempo, anche se come dice Stefy non la vivrei certo con la stessa ansia. L' ho detto tante volte, abbiamo due embrioni congelati dal 2007, credo proprio sia arrivato il momento di scongelarli, altrimenti sara' troppo tardi, abbiamo tempo da qui ad Aprile. Se, in quel caso, dovesse andare bene (ne dubito fortemente) il destino avra' deciso per noi, e mio figlio avra' gia piu' di quattro anni e magari non me prende un temuto coccolone, per chi conosce l'espressione Laughing Laughing !
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: infatti non mi stavo lamentando   Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyDom 02 Set 2012, 12:50

stefy ha scritto:
franci2323 ha scritto:
perchè se tutto va bene divento mamma a fine gennaio e che il ciel lo voglia........ma già ora parliamo della possibilità di ritornare a praga per il fratellino o la sorellina......abbiamo messo persino in conto che trasferendo due embrioni potrebbero essere gemelli, quando ne parliamo ci guardiamo strani e diciamo " beh si può fare anche con tre" intanto pensiamo sicuramente a questo che arriva, poi pensiamo al/ai prossimi, e io che questa ravidanza la stò passando tra nausee infinite e vomiti incredibili già mi auguro che la prossima possa essere più tranquilla.....

vedi te come siamo messi.......

Scusa Franci ma non voglio essere polemica...prendi quello che sto dicendo non come un rimprovero ma semplicemente come uno sprone per vivere megli la tua gravidanza.
Mi sento di dirti con il cuore in mano di augurarti che la tua gravidanza possa arrivare fino alla fine così.
La tua E' una gravidanza tranquilla.
Avessi avuto io solo nausee e vomiti.
Prova a chiederlo alla tua omonima.

quel "tranquilla" che ho scritto non era una lamentela ma semplicemente una cosa per dire che la prox gravidanza magari non saprei nemmeno che cosa significano le nausee.....io mi sento una fortunata ad avere fatto questo passo in avanti e ad ogni nausee e vomito sorrido perchè mi sembra che così il mio piccolo parli con me dicendomi che lui c'è e quando passa un giorno senza vomitare sento la sua mancanza.....

io sò di essere fortunata ad essere arrivata fin qui e non è mia intenzione lamentarmi di semplici nausee e vomiti e mi rendo benissimo conto che la tua gravidanza o quella di violettina o di floricica o di molte altre è tutta un'altra cosa........

grazie per il tuo sprone a vivere meglio la mia gravidanza probabilmente ho sbagliato ascrivere l'ultima aprte del post, quella che importante del post era la prima parte il resto era solo una considerazione mia a parte....
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyDom 02 Set 2012, 17:38

io ho avuto un figlio con la prima icsi, la gravidanza non è stata facile e ho partorito a 35 settimane d'urgenza...ma ho insistito per avere il secondo: c'ho messo più di un anno per realizzare il sogno del bis e ne è valsa la pena anche se ho dovuto fare una ITG a 19+5 il 20 agosto perchè purtroppo malato e incompatibile con la vita...sono passati circa 13 gg eppure stiamo già pensando di riprovarci appena possibile...
Essendo mio marito azoospermico per noi la via naturale è esclusa a priori...se dovessi restare incinta naturalmente beh griderei al miracolo e sicuramente mio marito mi farebbe fare il test di paternità! Quindi per forza ancora icsi...però è anche vero che quando ci riesci una volta (nel mio caso due) beh hai uno spirito più agguerrito, perchè sai che la possibilità c'è esiste non è solo una percentuale e quindi ti ci butti con uno spirito diverso...i negativi sono sempre dolorosi, però quando hai un bambino sai che fanno parte del "gioco" che ci possono stare, ma che altrettanto verosimilmente ci puòs tare anche il positivo! E anche tutto il percorso è meno duro...perchè appunto hai una specie di consapevolezza che può andar bene davvero.
Quando sono tornata al centro per il bis mi hanno dato della coraggiosa...non oso immaginare cosa mi diranno quando tornerò per ricominciare!
Torna in alto Andare in basso
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyDom 02 Set 2012, 19:04

kittyhello73 ha scritto:
rori ha scritto:


Condivido questo pensiero...


rori

condivido in pieno, potrà far male, ma non sarà mai lo stesso dolore ...

anch'io condivido in pieno!

qualche mese fa, durante un incontro scuola-famiglia (io faccio l'insegnante), la mamma di una mia alunna di 2 media mi diceva che stava attraversando un periodo molto brutto perchè aveva abortito da poco e io per farle coraggio le ho detto: signora, deve reagire, anche xkè ha già tre figli piccoli a cui badare! e lei mi ha risposto, nn tenendo neanche conto del fatto che io ne ne abbia neanche uno: prof, un aborto è sempre un aborto, perdere un figlio è brutto sempre, anche se ne hai degli altri. io nn ho replicato, ho pensato che è vero, è brutto, è lacerante, ma averne altri 3 da stringere riesce a farti superare anche questo dolore profondo. e ho anche pensato a come starebbe questa signora se nn ne avesse mai potuto avere uno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyLun 03 Set 2012, 15:11

rori ha scritto:
stefy ha scritto:

Un negativo quando hai già un figlio non ti uccide l'anima.

Condivido questo pensiero...


rori


Lo condivido anch'io Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyLun 03 Set 2012, 15:23

Wink Wink Sono stata molto,anzi esageratamente,fortunata, di bimbi ne ho avuti 2 e per di più un maschietto e una femminuccia.....
e tutto questo alla prima ovodonazione..... Wink Wink
quindi diciamo che meglio di così non potrei desiderare e non sò se me la sentirei di ritentarci...
sono stata tanto fortunata e non chiedo di meglio.....certo ci penso ,a volte con mio marito ne parliamo....
il mio sogno erano tre figli Wink (numero perfetto) ma se avessi qualche anno in meno...perchè la fatica a correre dietro a due diavoletti è davvero tanta..
e poi.ora non me la sentirei ..perchè.
avendo avuto un cesareo con problemi,ho perso 2 litri di sangue,avrei un pò paura.....
sinceramente scrivo questo perchè ho i miei due amori...ma magari se di figlio ne avessi 1 ci riproverei.....ne sono sicura a prescindere dall'età....
paura o non paura.....
ho sempre pensato che non volevo un figlio unico e quindi un tentativo lo avrei fatto.....
ma il destino mi ha resa felice con un solo tentativo.....
quindi va bene così.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyLun 03 Set 2012, 15:52

rori ha scritto:
stefy ha scritto:

Un negativo quando hai già un figlio non ti uccide l'anima.

Condivido questo pensiero...


rori

idem
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyLun 03 Set 2012, 17:50

ARIEL ha scritto:
Sono d'accordo con Stefy, subire un negativo quando puoi già stringere tra le braccia il tuo sogno fa sicuramente male ma si sopravvive proprio perchè hai quella meraviglia che ti sorride.
Io so già che tra un annetto circa andrò a prendermi il mio pinguinetto e se dovesse andare male (ne ho solo uno da trasferire quindi le possibilità non sono molte) avrò comunque il mio piccolo Gabriele con me che muove i primi passi, che dice le prime parole, che mi darà la forza di andare avanti.

condivido condivido...... io anche ne avrei voluti piu' di uno ma ancora nulla e nn so per il futuro.. intanto sono in pista
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyLun 03 Set 2012, 20:55

Bibbi ha scritto:
rori ha scritto:


Condivido questo pensiero...


rori

idem

sono d'accordo con voi!
io sono stata fortunatissima... un figlio concepito "naturalmente", uno con la pma al primo tentativo, due gravidanze senza nessun problema... non nego che la voglia di andare a prendere il mio congelato è tanta ma probabilmente sarebbe volere troppo anche perchè dovrei continuare a lavorare e sarebbe un gran macello però mai dire mai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyLun 03 Set 2012, 22:07

mi ritengo anche io molto fortunata, alla prima fivet è arrivato il mio grande amore.Ora cerco con tutta me stessa il secondo,per dare una compagnia al mio piccolo. ho affrontato meglio le ultime delusioni perchè penso sempre che devo andare avanti e non essere triste per il mio bimbo,ma certo è che ogni tentativo fallito è un dolore grande.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyMar 04 Set 2012, 13:21

il michi è ancora molto piccolino ha solo 3 mesi e mezzo ma io e mio marito abbiamo già deciso che vogliamo un altro bimbo, potrebbe anche arrivare naturalmente, ma se non accadesse non esiterei ancora con la pma
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  EmptyLun 10 Set 2012, 09:49

Il mio bimbo ha 11 mesi a giorni e già da qualche mese penso e ripenso sempre alla stessa cosa...
"vorrei un altro bambino,vorrei dare un fratellino/a al mio principino"
Sono stata fortunata al primo colpo e a volte penso che la fortuna passa una sola volta, penso che potrebbe toccarmi il dispiacere di un negativo ma tutto ciò non mi ferma, spero che il nuovo anno mi regali una nuova vita!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione    Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fecondazione: l’età non conta più grazie alla ‘diagnosi pre-impianto’
» mamma grazie alla donazione
» mamma grazie alla donazione
» sono arrivate! un grazie grande alla fecondazione eterologa..e a Bibbi
» vicini alla scelta del percorso per diventare mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: