Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I cibi che li fanno impazzire.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

I cibi che li fanno impazzire....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

I cibi che li fanno impazzire.... Empty
MessaggioTitolo: I cibi che li fanno impazzire....   I cibi che li fanno impazzire.... EmptySab 01 Set 2012, 15:53

.....raccogliamo un poco di idee per ispirarci a vicenda?
Ieri sera grandissimo successo per la pastina praticamente asciutta, con zucca frullata insieme a 40 gr di robiola. Grandissimissimo successo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I cibi che li fanno impazzire....   I cibi che li fanno impazzire.... EmptySab 01 Set 2012, 18:35

Bibbi io pero' ti "metto sul confronto" Francesco...perchè Nicola è il vuoto piu' totale
Lo chiamiamo lo "stecchino" di casa
Dalla disperazione (passa giorni a digiuno completo) gli do la cioccolata..e a volte rifiuta anche quella Shocked

Francesco nooooo Francesco ama mangiare (anche se fisicamente è secchino anche lui)
Gnocchi al pomodoro,tortellini,molte volte ha proprio voglia di pesce come la sogliola.
Ama molto la lasagna..insomma potrei continuare all'infinito con lui Wink

rori
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: I cibi che li fanno impazzire....   I cibi che li fanno impazzire.... EmptyDom 02 Set 2012, 00:17

mangia tutto per fortuna,ma va' pazzo per la zuppa di legumila frittata,,la pastasciutta col sugo fresco di mia cognata,le polpettine di carne,e i pomodorini,ora e' matto x i ghiaccioli.....frutta mangia bene banana e fragole.....bhe'e la pizza ovvio!!!
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: I cibi che li fanno impazzire....   I cibi che li fanno impazzire.... EmptyDom 02 Set 2012, 00:22

anche mio figlio mangia tutto e con gusto, ma il suo preferito e' il salmone (poveretto, eh?) nella pasta o da solo, pasta in tutti i modi, ma molto pesto, tonno, pomodoro fresco, in Spagna ha scoperto le uova sode...certo lui e' piu' grande dei vostri...ah poi i broccoli, il minestrone, ci si farebbe il bagno...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I cibi che li fanno impazzire....   I cibi che li fanno impazzire.... EmptyLun 03 Set 2012, 14:52

flower A parte Matteo che fa un pò di fatica con il pesce felice
posso dire che sono due mangioni e mangiano praticamente di tutto.....hanno sempre la bocca aperta I cibi che li fanno impazzire.... 4878
il minestrone la sera lo adorano e spero continuino così perchè so che mmolti bimbi crescendo non lo vogliono più mangiare....
cerco di evitare cose troppo dolci tipo le merendine confezionate ....anche se quando capita che andiamo al bar "pretendono" un pezzo di brioches.....non farà bene ma vabbè.....
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: I cibi che li fanno impazzire....   I cibi che li fanno impazzire.... EmptyGio 13 Set 2012, 09:44

Faccio prima a dire cosa non gradisce: la ricotta !!
Per il resto qualsiasi cosa vede apre la bocca e mangia moooooooltoooooo volentieri; il suo peso lo dimostra!!...
Ieri al nido dopo aver fatto il suo bel pranzo,è diventato matto perchè i bimbi più grandi stavano mangiando polpette ...e lui perchè no????Quindi abbiamo battezzato anche le polpette...mastica che è una meraviglia Very Happy Very Happy Laughing

Ultima modifica di anna300971 il Gio 13 Set 2012, 11:44 - modificato 1 volta.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: I cibi che li fanno impazzire....   I cibi che li fanno impazzire.... EmptyGio 13 Set 2012, 11:19

Le mie aprirebbero la bocca in ogni momento della giornata, impazziscono per il formaggio grana ed il prosciutto cotto.
Pensate che in estate assaggiavano addirittura gli spaghetti con le vongole e i panzarotti di patate con il pepe!!!
Bevono tanto per fortuna
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: I cibi che li fanno impazzire....   I cibi che li fanno impazzire.... EmptyGio 20 Set 2012, 13:59

è inutile aprire un altro post..quindi volevo dirvi che ieri sera dopo un piattone di pasta con il formaggino, il piccolo (che tanto piccolo non è Laughing ) aveva ancora fame...
non sapevo proprio cosa dargli e quindi ho pensato...gli faccio provare le lenticchie che ho fatto con il sugo...magari me le sputa e capisce che è ora di smetterla....
Altro che...ha mangiato ben quattro cucchiai di lenticchie (senza frullarle) ahahaha, ma come devo fare....
bel bisteccone di mamma sua!! No
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: I cibi che li fanno impazzire....   I cibi che li fanno impazzire.... EmptyGio 20 Set 2012, 15:26

anna300971 ha scritto:
è inutile aprire un altro post..quindi volevo dirvi che ieri sera dopo un piattone di pasta con il formaggino, il piccolo (che tanto piccolo non è Laughing ) aveva ancora fame...
non sapevo proprio cosa dargli e quindi ho pensato...gli faccio provare le lenticchie che ho fatto con il sugo...magari me le sputa e capisce che è ora di smetterla....
Altro che...ha mangiato ben quattro cucchiai di lenticchie (senza frullarle) ahahaha, ma come devo fare....
bel bisteccone di mamma sua!! No
ahahahhaha pure Dominick impazzisce per lenticchie ceci e farro,e' proprio come me,il papa' che non gradisce ci guarda cosi' Shocked ,mi sa' che qui sono un po' tutti dei buongustai sti Cuccioli!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I cibi che li fanno impazzire....   I cibi che li fanno impazzire.... Empty

I cibi che li fanno impazzire....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei sogni mi fanno impazzire
» ho bisogno di un vostro parere..
» le bimbe alla sera mi fanno impazzire
» cibi si e cibi no
» Cibi da evitare?