Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 liquido amniotico aumentato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

liquido amniotico aumentato

Andare in basso 
+16
Antonella76
iolanda
Impasse
enanna63
Cinia
danycol
flory
camilla80
mare6
antonio&giovanna
prisci81
lallina72
Bibbi
Violet
morena
ioete
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

liquido amniotico aumentato Empty
MessaggioTitolo: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMar 04 Set 2012, 19:12

a qualcuna è capitato?

sono a 20 settimane e questa è la novità, ora bisogna aspettare l'eco del 17 per capire come evolve la situazione ma io non ho capito se devo preoccuparmi o meno......

il gine ha detto di aspettare e stare tranquilla ancora due settimane ma su internet si legge di tutto e di più......

a qualcuna di voi è successo di avere liquido amniotico in eccesso?
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMar 04 Set 2012, 19:47

Purtroppo non so aiutarti, ma se il gine ha detto di star tranquilla forse e' il caso di dargli fiducia!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMar 04 Set 2012, 20:07

Io pensavo fosse una cosa buona,no?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMar 04 Set 2012, 20:53

hai per caso la glicemia alta franci?
http://www.stradaperunsogno.com
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMar 04 Set 2012, 20:59

Ciao Franci non so cosa vuol dire,ma cerca di stare tranquilla......baci liquido amniotico aumentato 769866 liquido amniotico aumentato 6142
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMer 05 Set 2012, 10:08

purtroppo non so aiutarti....mi dispiace
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMer 05 Set 2012, 10:15

ricordo che quando aspettavo il mio secondo figlio al 5*mese andai al ps per alcune perdite ematiche e il gine mi disse che avevo il liquido aumentato lì per lì anch'io mi preoccupai ma alla visita successiva era tutto nella norma e il bambino stava bene....spero che ti rassicuri un abbraccio liquido amniotico aumentato 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMer 05 Set 2012, 13:22

Non so aiutarti, intanto ti abbraccio.... liquido amniotico aumentato 806920
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMer 05 Set 2012, 17:50

non sò aiutarti. ma se dice di stare tranquilla aspettiamo l'eco anche se capisco il tuo stato d'animo. liquido amniotico aumentato 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: la quantità di liquido amniotico   liquido amniotico aumentato EmptyMer 05 Set 2012, 17:55

deve essere dentro un determinato range, nè troppo alta nè troppo bassa perchè potrebbero esserci complicanze e portare a parti prematuri e contrazioni uterine frequenti....

la glicemia era alta ma non da far pensare all'avvicinarsi del diabete gestazionale, lui mi ha detto che tra 10 giorni in base al secondo controllo vediamo come procedere perchè potrebbe essere una cosa fisiologica oppure legata all'nsorgere del diabete o altre cose che non ho ben capito.....
son rimasta male perchè mi ha detto che in caso il liquido và tolto stile amniocentesi, punturone sulla pancia e si aspira......ed io che non ho fatto villo e amnio per evitare problemi....

beh ora aspettiamo che passino stì 10 giorni e speriamo che tutto si regolarizzi.....
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMer 05 Set 2012, 17:58

noi ti staremo vicini vicini. intanto un liquido amniotico aumentato 6142
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMer 05 Set 2012, 18:32

tranquilla , a me e successo e dopo un mese e rientrato tutto ,avevo

la glicemia un po alta .
liquido amniotico aumentato 6142 un mega liquido amniotico aumentato 6142 franci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMer 05 Set 2012, 18:41

Franci mi spiace..tienici aggiornate XXXXXXXX
PS: anche a me l'idea di aspirare il liquido..non attrae...
Forza Franci XXXXXXX

rori
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMer 05 Set 2012, 22:19

franci stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene! liquido amniotico aumentato 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMer 05 Set 2012, 22:45

franci2323 ha scritto:
deve essere dentro un determinato range, nè troppo alta nè troppo bassa perchè potrebbero esserci complicanze e portare a parti prematuri e contrazioni uterine frequenti....

la glicemia era alta ma non da far pensare all'avvicinarsi del diabete gestazionale, lui mi ha detto che tra 10 giorni in base al secondo controllo vediamo come procedere perchè potrebbe essere una cosa fisiologica oppure legata all'nsorgere del diabete o altre cose che non ho ben capito.....
son rimasta male perchè mi ha detto che in caso il liquido và tolto stile amniocentesi, punturone sulla pancia e si aspira......ed io che non ho fatto villo e amnio per evitare problemi....

beh ora aspettiamo che passino stì 10 giorni e speriamo che tutto si regolarizzi.....

potrebbe essere colpa della glicemia...come potrebbe essere una cosa che rientrerà da sè. Attenzione quindi agli zuccheri e ai carboidrati. Io non ho avuto problemi di liquido ma di glicemia si e con una dieta tutto è tornato a posto.
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMer 05 Set 2012, 23:34

Non so aiutarti se non offrendoti la mia vicinanza!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyGio 06 Set 2012, 01:29

Dai francy sono sicura che andra tutto bene,tienici aggiornate.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyGio 06 Set 2012, 08:37

Ma quanto è il liquido? Io avevo Sofia con 2 cm e Chiara con 11 cm e non mi hanno aspirato nulla
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyGio 06 Set 2012, 10:00

Mi dispiace per questa complicazione.... spero anch'io che tutto vada a posto e che sia solo fisiologico o un problema di dieta...
liquido amniotico aumentato 6142 liquido amniotico aumentato 6142 liquido amniotico aumentato 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyGio 06 Set 2012, 12:40

Forza Franci, speriamo che si riequilibri tutto in fretta... liquido amniotico aumentato 806920
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyGio 06 Set 2012, 17:49

Tranquilla Franci, ti sono vicina cheers cheers cheers
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyMer 12 Set 2012, 23:00

Come va Franci??
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato EmptyGio 13 Set 2012, 15:09

Io ho il problema opposto e anche io sono preoccupata da ieri che all'eco mi hanno detto invece che il mio liquido amniotico è diminuito. Sono alla 31+2 e è presente un valore di AFI 105. Non so quanto sia basso ma il mio ginecologo mi vuole vedere lunedi e forse tutte le settimane per controllare che non scenda ulteriormente!! Uff.. ce n'è sempre una dietro l'angolo! Tu stai tranquilla e senti se magari può essere davvero la glicemia un pò alta perchè io l'avevo risentito dire che poteva essere quella la causa di un aumento del liquido.
Cmq magari a distanza di 15 giorni puoi anche rifare un controllino per vedere come evolve la situazione!
Stai tranquilla Ti abbraccio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: stò aspettando lunedì con trepidazione   liquido amniotico aumentato EmptyGio 13 Set 2012, 17:36

extreme38 ha scritto:
Come va Franci??

lunedì faremo un bel controllino generale e vediamo cosa dicono.....in teoria il liquido amniotico è ballerino, se si rileva un cambiamento altalenante dei valori tutto può cambiare nell'arco di 15 giorni.....
io in fondo lo sento che fa delle capriole incredibili, ha degli orari quasi fissi e si muove come un forsennato, se io metto la mano sulla pancia lui continua come un pazzerello se la mette mio marito si tranquillizza......io spero sia unbuon segno quello del movimento.....
speriamo bene....
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: ...........   liquido amniotico aumentato EmptyGio 13 Set 2012, 17:47

purtroppo non ti posso aiutare ma ti faccio un grande in bocca al lupo
vedrai che tutto andrà a posto

Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: liquido amniotico aumentato   liquido amniotico aumentato Empty

liquido amniotico aumentato
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccesso di liquido amniotico
» Controllo liquido amniotico fatto...
» FSH aumentato
» TSH AUMENTATO FIVET
» Tsh aumentato in un mese!!! Aiuto!!!