Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 partenza per Praga - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

partenza per Praga

Andare in basso 
+18
Pesciolina763
aga
psicofata
miao71
iolanda
Mony75
extreme38
Cinia
jellyfishui
ioete
laura02
enanna63
uculele1
violav
aurora
ciocco-latino
mongy
letizia64
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

partenza per Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 14:44

enanna63 ha scritto:
Io a 47 anni compiuti ho beccato la partenza per Praga - Pagina 2 310596 e a 48 ho partorito......
Comunque non pensare all'età, l'importante è che ti senti giovane dentro e che credi a ciò che fai!!!!

ciao enanna... volevo chiederti se tu hai fatto ovo o doppia donazione oppure embriodonazione al gennet? grazie mille e tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
letizia64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 16:48

agata ha scritto:
Si Letizia. E' la mia prima l'etero.
Anche io sono in attesa del risultato, e anche io sono stata a Praga ma in un altro centro.
Allora aspettiamo e tanti auguri
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 17:26

Agata e Letizia, tanti in becco partenza per Praga - Pagina 2 310596 partenza per Praga - Pagina 2 310596
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:50

Grazie di cuore partenza per Praga - Pagina 2 769866
letizia64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 21:18

Grazie ...sono in ansia santa
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 21:57

in bocca al lupo tantissimi incrocini per te !!!!!!!!!!!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2012, 10:49

Tesoro, belle o brutte, aspettiamo le tue notizie partenza per Praga - Pagina 2 806920
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2012, 12:09

ciao letizia come sono andate le beta??.. flower flower flower
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2012, 12:29

partenza per Praga - Pagina 2 310596 partenza per Praga - Pagina 2 310596 partenza per Praga - Pagina 2 310596

SERE:tu come stai?è poi arrivato il ciclo? partenza per Praga - Pagina 2 6142
letizia64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2012, 12:40

[
Non ho parole......beta0,001..... Non so cosa possa essere successo.. era tutto più che ottimo: sia endometrio, sia utero, sia embrioni... Non ho ancora il ciclo ma non ho nemmeno sospeso Progefik, aspirina e deltacortene

q uote="serenena"]ciao letizia come sono andate le beta??.. flower flower flower [/quote]
letizia64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2012, 12:44

Domani rifaccio le beta....ma nn so nemmeno perchè partenza per Praga - Pagina 2 986466
letizia64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2012, 13:01

non mollo...aspetto le rosse e poi a febbraio rparto per Praga per riprendermi i miei due pinguini... Ho 48 anni e non posso aspettare ancora.... partenza per Praga - Pagina 2 956879 partenza per Praga - Pagina 2 956879
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2012, 14:02

letizia64 ha scritto:
non mollo...aspetto le rosse e poi a febbraio rparto per Praga per riprendermi i miei due pinguini... Ho 48 anni e non posso aspettare ancora.... partenza per Praga - Pagina 2 956879 partenza per Praga - Pagina 2 956879

accidenti!! mi dispiace molto Letizia, fai bene
a partire subito, anche io dopo il negativo di novembre
mi sono messa subito in elenco e come te sarò
al Gennet a febbraio
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2012, 14:25

Crying or Very sad Sad mi spiace!!!accidenti che periodo nero questo
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2012, 15:36

Noooo mi dispiace...
Fai bene a ti partire subbito ...... l'importante è non arrendersi mai!!!!!

Ti abbraccio
letizia64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2012, 17:07

violav ha scritto:
letizia64 ha scritto:

accidenti!! mi dispiace molto Letizia, fai bene
a partire subito, anche io dopo il negativo di novembre
mi sono messa subito in elenco e come te sarò
al Gennet

Bene....anche io a febbraio riparto ma non so ancora quando. Io vado al Praga fertility centre-- teniamoci in contatto partenza per Praga - Pagina 2 406823

a febbraio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: fai benissimo   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2012, 17:10

letizia64 ha scritto:

è l'atteggiamento giusto.....

bisogna piangere e rattristarsi ma non per molto, poi di nuovo pettorine alte e all'attacco......

forza!!!!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2012, 17:33

Letizia mi dispiace..ma ripartirai più in forma che mai non preoccuarti ,-)))

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: partenza per Praga   partenza per Praga - Pagina 2 Empty

partenza per Praga
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Partenza per Praga
» Sabato partenza per Praga
» Pronta (o quasi!) alla partenza per Praga!
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» Praga dolce Praga