Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chlamydia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Chlamydia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

Chlamydia Empty
MessaggioTitolo: Chlamydia   Chlamydia EmptyGio 10 Giu 2010, 14:56

Ragazze c'è qualcuna che ha avuto la chlamydia? Io l'ho avuta tre anni fa e ancora mi tormento perchè non riesco a capire DOVE e COME l'ho presa. Tra le motivazioni il gine mi ha detto che la principale è avere rapporti con più partner ma nè io nè mio marito abbiamo avuto rapporti con nessun altro e su questo non ci piove Evil or Very Mad

Ho letto un articolo su libero.it che parla della chlamydi come di un nemico silenzioso per la fertilità visto che spesso è asintomatica. Voi sapete dirmi qualcosa di più??? Vorrei capire da cosa devo difendermi per evitare che mi venga di nuovo ma il mio gine non è stato molto chiaro, ha detto solo "capita" , ma capita a chi???? Non a me che ho solo mio marito, doveva capitare semmai a chi ha più partner e invece quì le cose vanno sempre al contrario..... scratch
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

Chlamydia Empty
MessaggioTitolo: chlamydia   Chlamydia EmptyGio 10 Giu 2010, 15:46

Io l'ho avuta in passato, ma non me ne sono accorta. Non so dirti come l'ho presa, ma il centro che mi seguiva prima mi ha fatto fare una laparoscopia per verificare lo stato delle tube perchè la chlamydia colpisce appunto le tube.
Purtroppo non credo che ci si riesca a difendere da un qualcosa che non dà sintomi ed è per questo che ci fanno fare i tamponi ogni 12 mesi per la PMA. L'importante è che sia passata e che le tube siano ok. Sta tranquilla...
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

Chlamydia Empty
MessaggioTitolo: ciao lalla   Chlamydia EmptyGio 10 Giu 2010, 20:57

purtroppo le mie tube non sono ok....ho fatto l'isterosalpingografia per vedere se c'era qualche problema dopo un anno e mezzo di tentativi "naturali" andati a vuoto. Le tube non sono nè completamente aperte nè completamente chiuse, ma devo ugualmente ricorrere alla pma, anche se il mio gine mi ripete sempre che potrei restare incinta naturalmente, ma le probabilità sono molto basse. Grazie per la tua risposta.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Chlamydia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chlamydia   Chlamydia EmptyGio 10 Giu 2010, 21:08

La clamidia è una brutta bestia ...anche perchè spesso è asintomatica e una non si accorge di averla.
Potrebbe essere anche la causa della tua parziale occlusione delle tube, se non curata può condurre a questo purtroppo.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

Chlamydia Empty
MessaggioTitolo: Il solo modo per liberarsi dalla Clamidia e dalla Candida   Chlamydia EmptyVen 07 Dic 2012, 18:43

lalla69 ha scritto:
Io l'ho avuta in passato, ma non me ne sono accorta. Non so dirti come l'ho presa, ma il centro che mi seguiva prima mi ha fatto fare una laparoscopia per verificare lo stato delle tube perchè la chlamydia colpisce appunto le tube.
Purtroppo non credo che ci si riesca a difendere da un qualcosa che non dà sintomi ed è per questo che ci fanno fare i tamponi ogni 12 mesi per la PMA. L'importante è che sia passata e che le tube siano ok. Sta tranquilla...

Il solo modo per liberarsi dalla Clamidia e dalla Candida in una notte è l'Idrogel con Argento Colloidale 100 ppm.

silvercoll
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Chlamydia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chlamydia   Chlamydia EmptyVen 07 Dic 2012, 23:44

silvercoll ha scritto:
lalla69 ha scritto:

Il solo modo per liberarsi dalla Clamidia e dalla Candida in una notte è l'Idrogel con Argento Colloidale 100 ppm.

silvercoll
Sono già due volte che metti questo post. Grazie per la pubblicità progresso Rolling Eyes
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Chlamydia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chlamydia   Chlamydia EmptySab 08 Dic 2012, 10:36

per giunta alzando post stravecchi...
bah... Suspect Suspect
Violet