Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pronta ai blocchi di partenza...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pronta ai blocchi di partenza......

Andare in basso 
+22
Linda
iolanda
Luce613
Antonella76
ciocco-latino
camilla80
Bibbi
Animablu
Violet
uculele1
mammachioccia
mongy
Cinia
mare6
ballerina84
Impasse
Pesciolina763
psicofata
pitu
Kate
melinda477
Cla
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 11:34

Care fatine questa mattina non mi sono fatta mancare nulla: eco, prelievi ormonali, pipelle, decapeptil!!!!! affraid affraid affraid
Ho ancora il sedere indolenzito!!!!!!
Ora attendo il ciclo e via..... pronta ai blocchi di partenza...... 4878 pronta ai blocchi di partenza...... 4878 pronta ai blocchi di partenza...... 4878 ho un misto di euforia e tensione difficile da spiegare!!!!
La gine vorrebbe sostituirmi la cardioaspirina con l'eparina che si fa nella pancia giusto?
Ci sono eparine mutuabili che voi sappiate?
un grosso in becco alla cico pronta ai blocchi di partenza...... 310596 a tutte le mie compagne di viaggio, che questa volta trovi bene gli indirizzi di tutte quante!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: che bello cla    pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 11:35

sei in partenza! io uso la seleparina 0,6 e la pago 2 € con l'impegnativa ma mi è stata prescritta dall'ematologo.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 11:57

Sì in pancia. L'ho usata una sola volta, ricordo che il costo era bassissimo, penso di aver avuto l'impegnativa, ma non ricordo con precisione
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: .........   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 12:17

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pronti, partenza viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa verso la meta!!!!
guarda io ho avuto un pò di problemi al ginocchio e sono stata a letto per mesi e sono diventata esperta di eparina, non costa tanto, non fa male fare punturine vedrai andrà tutto beneeeeeee
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 12:22

Un grande in bocca al lupo Cla, ti auguro di acchiapparla presto questa cavolo di cikogna!
un abbraccio

paola flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 12:42

brava...sei in pistaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 12:43

pronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Image

Vai di tifo alloooora!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 12:46

impasse ha scritto:
pronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Image

Vai di tifo alloooora!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers

ahahahahahahahahahahah

Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 13:34

impasse ha scritto:
pronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Imagepronta ai blocchi di partenza...... Image

Vai di tifo alloooora!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Adoro i tuoi post, questo poi!!!!!!
Stasera lo faccio vedere a mio marito che se la riderà......
Grazie!!!!!!!!! pronta ai blocchi di partenza...... 4878 pronta ai blocchi di partenza...... 4878 pronta ai blocchi di partenza...... 4878
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 13:49

Benissimo cla, finalmente riparti!!!! Sono contenta!! cheers cheers cheers
La Seleparina, si è mutuabile...
Allora BUONA PARTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A raccolta le cicogne!!!!!!!!!!!!
Baci.... pronta ai blocchi di partenza...... 769866 pronta ai blocchi di partenza...... 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 14:00

Buona caccia!!!

Il Clexane 4000 il medico di base non lo prescrive più per non so quale nuova disposizione ed a pagamento costa circa € 25 x 6 fiale sottocute; il mio medico ha proposto un farmaco in alternativa mutuabile (forse è la Seleparina) ma ormai lo avevo già acquistato.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 14:29

buona partenza cla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che la cico sia con te!!! pronta ai blocchi di partenza...... 769866 pronta ai blocchi di partenza...... 769866 pronta ai blocchi di partenza...... 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 14:33

Benissimo Cla, è arrivato il tuo turno...VIA!!!
pronta ai blocchi di partenza...... 310596
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 15:09

Grazie a tutte per gli incoraggiamenti!!!!!! pronta ai blocchi di partenza...... 6142 pronta ai blocchi di partenza...... 6142 pronta ai blocchi di partenza...... 6142
ora sentirò la gine e chiederò se posso sosituire con seleparina,anche perchè penso che non saranno poche le punture che dovrò fare ed in questo periodo fra il rifare tutti gli esami,integratori e farmaci vari ho già speso un botto, per non parlare della fivet/icsi quindi se il principio attivo è lo stesso perchè non risparmiare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 15:21

Che bello Cla, è iniziata una nuova avventura!
In bocca al lupo.



pronta ai blocchi di partenza...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 15:27

Forza Cla,di nuovo in pista!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 16:22

Che grinta! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
pronta ai blocchi di partenza...... 310596 pronta ai blocchi di partenza...... 310596 pronta ai blocchi di partenza...... 310596 pronta ai blocchi di partenza...... 310596 pronta ai blocchi di partenza...... 310596
Sono molto contenta di sentirti cosi' carica!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 16:42

Cla ha scritto:
Care fatine questa mattina non mi sono fatta mancare nulla: eco, prelievi ormonali, pipelle, decapeptil!!!!! affraid affraid affraid
Ho ancora il sedere indolenzito!!!!!!
Ora attendo il ciclo e via..... pronta ai blocchi di partenza...... 4878 pronta ai blocchi di partenza...... 4878 pronta ai blocchi di partenza...... 4878 ho un misto di euforia e tensione difficile da spiegare!!!!
La gine vorrebbe sostituirmi la cardioaspirina con l'eparina che si fa nella pancia giusto?
Ci sono eparine mutuabili che voi sappiate?
un grosso in becco alla cico pronta ai blocchi di partenza...... 310596 a tutte le mie compagne di viaggio, che questa volta trovi bene gli indirizzi di tutte quante!!!!!!

Forza claaaaaaaaaaaaaaa pronti viaaaaaaaaaaa....
Per l'eparina dipende dalle leggi regionali. In alcune regioni si paga a meno di non avere particolari patologie, in altre è mutuabile semplicemente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 17:53

forza cla!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 20:44

brava cla grande partenza ......grande energia !!!!!!!!!!!!!!!!! per la seleparina non saprei io usavo il clexane 4000 e dovevo pagarmelo scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyMer 05 Set 2012, 23:07

Cara Cla ti auguro una buona partenza, faccio il tifo per te!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyGio 06 Set 2012, 13:43

Tanti tanti in bocca al lupo per questo nuovo inizio!!!!! felice
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyGio 06 Set 2012, 13:59

Evvvvvvvvvaiii Cla!Che bella partenza!!Mi unisco al tifo!!! pronta ai blocchi di partenza...... 4878
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyGio 06 Set 2012, 18:02

In bocca al lupoooo sunny
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... EmptyVen 07 Set 2012, 08:29

ciao cla,ti faccio i miei incrocini magici per un buonissimo inizio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx un abbraccione cara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pronta ai blocchi di partenza...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pronta ai blocchi di partenza......   pronta ai blocchi di partenza...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pronta ai blocchi di partenza......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi è iniziata ufficialmente la mia terza partenza
» la valigia è pronta...
» Pronta x la mia 3° IUI ...
» pronta per ricominciare
» sono pronta!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: