Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domandina????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domandina?????

Andare in basso 
+4
saròmamma
Mina77
ballerina84
vanna84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 12:00

Leggo di tante di voi che prendete la cardioaspirina ma a cosa serve perchè ve l'hanno prescritta io ad esempio ho solo la stimolazione e basta.... Uffi non lo so ma non mi sento seguita bene mi aiutate a capire????un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 12:45

Ciao Wanna,purtroppo non sò risponderti ma approfitto per salutarti,come stai???
Il prossimo tentativo è dietro le porte,speriamo sia la volta buona!!!
Mi incrocio per tèèè domandina????? 6142
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 14:42

La cardioaspirina è prescritta dopo il transfer di norma. Serve a favorire l'impianto mantenendo il sangue fluido (a dosi così piccole predomina il suo potere anticoagulante) e a ridurre i rischi di aborto. In questi casi ha più natura preventiva che curativa.
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 17:14

ciao vanna, io la prenderò dalla sera del pick up, serve a migliorare la circolazione del sangue e quindi ad agevolare l'attechimento dell'embrione. premetto però che appena dopo 2 stimolazioni mi sono stati prescritti degli esami specifici, poi con i risultati il medico ha deciso di farmela prendere.
forse tu non ne hai bisogno.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 17:16

Mina77 ha scritto:
La cardioaspirina è prescritta dopo il transfer di norma. Serve a favorire l'impianto mantenendo il sangue fluido (a dosi così piccole predomina il suo potere anticoagulante) e a ridurre i rischi di aborto. In questi casi ha più natura preventiva che curativa.

quoto mina. Molti centri la prescrivono senza una indicazione specifica, nel senso che fa parte dei protocolli standard per loro.
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: dipende da centro a centro   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 18:03

alcuninon la ritengono necessaria soprattuto se non si hanno problemi di circolazione del sangue......altri invece pensano che aiuti l'utero ad irrorarsi meglio....

dipende dalle varie filosofie.....
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 21:13

ciao cara

io sono alla mia 4^ icsi nel solito centro e ...
1^ prelevetati 5 ovociti niente cardioaspirin
2^ volta 10 ovociti mi prescrivono 1\2 cardioaspirina piu un litro di gatorade al gg ( mi viene detto che se lo prescrivono se si superano più di 7 ovociti per evitare l'iperstimolazione
3^ volta 12 ovociti ne cardioaspirin ne gatorade (chiedo al dott. b il perchè e mi dice che dipende dagli esami ce hanno)
4^ volta 7 ovociti niente ne cardioaspirin ne gatorade

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 22:16

ballerina84 ha scritto:
Ciao Wanna,purtroppo non sò risponderti ma approfitto per salutarti,come stai???
Il prossimo tentativo è dietro le porte,speriamo sia la volta buona!!!
Mi incrocio per tèèè domandina????? 6142

Ciao cara che bello rileggerti..ehm come sto?non ti so dire in ansia per il prossimo tentativo ma anche che non sto più nella pelle non vedo l'ora che arrivi quel giorno.... Tu che mi racconti?
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 22:19

Mina77 ha scritto:
Mina grazie vorrei essere anch'io cosi preparata cosi magari vi posso aiutare anch'io quando avete qualche dubbio.....cmq quando vado il 20 dal gine vedo lui cosa mi dice
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 22:21

Alessia81 ha scritto:
ciao vanna, io la prenderò dalla sera del pick up, serve a migliorare la circolazione del sangue e quindi ad agevolare l'attechimento dell'embrione. premetto però che appena dopo 2 stimolazioni mi sono stati prescritti degli esami specifici, poi con i risultati il medico ha deciso di farmela prendere.
forse tu non ne hai bisogno.

Grazie alessia posso sapere quali esami hai fatto cosi vedo se è il caso li faccio anch'io.... Ti abbraccio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 22:23

Bibbi ha scritto:
Mina77 ha scritto:

quoto mina. Molti centri la prescrivono senza una indicazione specifica, nel senso che fa parte dei protocolli standard per loro.

Grazie bibbi non so qual'è la procedura nel centro dove andrò sta di fatto che quando vado vedo cosa mi dicono se è il caso che la devo prendere
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 22:25

franci2323 ha scritto:
alcuninon la ritengono necessaria soprattuto se non si hanno problemi di circolazione del sangue......altri invece pensano che aiuti l'utero ad irrorarsi meglio....

dipende dalle varie filosofie.....
Grazi franci.... Come va tutto bene.... Tu sei stata al gennet giusto?ci andrò anch'io.... A te l'hanno data? Ti abbraccio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 22:29

miciagatta75 ha scritto:
ciao cara

io sono alla mia 4^ icsi nel solito centro e ...
1^ prelevetati 5 ovociti niente cardioaspirin
2^ volta 10 ovociti mi prescrivono 1\2 cardioaspirina piu un litro di gatorade al gg ( mi viene detto che se lo prescrivono se si superano più di 7 ovociti per evitare l'iperstimolazione
3^ volta 12 ovociti ne cardioaspirin ne gatorade (chiedo al dott. b il perchè e mi dice che dipende dagli esami ce hanno)
4^ volta 7 ovociti niente ne cardioaspirin ne gatorade

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Mmmmmhhhhh bohhhh bounce
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyMer 05 Set 2012, 23:10

ciao la cardioaspirina la danno come anticoagulante, serve per tenere il sangue più liquido, ti faccio un grosso in bocca al lupo...
Very Happy Very Happy
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyGio 06 Set 2012, 20:51

vanna84 ha scritto:
Mina77 ha scritto:
Mina grazie vorrei essere anch'io cosi preparata cosi magari vi posso aiutare anch'io quando avete qualche dubbio.....cmq quando vado il 20 dal gine vedo lui cosa mi dice

"preparata"???? Piano piano vedrai che acquisirai tutte le nozioni che ti servono. Se hai bisogno, chiedi pure... Nella mia "vita precedente" ero farmacista ma non ricordo molto... Se posso aiutarti però, volentieri
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? EmptyGio 06 Set 2012, 22:37

Mina77 ha scritto:
vanna84 ha scritto:

"preparata"???? Piano piano vedrai che acquisirai tutte le nozioni che ti servono. Se hai bisogno, chiedi pure... Nella mia "vita precedente" ero farmacista ma non ricordo molto... Se posso aiutarti però, volentieri

Grazie mina kiss
Contenuto sponsorizzato

domandina????? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina?????   domandina????? Empty

domandina?????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandina..
» .....domandina