Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esami da ripetere? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Esami da ripetere?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...

Esami da ripetere? Empty
MessaggioTitolo: Esami da ripetere?   Esami da ripetere? EmptyGio 06 Set 2012, 11:23

Fatine, oggi volente o no, ho dovuto sentire il centro..gli ho raccontato dell'aborto, non so neanche come ho fatto..ma
l'ho fatto! Pensavo ad una risposta fredda e frettolosa ( come al solito ), invece sono stati carini ( avranno capito in che stato ero?? )..
Mi hanno fissato un colloquio per novembre e mi han detto che per gennaio potremmo riprovare..intanto gli abbiamo detto di si x farci inserire nella lista d'attesa...poi ragioneremo bene... ( adesso non riesco nemmeno ad immaginare di riprovare!! ).
La domanda é...devo rifarli proprio tutti gli esami? Inostri sono di aprile, quindo per gennaio hanno più di sei mesi, loro mi han detto che sono da ripetere
tutti...ma io mi chiedevo..anche: -Screening fibrosi cistica?
-G6PDH?
-Emogruppo e fattore RH?
Scusate questi non sono sempre uguali?
A loro nn l'ho chiesto perchè logicamente a me le domande vengono sempre dopo!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Esami da ripetere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami da ripetere?   Esami da ripetere? EmptyGio 06 Set 2012, 12:12

Ciao alice, stai un pochino meglio? No, gli esami che dici tu, penso proprio non debba ripeterli. Andrà bene, vedrai! Esami da ripetere? 769866 Esami da ripetere? 6142 Esami da ripetere? 769866 Esami da ripetere? 6142 Esami da ripetere? 769866 Esami da ripetere? 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Esami da ripetere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami da ripetere?   Esami da ripetere? EmptyGio 06 Set 2012, 12:45

Ciao Alice, sono contenta di queste novità!
Il G6PDH, lo screening per la fibrosi , il gruppo non sono da ripetere..così come altri esami genetici, se li avete fatti.
Gli altri dovrai ripeterli, ma chiedi pure al centro: meglio avere tutto chiaro prima di ripartire, anche perchè a seconda dei centri gli esami "scadono" dopo 6mesi ma anche di più o di meno.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Esami da ripetere? Empty
MessaggioTitolo: alice    Esami da ripetere? EmptyGio 06 Set 2012, 18:20

sei stata brava e si vede che hai voglia di andare avanti...così si deve fare.....non ti arrendere.....

per gli esami non tutti sono da rifare alcuni sono validi sempre come quello della fibrosi e del sangue.....quelli da ripetere sono gli immunologici e quelli del fsh....chiedi a loro di mandarti la lista degli esami con relativa validità di solito ogni centro ne ha una....
Alisogno

Esami da ripetere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami da ripetere?   Esami da ripetere? EmptyVen 07 Set 2012, 19:42

Oggi mi hanno spedito per email la lista degli esami da ripetere...perchè i nostri son di aprile quindi per gennaio non saranno validi!
Non sono tutti....i tamponi, pap test e come dicevi tu franci quelli del fsh...

Per ora la lista è li nel cassetto...non so quando la tirerò fuori...

Grazie...
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Esami da ripetere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami da ripetere?   Esami da ripetere? EmptyVen 07 Set 2012, 20:14

alice ali ha scritto:
Oggi mi hanno spedito per email la lista degli esami da ripetere...perchè i nostri son di aprile quindi per gennaio non saranno validi!
Non sono tutti....i tamponi, pap test e come dicevi tu franci quelli del fsh...

Per ora la lista è li nel cassetto...non so quando la tirerò fuori...

Grazie...

Forza Alice, ti mando un abbraccio anche qui! flower flower flower
Contenuto sponsorizzato

Esami da ripetere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami da ripetere?   Esami da ripetere? Empty

Esami da ripetere?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami da ripetere dopo sei mesi...tampone e..?
» RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?
» dubbi risultati esami ormonali
» Dopo la cura di antibiotico, quanto tempo si deve aspettare per ripetere spermiogramma e spermiocultura?
» esami FT3 FT4