Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il primo appuntamento si avvicina.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il primo appuntamento si avvicina..

Andare in basso 
+8
pitu
fabia 66
Animablu
Violet
spike
Bibbi
hiraka1
serenena
12 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

il primo appuntamento si avvicina.. Empty
MessaggioTitolo: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMar 11 Set 2012, 14:45

Eccomi qua pronta, si fa per dire, per il primo incontro verso il mio vero primo tentatvo. Venerdì ho la visita a Barcellona e mi diranno tutto quello che devo e soprattutto se posso fare l'ovo.

Mi sento così confusa. Pensare che arrivo a questo step "vergine", non ho mai provato fivet, iui o altre cose perchè nel momento in cui abbiamo desiderato un figlio io stavo già quasi in menopausa. Ho sempre pensato e creduto che l'unica possibilità potesse essere questa e piano piano ci siamo arrivati e adesso se tutto va bene magari possiamo iniziare.

Ho scoperto dopo la laparoscopia di giugno di avere adenomiosi all'interno dell'utero e questa cosa mi spaventa tantissimo perchè ho paura che mi faccia interrompere il sogno..per il resto gli esami sembrano andare bene. Io non ho il ciclo da tre mesi, qualcuna di voi è riuscita in positivo pur non avendolo e che piano terapeutico danno??..insomma se qualcuna di voi fate mi vuole raccontare sarò molto felice di leggere.

A presto!! il primo appuntamento si avvicina.. 6142 il primo appuntamento si avvicina.. 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMar 11 Set 2012, 15:57

purtroppo non so aiutarti...so poco e nulla di ovo e di endometriosi, ma volevo incoraggiarti per il tuo sogno!
Coraggio il primo appuntamento si avvicina.. 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMar 11 Set 2012, 16:07

non preoccuparti, ti daranno terapie adeguate per il tuo endometrio. In fondo non sei in una situazione diversa da quelle cui danno i soppressori, che praticamente sedano le tue ovaie. Vai di progynova e il tuo endometrio reagirà da bravo.
Ora concentriamoci su questa prima visita serenena....andrà benissimo vedrai.
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMar 11 Set 2012, 16:22

Grazie Bibbi..se mi dici che l'adenomiosi non è un ostacolo per l'ovo sono più tranquilla. Il resto passettino per passettino..non vedo l'ora.
Per il momento ho fatto gli esami standard e sembrab andare bene, non so se me ne faranno fare altri. I tempi di attesa dovrebbero essere di due mesi circa..se tutto va bene per Natale mi faccio un bel regalino.

cheers cheers

spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMar 11 Set 2012, 16:23

In bocca al lupo!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMar 11 Set 2012, 16:34

serenena ha scritto:
Grazie Bibbi..se mi dici che l'adenomiosi non è un ostacolo per l'ovo sono più tranquilla. Il resto passettino per passettino..non vedo l'ora.
Per il momento ho fatto gli esami standard e sembrab andare bene, non so se me ne faranno fare altri. I tempi di attesa dovrebbero essere di due mesi circa..se tutto va bene per Natale mi faccio un bel regalino.

cheers cheers

fondamentalmente parlavo della menopausa, non so molto dell'adenomiosi, se non che è una condizione benigna spesso associata alla menopausa. Sicuramente troverete terapie adeguate al tuo caso con i medici che ti seguono vedrai
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMer 12 Set 2012, 09:08

In bocca al lupo...che emozione!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMer 12 Set 2012, 09:22

Che emozione! In bocca al lupo ma soprattutto alla il primo appuntamento si avvicina.. 310596
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: il primo   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMer 12 Set 2012, 09:24

vedrai che loro sapranno aiutarti. In becco alla cicogna ciao
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMer 12 Set 2012, 10:10

Grazie a tutte..siete sempre così carine e incoraggianti il primo appuntamento si avvicina.. 6142 il primo appuntamento si avvicina.. 769866

Sì Bibbi, l'adenomiosi è un grumulo di sangue dovuto al mal funzionamento del ciclo. Non si può nemmeno operare e la mia gine mi ha detto che forse mi faranno dei problemi al centro ma di andare comunque avanti..ed è quello che farò Very Happy

Vi terrò aggiornatissimeeeeee..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMer 12 Set 2012, 10:18

Wink Ciao, mi sbaglio o era un pò che non ti leggevo?
Comunque ti volevo fare i miei auguri e...in bocca al lupo
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMer 12 Set 2012, 10:42

Sì Alessia quest'estate sono stata un pò latitante.
A giugno mi sono fatta la laparoscopia ad una tuba e la convalescenza è stata un pò più lunga del previsto..poi mi sono presa uno stacco per riflettere ed eccomi qua.
Spero di non avere "brutte sorprese" a Barcellona e di poter provare.

Secondo voi c'è differenza fra il seme congelato e da fresco per la riuscita del transfer?
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: .......   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMer 12 Set 2012, 11:29

l'adenomiosi non la conosco ma per la menopausa non ti preoccupare l'ovo è nata anche per risolvere i problemi di cui è in menopausa precoce...
in bocca al lupoooooooooooooooooooo
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMer 12 Set 2012, 12:08

Grazie Pitu..sì il mio pensiero è solo per l'adenomiosi essendo all'interno dell'utero non vorrei che in una possibile gravidanza sia pericoloso. Vediamo. cheers cheers
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMer 12 Set 2012, 13:18

Ciao cara, in bocca al lupo! cheers
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyMer 12 Set 2012, 14:04

In bocca al lupo anche da me....coraggio!!! Ti aspettiamo al ritorno con belle notizie...baci!!!!!!!! flower flower flower
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyGio 13 Set 2012, 20:36

In bocca al lupo per domani!
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. EmptyGio 13 Set 2012, 22:07

In bocca al lupo!!!!! felicità felicità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il primo appuntamento si avvicina..   il primo appuntamento si avvicina.. Empty

il primo appuntamento si avvicina..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo appuntamento
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» primo appuntamento ta 2 settimaneper un nuovo inizio..
» resoconto primo appuntamento clinica eugin
» quanto ci avete messo con iad???