Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima eco fatta.......... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

prima eco fatta..........

Andare in basso 
+27
zerlina09
Impasse
Emma2
ballerina84
Samu40
laura02
ioete
jellyfishui
SIM69
jolaluca
miao71
camilla80
spike
miciagatta75
ciocco-latino
nina 73
lucylla
cocochanel
ilosa73
sasa5571
Cla
Animablu
Antonella76
Bibbi
antonio&giovanna
Luce613
pitu
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
pitu

prima eco fatta.......... Empty
MessaggioTitolo: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 16:57

allora si sono viste due sacco in una un embrioncino di 3 mm con 150 battiti al minuto quindi tutto ok
nell'altra non si vede niente, solo un puntino
sono rimasta così Shocked lo so mi sono spaventata perchè mi ha dato riposo assoluto e eco tra 3 settimane per vedere come procede....
forse erchè non ne so niente......ma cosa succede in questi casi, può esserci ancora anche l'altro (sono a 6+1), può succedere qualcosa al piccolino che c'è...
grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 17:05

Benissimo pitu! Non che ne sappia molto anche io ma credo che a 6+1 tutto possa essere ancora in evoluzione, magari quello che ora e' solo un puntino e' così perché ha attecchito un po' dopo rispetto alll'altro. Sono sicura che andra' tutto bene ....tu ora riposati e culla i tuoi due piccolini e trasmettigli tutta la posititvita' possibile! prima eco fatta.......... 806920
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 17:10

Pitu rischio di essere monotona e ripetitiva ma se può esserti utile ti scrivo la.mia esperienza alla prima eco 6+1 si è vista nella prima camera un embrione con battito e nell altra un abbozzo di embrione senza battito, la gine mi disse che se non fosse andata avanti la.seconda camera si sarebbe riassorbita lasciando posto al fratello, alla seconda eco c era anche l'altro battito! Auguri infiniti pitu! Ed ora traslocooooo!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 17:20

a 6+1 può starci tranquillamente un'evoluzione positiva del secondo embrione. In ogni caso al primo non succederà assolutamente nulla...andrà avanti tranquillo per la sua strada. Ricordo che io oltre a diego avevo due gemelli omozigoti biamniotici e monocoriali (due sacche e una placenta) che si sono fermati al secondo mese...quando erano lunghi ben 2 cm...senza disturbare assolutamente diego. Si sono riassorbiti senza alcun porblema, nemmeno una perditina minima.
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 17:20

ps: è arrivato il momento di traslocare cara pitu
http://www.stradaperunsogno.com
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 17:22

Bene Pitu!!!! Aspettiamo prossima eco incrociatissime per il fratellino/sorellina!!!
pitu
pitu

MessaggioTitolo: ...........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 17:25

grazie ragazze.....
sto realizzando adesso.....e grazie alle vostre parole mi sta passando la paura.
adesso realizzo che ho un cuoricino che batte...e vedrete che il pitu2 lo raggiungerà presto!!
ci ho messo 2 ore ma comincio a realizzare........
..........allora evviva sono incintaaaaaaaaaaaaaaaa

Very Happy Very Happy flower flower
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 18:10

pitu ha scritto:

Puoi ben dirlo! Anzi puoi gridarlo!!!!!
prima eco fatta.......... 4878 prima eco fatta.......... 769866 prima eco fatta.......... 4878
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 18:19

Che bello sii fiduciosa diamo ancora qualche settimana al secondo piccolo per crescere e vedrai che ti stupirà!!!!!!
prima eco fatta.......... 4878 prima eco fatta.......... 4878 prima eco fatta.......... 4878 prima eco fatta.......... 4878
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 18:33

pitu ha scritto:
grazie ragazze.....
sto realizzando adesso.....e grazie alle vostre parole mi sta passando la paura.
adesso realizzo che ho un cuoricino che batte...e vedrete che il pitu2 lo raggiungerà presto!!
ci ho messo 2 ore ma comincio a realizzare........

felicità forza pitulino 2
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 18:36

Congratulazioni Pitu!!!!
Ora stai buonina buonina e vedrai che i Pitu saranno 2

Un abbraccio!!!!!!!

prima eco fatta.......... 6142 prima eco fatta.......... 6142 prima eco fatta.......... 6142
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 18:42

e sei incinta, si!!!!!!

forza pitulino2, pitulino1 ti aspetta felicità felicità felicità
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 19:13

Stai buonina buonina e vedrai che pitulino 2 raggiungerà pitulino 1. prima eco fatta.......... 6142 prima eco fatta.......... 769866 prima eco fatta.......... 6142 prima eco fatta.......... 769866
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 19:24

pitu ha scritto:
allora si sono viste due sacco in una un embrioncino di 3 mm con 150 battiti al minuto quindi tutto ok
nell'altra non si vede niente, solo un puntino
sono rimasta così Shocked lo so mi sono spaventata perchè mi ha dato riposo assoluto e eco tra 3 settimane per vedere come procede....
forse erchè non ne so niente......ma cosa succede in questi casi, può esserci ancora anche l'altro (sono a 6+1), può succedere qualcosa al piccolino che c'è...
grazie a tutte

Non ho capito bene. Hanno trovato una camera gestazionale con un embrione di 3 mm con battito,
Ma nell'altra camera il sacco vitellino quanto è grande? O non c'è?

Io nella seconda camera gestazionale a 7 avevo un sacco vitellimo di 4 mm
senza battito.
Secondo quanto è stato detto a me a 7 settimane l'altro può ancora evolvere.
A me però hanno fatto rifare eco dopo 1 settimana, il mio 2° non ce l'ha fatta

Ora il sacco vitellino è di 4,4 mm. La gine dice che non dobbiamo fare nulla
si riassorbirà piano piano senza disturbare il mio cucciolo.

Spero ti sarò utile quanto ti ho scritto

pitu
pitu

MessaggioTitolo: ...........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 19:55

Spero ti sarò utile quanto ti ho scritto

[/quote]
utilissimo...
nella seconda non si vede granchè solo un puntino ma non ha preso le misure
io sarei felicissima se fossero due ma l'importante è che se il secondo non si dovesse sviluppare al primo non succede niente
ma dalle vostre preziosissime testimonianze il secondo si riassorbirebbe e basta....

grazie mille a tutte come al solito siete molto preziose Very Happy

nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 20:27

Complimenti sei propio incintissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

prima eco fatta.......... 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 20:31

sono felice per te pitu e tifo per il secondo piccino che si faccia coraggio e si mostri per benino nella prossima eco
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 20:48

bene dai

riposati e stai tranquilla

prima eco fatta.......... 806920
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 20:55

Aspettavo tue notizie!!! sono tanto felice per te!
prima eco fatta.......... 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 21:24

pitu hai traslocato evviva!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 22:23

Pitu finalmente riesco a collegarmi e leggo questa bellissima notizia, che aspettavo... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sono troppo contenta per te felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Secondo me, come ti hanno detto le altre ragazze, a 6+1 può ancora evolvere la situazione e quindi... prima eco fatta.......... 769866 prima eco fatta.......... 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyMer 12 Set 2012, 22:49

a 6+1 direi che anche l'altro piccolo puo' tranquillamente vedersi alla prossima,e cmq nn farebbe nulla all'altro,sono felice x te!!!
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyGio 13 Set 2012, 16:10

prima eco fatta.......... 4878 prima eco fatta.......... 4878 prima eco fatta.......... 4878 prima eco fatta.......... 4878
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... EmptyGio 13 Set 2012, 16:51

un abbraccio tesoro e buon trasloco
prima eco fatta.......... 6142 prima eco fatta.......... 6142 prima eco fatta.......... 6142

tifo per due felicità
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: subito dentro il box pancine   prima eco fatta.......... EmptyGio 13 Set 2012, 17:54

e coccolatevi tanto.......

auguroni sei incinta!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta..........   prima eco fatta.......... Empty

prima eco fatta..........
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» prima iui...fatta!!!
» prima eco fatta
» Fatta prima eco
» fatta prima eco
» Fatta prima eco...