Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccoci di ritorno!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccoci di ritorno!!!

Andare in basso 
+29
Luce613
Impasse
SIM69
lucylla
ioete
emma71
mammachioccia
uculele1
iolanda
pitu
Aika
jellyfishui
Cosita68
ballerina84
Cinia
mongy
Animablu
miciagatta75
jolaluca
lallina72
Bibbi
camilla80
ciocco-latino
extreme38
sasa5571
cocochanel
antonio&giovanna
Cla
laura02
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Eccoci di ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 18:51

Grandissime fatine, siamo tornati, vi racconto con più calma tutto il trambusto e la fretta....
Purtroppo appartengo alla categoria "donne con endometrio indisciplinato e non responsivo", questo complica molto i miei tentativi sino ad arrivare alla conclusione che è meglio farlo su ciclo spontaneo.
Ma non vi tedio sulle misure, sui follicoli, sulle terapie, su un ginecoloco che proponeva Gonasi, sull'altro che diceva no Gonasi ( da cui il post di Thomas...) che mi hanno fatto centrifugare il cervello....acqua passata!
Ultima ecogarfia: va tutto bene, allora si parte!
Abbiamo trovato la soluzione del camper perchè era troppo tardi per i voli e non riuscivamo a far conciliare tutto.
Siamo partiti ed è andato tutto benissimo: TUTTO, TUTTO!
Il transfer è stato una magia: non ho sentito nulla: ho visto solamente brillare dei fiocchi nel monitor!
Sono uscita dalla clinica e mi sembrava tutto bello: un bel mondo, una bella città, una bella vita!
Siamo ritornati oggi e abbaimo fatto una vacanza bellissima e rilassante: serve il relax per l'attecchiamento???!!!
Ieri sera sono entrata a casa di mia madre e guardandomi mi ha detto: ma sai che sei proprio bella questa sera...(lei non sa nulla) ma dentro di me ho pensato: per forza sono bella, ho 2 fiocchi di neve con me!
Ho tanta voglia di crederci!
Grazie a tutte, ho sentito la vostra carica.
Questo tentativo è anche un pò merito Vostro.

Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 18:54

Le mamme ci vedono lungo, sicuramente eri raggiante!!!!!!
Credici io faccio il tifo per i tuoi fiocchi!!!!!!Buona cova Eccoci di ritorno!!! 310596 Eccoci di ritorno!!! 310596 Eccoci di ritorno!!! 310596
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 18:54

che bellissimo post Laura in bocca al lupo a te e Thomas e ai due fiocchi di neve! buona cova
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 19:10

che emozione Laura, mi hai fatto venire i brividi! ti auguro con tutto il cuore ogni bene!!!!!!!!!!!!! Eccoci di ritorno!!! 769866 Eccoci di ritorno!!! 769866 Eccoci di ritorno!!! 769866 Eccoci di ritorno!!! 769866
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 19:31

Che meraviglia Laura!!!!!!
Le sensazioni che si provano durante il transfer poi ti accompagnano per tutto il post e oltre!
Ti auguro che questa magia ti accompagni per tutti i nove mesi!!!!!

Ti abbraccio forte forte!!!!!

Eccoci di ritorno!!! 806920 Eccoci di ritorno!!! 806920 Eccoci di ritorno!!! 806920
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 19:50

Wau Laura...sono stata assente per un po' e tornano trovo questa bella novita'...che meraviglia!!! Smack
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 20:53

che bello Laura sembra l'inizio di una favola .....a lieto fine, le mamme hanno sempre ragione e se dice che sei particolarmente bella vuol dire che ha visto oltre i tuoi occhi la nuova vita che inizia ,c'e' una mia collega che riconosce le ragazze incinta dallo sguardo ci ha sempre azzeccato e' una dote innata. sono felicissima per te Eccoci di ritorno!!! 806920
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 21:21

che bello laura! buona cova
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 22:10

laura02 ha scritto:
Grandissime fatine, siamo tornati, vi racconto con più calma tutto il trambusto e la fretta....
Purtroppo appartengo alla categoria "donne con endometrio indisciplinato e non responsivo", questo complica molto i miei tentativi sino ad arrivare alla conclusione che è meglio farlo su ciclo spontaneo.
Ma non vi tedio sulle misure, sui follicoli, sulle terapie, su un ginecoloco che proponeva Gonasi, sull'altro che diceva no Gonasi ( da cui il post di Thomas...) che mi hanno fatto centrifugare il cervello....acqua passata!
Ultima ecogarfia: va tutto bene, allora si parte!
Abbiamo trovato la soluzione del camper perchè era troppo tardi per i voli e non riuscivamo a far conciliare tutto.
Siamo partiti ed è andato tutto benissimo: TUTTO, TUTTO!
Il transfer è stato una magia: non ho sentito nulla: ho visto solamente brillare dei fiocchi nel monitor!
Sono uscita dalla clinica e mi sembrava tutto bello: un bel mondo, una bella città, una bella vita!
Siamo ritornati oggi e abbaimo fatto una vacanza bellissima e rilassante: serve il relax per l'attecchiamento???!!!
Ieri sera sono entrata a casa di mia madre e guardandomi mi ha detto: ma sai che sei proprio bella questa sera...(lei non sa nulla) ma dentro di me ho pensato: per forza sono bella, ho 2 fiocchi di neve con me!

wow!!! sono innamorata di te laura...e anche i tuoi fiocchi si innamoreranno...
http://www.stradaperunsogno.com
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 22:43

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxtutti per te ......vedrai i tuoi fiocchi di neve si attaccheranno forte forte a te
un grosso Eccoci di ritorno!!! 6142 Eccoci di ritorno!!! 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 22:46

Che emozione che bello Laura,vedrai che questa magia portera' fortuna!!!!!buona cova cara ti abbraccio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 22:47

bene bene
una vacanza da camperisti e magari con sorpresa per tutti parenti....

un bacione
Eccoci di ritorno!!! 806920
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 23:03

laura02 ha scritto:

.....Ieri sera sono entrata a casa di mia madre e guardandomi mi ha detto: ma sai che sei proprio bella questa sera...(lei non sa nulla) ma dentro di me ho pensato: per forza sono bella, ho 2 fiocchi di neve con me!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Mi fai piangere....... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Fiocchetti? Mi rivolgo a voi: mi raccomando!...e non aggiungo altro!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 23:29

bentornata laura!!!!! buona anzi buonissima cova!!!! Eccoci di ritorno!!! 769866 Eccoci di ritorno!!! 769866 Eccoci di ritorno!!! 769866
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyMer 12 Set 2012, 23:36

laura02 ha scritto:

Sono contenta di come siano andate le cose nonostante il trambusto iniziale!
E per quanto riguarda l'osservazione di tua madre ti racconto , perche possa essere di buon augurio, quanto accadde a me:
11/10/10 transfer di due embrioni congelati
23/10/10 incontro un collega di mio marito assolutamente all'oscuro di tutto e che non mi vedeva da circa tre mesi
25/10/10 lunedi mattino il collega in ufficio dice a mio marito "ma tua moglie e' forse incinta? L'ho trovata più bella! Una bella luce sul viso"
Va be' che ha avuto due mogli e 4 figli ma.... ore 13.30 dello stesso giorno il test di gravidanza riporta beta 528!

Vedrai che tua madre non si sarà sbagliata!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyGio 13 Set 2012, 08:56

Da quello che ci racconti,caspita se è andato tutto bene,sono felice per tè Laura!!!
CREDICI ,CREDICI E ANCORA CREDICI,e fai benissimo a rilassarti perchè secondo il mio modesto parere serve all'attecchimento... Laughing
Faccio la danza dell'attecchimento,tu nel frattemp coccola i tuoi fiocchi di neve!! Eccoci di ritorno!!! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyGio 13 Set 2012, 09:41

bounce Crederci sempre,arrendersi mai....
buona cova
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyGio 13 Set 2012, 10:53

buona cova anche da parte mia....il tuo racconto mi infonde coraggio...forza ficocchi di neve...
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyGio 13 Set 2012, 11:14

Cara Laura
sono felice per te e per i tuoi fiocchetti

buona cova

Eccoci di ritorno!!! 806920 Eccoci di ritorno!!! 806920
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyGio 13 Set 2012, 11:44

Bene bene Eccoci di ritorno!!! 925954
preparato il nido in tutta fretta.... ma con calma e relax per cova!!!
Mi piace
Eccoci di ritorno!!! 310596 Eccoci di ritorno!!! 310596 Eccoci di ritorno!!! 310596
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: ...........   Eccoci di ritorno!!! EmptyGio 13 Set 2012, 12:09

credici sempre.............e vedrai che i fiocchi rimarranno con te!!!

Eccoci di ritorno!!! 310596 Eccoci di ritorno!!! 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyGio 13 Set 2012, 12:41

Laura sei riuscita a trasmettere benissimo le tue sensazioni..
ovviamente a valanghe XXXXXXXXXXXXX

rori
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyGio 13 Set 2012, 13:16

Aiuto...che emozione Laura!! Sad Embarassed Laughing
E i fiocchi di neve...che delicatezza! Eccoci di ritorno!!! 769866
Ora la smetto di frignare perchè devo mandarti un abbraccio speciale e l'augurio che questa raggiante serenità che tua madre ti legge in viso ( e le mamme ci azzeccano sempre!) ti accompagni in questi giorni e oltre...e non aggiungo altro, mi metto qua buona buona e aspetto che i fiocchini facciano il loro dovere e si posino dolcemente nella loro casetta! Eccoci di ritorno!!! 374861
Un saluto anche al tuo lui!
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyGio 13 Set 2012, 14:30

Il tuo racconto è emozionante e carico di bella energia.
Forza fiocchi di neve, attaccattevi bene!!!

Un abbraccio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! EmptyGio 13 Set 2012, 14:35

Bene Laura, sono contenta che sia andato tutto bene, il viaggio, il transfer e il dopo e spero tanto che tua mamma abbia visto in anticipo quello che confermerai tra poco...
Buona cova... e te lo dice una che si fa chiamare mammachioccia!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccoci di ritorno!!!   Eccoci di ritorno!!! Empty

Eccoci di ritorno!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccoci di ritorno...
» eccoci di ritorno
» eccoci di ritorno