Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte

Andare in basso 
+8
Fatina187
Luce613
ciocco-latino
Kate
Macry79
ballerina84
Bibbi
apetta
12 partecipanti
AutoreMessaggio
apetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
apetta


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.09.12
Località : roma

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptyGio 13 Set 2012, 16:16

sono nuova nel forum e solo oggi ho deciso di iscrivermi,perchè purtroppo il mio sogno di poter diventare mamma non sarà cosi semplice come pensavo.sono 2 anni che sono sposata e solo dopo pochi mesi di matrimonio ho saputo che mio marito è sterile e la possibilità di avere un figlio suo è zero,cosi la nostra unica strada è l'eterologa.ora abbiamo deciso di rivolgerci in svizzera al procrea di lugano.io in questi 2 anni psicologicamente non sono stata bene,per me è stata una grande mattonata che mi ha fatto soffrire,e tutto ciò ha messo anche a dura prova il nostro rapporto di coppia.mi sento sola intorno vedo solo amiche e mamme che aspettano il loro bambino e io mi ritrovo a piangere perchè la paura di non avere un figlio è grande e non so come poter gestire tutto ciò,mi sento immpazzire spero di poter trovare in voi una famiglia.grazie tanto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptyGio 13 Set 2012, 16:36

ciao apetta, le tue reazioni sono del tutto normali...passato questo momento di smarrimento vedrai che saprai affrontare questa nuova avventura..benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptyGio 13 Set 2012, 17:10

Benvenuta apetta! Tu non immagini come ti capisco,praticamente noi abbiamo lo stesso problema.In bocca al lupo per la vostra scelta!! ciao a tutte  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: CIAO SONO NUOVA!!!   ciao a tutte  EmptyGio 13 Set 2012, 21:08

CIAO,
SONO UNA NUOVA ISCRITTA.
SONO SPOSATA DA TRE ANNI E CERCO UN BIMBO DA DUE..
ABBIAMO FATTO TUTTI I CONTROLLI DEL CASO..MA PROPRIO TUTTI E NON RISULTANO PROBLEMI MA FATTO STA CHE IL CUCCIOLO NON ARRIVA.
ORMAI SONO TALMENTE GIU' DI MORALE CHE PREFERISCO CHIUDERMI IN CASA QUANDO NON SONO AL LAVORO PER EVITARE DI VEDERE PICCOLINI NEI PASSEGGINI E PANCINE VARIE...
TUTTE LE MIE AMICHE HANNO AVUTO DA POCO E IO CON LORO NON RIESCO A PARLARE E STO MALISSIMO.
MI FA STARE MOLTO MEGLIO VEDERE CHE NON SONO SOLA...ANCHE SE VORREI CHE NESSUNA DONNA SI TROVASSE IN QUESTE CONDIZIONI...
SE VI CERRA' VOGLIA DI SCRIVERMI QUALCOSA SARO CONTENTISSIMA!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptyVen 14 Set 2012, 16:05

apetta ha scritto:
sono nuova nel forum e solo oggi ho deciso di iscrivermi,perchè purtroppo il mio sogno di poter diventare mamma non sarà cosi semplice come pensavo.sono 2 anni che sono sposata e solo dopo pochi mesi di matrimonio ho saputo che mio marito è sterile e la possibilità di avere un figlio suo è zero,cosi la nostra unica strada è l'eterologa.ora abbiamo deciso di rivolgerci in svizzera al procrea di lugano.io in questi 2 anni psicologicamente non sono stata bene,per me è stata una grande mattonata che mi ha fatto soffrire,e tutto ciò ha messo anche a dura prova il nostro rapporto di coppia.mi sento sola intorno vedo solo amiche e mamme che aspettano il loro bambino e io mi ritrovo a piangere perchè la paura di non avere un figlio è grande e non so come poter gestire tutto ciò,mi sento immpazzire spero di poter trovare in voi una famiglia.grazie tanto Crying or Very sad

Benvenuta....

vedrai che d'ora in poi non sarai più sola!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptyVen 14 Set 2012, 16:09

MARIKA82 ha scritto:
CIAO,
SONO UNA NUOVA ISCRITTA.
SONO SPOSATA DA TRE ANNI E CERCO UN BIMBO DA DUE..
ABBIAMO FATTO TUTTI I CONTROLLI DEL CASO..MA PROPRIO TUTTI E NON RISULTANO PROBLEMI MA FATTO STA CHE IL CUCCIOLO NON ARRIVA.
ORMAI SONO TALMENTE GIU' DI MORALE CHE PREFERISCO CHIUDERMI IN CASA QUANDO NON SONO AL LAVORO PER EVITARE DI VEDERE PICCOLINI NEI PASSEGGINI E PANCINE VARIE...
TUTTE LE MIE AMICHE HANNO AVUTO DA POCO E IO CON LORO NON RIESCO A PARLARE E STO MALISSIMO.
MI FA STARE MOLTO MEGLIO VEDERE CHE NON SONO SOLA...ANCHE SE VORREI CHE NESSUNA DONNA SI TROVASSE IN QUESTE CONDIZIONI...
SE VI CERRA' VOGLIA DI SCRIVERMI QUALCOSA SARO CONTENTISSIMA!!

Anch'io vorrei che nessuna si trovasse in questa situazione... o per chi ci si trovasse ... le scose siano più semlici.

Benvenuta Marika
Torna in alto Andare in basso
apetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
apetta


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.09.12
Località : roma

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptyVen 14 Set 2012, 16:46

grazie a tutte per il benvenuto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptyVen 14 Set 2012, 16:50

Ciao, benvanuta!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptyVen 14 Set 2012, 18:11

benvenute a tutte 2, qui ci si rende conto che ci sono tantissime persone che vivono questa situazione e ci si sente meno soli e isolati con il proprio dolore . Ci sono tanti aiuti ma sopratutto tanto ottimismo ,calore e comprensione , ingredienti indispensabili per affrontare i momenti duri di questo percorso ciao a tutte  806920
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptySab 15 Set 2012, 14:58

Ciao apetta, benvenuta!
Spero che con noi non ti sentirai piu' sola... ciao a tutte  6142
Torna in alto Andare in basso
apetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
apetta


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.09.12
Località : roma

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   ciao a tutte  EmptySab 15 Set 2012, 16:15

siete stupende so che qui troverò il mio rifugio dai momenti sia belli che brutti!!!sto all'inizio di questo percorso e spero di essere forte per tutto quello che dovrò affrontare.un forte ciao a tutte  6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptySab 15 Set 2012, 16:19

ciocco-latino ha scritto:
benvenute a tutte 2, qui ci si rende conto che ci sono tantissime persone che vivono questa situazione e ci si sente meno soli e isolati con il proprio dolore . Ci sono tanti aiuti ma sopratutto tanto ottimismo ,calore e comprensione , ingredienti indispensabili per affrontare i momenti duri di questo percorso ciao a tutte  806920

E tanta gente che ce l'ha fatta! Questo è davvero incoraggiante per che è in procinto di partire per il lungo viaggio.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptySab 15 Set 2012, 17:55

benvenute apetta e marika! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptySab 15 Set 2012, 21:02

Benvenute tutte due.
Sono certa che ci aiuteremo a vicenda in questo percorso.
ciao a tutte  806920
Torna in alto Andare in basso
apetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
apetta


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.09.12
Località : roma

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: siete un bel gruppo   ciao a tutte  EmptyDom 16 Set 2012, 10:17

grazie questo è un lungo percorso e trovare persone in grado di sostenerci e capire ogni nostro piccolo attimo di sconforto è una grande cosa purtroppo sto riscontrando che c'è molta ignoranza sull'argomento che le persone sono solo buone a giudicare. Twisted Evil e tutto ciò mi mette una rabbia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptyDom 16 Set 2012, 15:38

Benvenute! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptyLun 17 Set 2012, 22:01

Ciao ragazze!che bello vedere tutte le vostre risposte!!!e' davvero incoraggiante!!!e ci si sente meno sole...
purtroppo oggi e' ritornato il ciclo ed ecco un nuovo fallimento...un altro mese passato e nessun risultato...solo tante lacrime...
Ma aver sentito voi mi ha fatto stare molto meglio!!!
vi abbraccio tutte...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  EmptyLun 17 Set 2012, 22:17

ciaoooooooooooooooo e benvenuteeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte/i!!
» Ciao a Tutte!!
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte!
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: