Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Con mio marito sono a un bivio

Andare in basso 
+29
ballerina84
mare6
mammachioccia
mongy
jellyfishui
ffederika
spike
extreme38
miciagatta75
MarinaJad
vanna84
camilla80
danycol
Luce613
Pesciolina763
Violet
anymanu
iomamma
aga
pingui
barby2772
Fatina187
Macry79
jolaluca
marycliath98
Kate
luna69
saròmamma
Silk
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2012, 23:52

Silk, questa situazione è così difficile da sopportare...posso capirti...il mio rapporto è finito perchè non siamo riusciti ad affrontare la situazione...forse non ci sono riuscita io. Anche io dicevo frasi del tipo" restiamo insieme anche senza figli" ma forse non ci credevo e lui lo capiva. Se posso darti un consiglio è quello di salvare la situazione...con tutta la dolcezza possibile. Siamo noi che dobbiamo essere forti e fare in modo che i nostri uomini stiano bene, purtroppo è coxì. Dobbiamo fare tutto noi...! Metticela tutta e vai avanti.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyDom 16 Set 2012, 10:23

posso solo abbracciarti e tenderti la mano se e quando ne sentirai il bisogno.
non sono in grado di darti consigli, mi spiace, così come mi spiace molto sentirti così triste. Sad
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyDom 16 Set 2012, 10:47

extreme38 ha scritto:
Silk, questa situazione è così difficile da sopportare...posso capirti...il mio rapporto è finito perchè non siamo riusciti ad affrontare la situazione...forse non ci sono riuscita io. Anche io dicevo frasi del tipo" restiamo insieme anche senza figli" ma forse non ci credevo e lui lo capiva. Se posso darti un consiglio è quello di salvare la situazione...con tutta la dolcezza possibile. Siamo noi che dobbiamo essere forti e fare in modo che i nostri uomini stiano bene, purtroppo è coxì. Dobbiamo fare tutto noi...! Metticela tutta e vai avanti.

iL mio rapporto invece è finito perché lui non voleva fare l'eterologa. E' vero che io probabilmente veri e propri problemi di fertilità non li ho, però ho un'iperattività con deficit di attenzione medio grave (se mi fermo a chiedere indicazioni stradali, arrivo al fondo della strada e mi rendo conto di non aver sentito nulla: il tempo della mia attenzione all'ascolto non supportato-predere appunti, richiami frequenti, argomento di primario interesse... - è di 30 secondi! In sostanza sento la prima parola, che di solito è 'Allora...' e poi ricomincio a pensare ai fatti miei!) e pazienza: ti complica un po' la vita ma ha anche i lati positivi. Ma ho anche un'allergia alimentare super grave: se sfioro una carota, un'albicocca o una pesca posso restarci, se non ho l'adrenalina con me. E siccome chi è allergico ha un'elevatissima probabilità di avere figli allergici (mia sorella ha un'allergia ambientale di lieve entità e suo figlio è quasi come me!) non volevo rischiare. Purtroppo il gene dell'allergia non è ancora stato identificato, quindi non c'è nessuna diagnosi pre impianto che ti possa aiutare. Lui probabilmente non è riuscito a capire la gravità della cosa (in tanti non si rendono conto che l'allergia non è un fatto psicologico, una fissa) e non è riuscito a rendersi conto, nonostante vivesse con me, delle limitazioni che comporta: non puoi mangiare cosa mangiano gli altri (le rare volte che vado al ristorante mangio riso in bianco, bistecca ai ferri e patate bollite... oppure mi porto il mio cibo nella pietanziera, ma giustamente i ristoratori mi guardano storto! ), devi sempre sincerarti che non scambino i cucchiai (mi basta quello per avere reazioni gravi). Mia sorella non si fida a mandare il bimbo alle feste... Ma chi vorrebbe tutto questo per il proprio figlio?
Lui, però, voleva il figlio suo. Gli ho proposto di fare un'ovodonazione col suo seme ma per lui quello sarebbe stato come avere un figlio con un'altra donna. Non siamo riusciti a trovare un punto d'accordo. La cosa buffa è che ora ha un'altra, ma in tre anni di carrozzine non ne vedo... chissà che anche lui non abbia qualche problema.... e io nel frattempo, ho deciso di fare da sola!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyDom 16 Set 2012, 18:01

cara Silk, quoto pienamente Extreme. Posso dirti che è importante risolvere, partendo da noi stesse. Te lo dico solo perchè ne ho avuto esperienza. Il suo "cambiamento" arriverà solo se partirai da te.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyDom 16 Set 2012, 18:12

Dolce Silk mi spiace tanto per come ti senti.
E' molto difficle affrontare queste situazioni.
Anch'io come le altre fatine ti consiglio di partire da te.
capire che cosa c'è nel tuo cuore, perchè sei arrabbiata
nei suoi confronti, quali sentimenti muovono il tuo
comportamento, ti aiuterà ad affrontare il vostro
rapporto con sincerità e da lì capirai in quale direzione
vorrai andare.
Ti abbraccio con tutto il cuore

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 769866 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyDom 16 Set 2012, 18:55

ti ho letta ma non mi sento di consigliarti nulla perchè purtroppo a volte capita anche nella mia famiglia una situazione simile. Do la colpa alla PMA do la colpa al lavoro, do persino la colpa a sua madre che abita anni luce da noi. Insomma do la colpa a tutti ma forse meno che a noi stessi. L'unica cosa che dal profondo del mio cuore riconosco è che spesso la colpa in verità sta da ambo le parti Non so ovviamente se anche tu hai una di queste metà e non sto certoqui a chiederti di pensarci su, ma ricorda che ci sono coppie che si lasciano PER MOLTO MENO che quasi mi vien su da piangere al pensiero, della serie "e se gli fosse capitato ciò che sta capitando a noi con la PMA che avrebbero fatto? Canna del gas???, quindi l'unica cosa che mi viene da dire in questo tuo caso è di TENERE DURO, non state discutendo per un tradimento, non state discutendo perchè non vi amate più, probabilmente è solo un momento passeggero, come tanti in questo vostro percorso.
Non dovete mollare.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 12:57

Ragazze è successo il miracolo,
ieri pomeriggio sono uscita con mia madre
e al mio rientro sembrava un altro
mi ha detto che ha telefonato ad un nostro amico
e lui ha detto che "ho ragione a prescindere" ( ?! scratch ?)
così mi ha chiesto scusa, non per il fatto della pizza, ma per avermi tenuto il broncio per una settimana.
Io l'ho abbracciato immediatamente e abbiamo passato una bella serata coccolosa Very Happy
bene, sono felice, ora è passata la tempesta
ma certo sarà meglio affrontare certi nodi irrisolti
prima che la situazione si ripresenti.
Grazie ragazze, grazie a tutte per i vostri consigli, ne farò tesoro. Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 13:01

ciao silk! sono contenta che vi siete chiariti! volevo appunto scrivere che non è passato tanto tempo che scrivevi che ti trovavi bene solo con lui e le vostre vacanze dai suoi non erano andate male....che dire la pma ti mette a dura prova se poi aggiungi problemi di lavoro, di famiglia etc...diventa tutto insostenibile non vedi la luce da nessuna parte.....a volte penso che è più facile un anno nella legione straniera che un anno di pma!!! sono contenta èer te!!!!! Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 769866 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 769866 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 13:01

Un abbraccio Silk
Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 13:02

ah dimenticavo come ha scritto qualcuna prima di me: SIAMO NOI DONNE LE PIù FORTI NELLA COPPIA E LE REDINI LE DOBBIAMO TENERE NOI!!!! sempre avanti!!! Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 769866 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 769866 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 13:05

Silk ha scritto:
Ragazze è successo il miracolo,
ieri pomeriggio sono uscita con mia madre
e al mio rientro sembrava un altro
mi ha detto che ha telefonato ad un nostro amico
e lui ha detto che "ho ragione a prescindere" ( ?! scratch ?)
così mi ha chiesto scusa, non per il fatto della pizza, ma per avermi tenuto il broncio per una settimana.
Io l'ho abbracciato immediatamente e abbiamo passato una bella serata coccolosa Very Happy
bene, sono felice, ora è passata la tempesta
ma certo sarà meglio affrontare certi nodi irrisolti
prima che la situazione si ripresenti.
Grazie ragazze, grazie a tutte per i vostri consigli, ne farò tesoro. Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142


Brava Silk, i nodi vanno risolti quando il mare è calmo e non nel bel mentre della tempesta altrimenti si finiscono per dire cose che non si pensiamo davvero. Anche se questo potrebbe portare all'ennesima discussione purtroppo. Almeno a me capita sempre cosi
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 13:46

Sono contenta per te, Silk, per questo vostra piccola tregua. Ma come ha già detto Violet, gli uomini (non so se solo italiani, perchè stranieri non ne conosco) sono come dei bambini viziati e aggiungerei che non vogliono ammettere di essere trattati da bambini. Magari non tutti, ma da quello che hai raccontato, anche il tuo rientra in questo standard. Purtroppo, non te lo auguro, ma capiterà ancora e ancora e ancora.
Anche se tu non lavorassi, la sua spazzatura deve buttarla lui nel cestino, mica lasciarla in giro, tanto ci pensa qualcun altro. affraid Questa è mancanza di rispetto, credere che gli altri siano lì per servire.
Non so neanche io come si possa affrontare tutto questo in maniera definitiva ma sono sicura che ti dovrai armare di infinita pazienza e fargli capire il tuo punto di vista con esempi pratici e semplici (come si farebbe ad un bambino o ad un cane) per cercare di non arrivare a litigare per una pizza, ma magari per qualcosa di più serio e difficile da affrontare.
Spero di non aver riacceso la fiammella, ma sappi che ti capisco benissimo e ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 14:24

Io mi auguro che tu riesca a trovare tanta serenità...ti abbraccio.. Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 15:15

sono felice che siate più sereni!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 15:40

E come nelle favole:"E vissero felici e contenti"
Sono felice della vostra riappacificazione cheers ,ora fate i bravi tutti e due e concentratevi su quello che è meglio per voi...
Un figlio non può che completare questa vostra unione,cerca di trasmettergli questo messaggio ,non può rimanere impassibile.
Purtroppo ci tocca a volte comprendere i nostri uomini e cercare di arrivare all'origine dei loro timori,quindi dei loro NO.Ce la farete!!!

Sono con tè! Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 16:11

Bene silk..leggere i tuoi post così tristi facevano male al cuore..soprattutto per chi come noi ha già tanti pensieri.

Insieme sembra tutto più semplice..ti auguro solo la SALITA. Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 16:23

Silk ha scritto:
Ragazze è successo il miracolo,
ieri pomeriggio sono uscita con mia madre
e al mio rientro sembrava un altro
mi ha detto che ha telefonato ad un nostro amico
e lui ha detto che "ho ragione a prescindere" ( ?! scratch ?)
così mi ha chiesto scusa, non per il fatto della pizza, ma per avermi tenuto il broncio per una settimana.
Io l'ho abbracciato immediatamente e abbiamo passato una bella serata coccolosa Very Happy
bene, sono felice, ora è passata la tempesta
ma certo sarà meglio affrontare certi nodi irrisolti
prima che la situazione si ripresenti.
Grazie ragazze, grazie a tutte per i vostri consigli, ne farò tesoro. Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142

Bene che contenta che sono cheers cheers cheers

Adesso riprendetevi per mano e continuate il cammino!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 17:12

ora che siete più sereni, e soprattutto più calmi, cercate di mettere in chiaro i vostri sentimenti, le vostre aspettative e le vostre paure....prima della prossima pizza Wink

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 20:02

mammachioccia ha scritto:
Sono contenta per te, Silk, per questo vostra piccola tregua. Ma come ha già detto Violet, gli uomini (non so se solo italiani, perchè stranieri non ne conosco) sono come dei bambini viziati e aggiungerei che non vogliono ammettere di essere trattati da bambini. Magari non tutti, ma da quello che hai raccontato, anche il tuo rientra in questo standard. Purtroppo, non te lo auguro, ma capiterà ancora e ancora e ancora.
Anche se tu non lavorassi, la sua spazzatura deve buttarla lui nel cestino, mica lasciarla in giro, tanto ci pensa qualcun altro. affraid Questa è mancanza di rispetto, credere che gli altri siano lì per servire.
Non so neanche io come si possa affrontare tutto questo in maniera definitiva ma sono sicura che ti dovrai armare di infinita pazienza e fargli capire il tuo punto di vista con esempi pratici e semplici (come si farebbe ad un bambino o ad un cane) per cercare di non arrivare a litigare per una pizza, ma magari per qualcosa di più serio e difficile da affrontare.
Spero di non aver riacceso la fiammella, ma sappi che ti capisco benissimo e ti sono vicina.
Sì sono convinta che succederà ancora e ancora, è normale che sia così,
ma questo, pensa, per lui è motivo di delusione
visto che una volta chiarite le cose, quelle dovrebbero continuare a filare lisce per sempre!
Ma non siamo mica macchine! e poi pure quelle hanno bisogno di una messa a punto ogni tanto!
perchè continua a vivere nel suo mondo ideale? con la sua idea di moglie?
io sono reale mica una principessa azzurra delle favole, ho anche io i miei limiti e i miei difetti.
Sì mi ci vorrà tanta santa pazienza ed affrontare al più presto i nostri "nodi"

Grazie a tutte ragazze! Siete in gambissima Wink
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 21:20

benissimo! il primo passo è stato fatto ora però non lasciarti scappare questa occasione, siete solo all'inizio di un lungo e faticoso acammino, ma come si dice chi ben comincia è a metà dell'opera.
dai silk non mollare!!
ti abbraccio
Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142 Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2012, 00:03

Questo perrcorso è duro e purtroppo ti fa vedere le cose ancora più grigie
Forse in un ltro momento questi aspetti del carattere di tuo marito ti sarebbero pesati meno, pero adesso tutto è amplificato. Pensa bene a quello che fai, perché la bilancia prima o poi dovrai vedere da che lato pende!
Io sono qua e le fatine anche e con noi puoi sfogarti, ma cerca di non avere discussioni per stupidaggini , cerca piuttosto con molti respiri profondi di dirgli le cose, se poi non capisce .... Mazza da baseball ????? Scherzo ovviamente!
Dai volevo solo strapparti un sorriso!
Un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2012, 08:12

Sono davvero felice di sentirti più serena....un passo alla volta e sono certa riuscirete a superare tutte le difficoltà! Ti Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2012, 10:05

Silk ha scritto:
Ragazze è successo il miracolo,
ieri pomeriggio sono uscita con mia madre
e al mio rientro sembrava un altro
mi ha detto che ha telefonato ad un nostro amico
e lui ha detto che "ho ragione a prescindere" ( ?! scratch ?)
così mi ha chiesto scusa, non per il fatto della pizza, ma per avermi tenuto il broncio per una settimana.
Io l'ho abbracciato immediatamente e abbiamo passato una bella serata coccolosa Very Happy
bene, sono felice, ora è passata la tempesta
ma certo sarà meglio affrontare certi nodi irrisolti
prima che la situazione si ripresenti.
Grazie ragazze, grazie a tutte per i vostri consigli, ne farò tesoro. Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 6142


tesoro mi hai commosso, sono davvero felice ... quanto amore in quell'abbraccio !!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: silk mi dispiace che    Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2012, 12:44

ti arrivino questi momenti, farsi le ripicche e i musi è tempo sprecato ed è bruttissimo....

purtroppo in questi casi non sò mai cosa dire, conosci mio marito, è sreck il gigante buono e in questo periodo manca solo che mi stenda un tappeto rosso dove cammino.....

io penso solo che tutte devono pretendere il loro gigante buono.....

ci sono sempre alti e bassi l'importante è risolvere i problemi e stare uniti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mio marito sono a un bivio   Con mio marito sono a un bivio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Con mio marito sono a un bivio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» Saluti, sono un marito....
» oggi è una giornata speciale....
» Saluti, sono un marito....
» mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: