Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto

Andare in basso 
+40
georgina74
lallina72
iolanda
Antonella76
barby2772
Mony75
jolaluca
psicofata
danycol
Beata Irena
nina 73
sasa5571
violabianca
lucylla
saròmamma
mare6
pitu
miciagatta75
steste
iomamma
Emma2
Impasse
miluki
Animablu
camilla80
cocochanel
laci81
Cinia
barbamamma
Kate
antonio&giovanna
mammachioccia
ballerina84
fabia 66
anna300971
jellyfishui
sirio67
pingui
Pina Armillotta
StellaMaris81
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 13:31

Stella, mi hai fatto sorridere e commosso anche,.....che sensazione meravigliosa deve essere......Ti aspettano giorni meravigliosi...
.............. mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866 TANTI AUGURI A VOI!!!!!!!!!!!!!! mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 17:50

le tue nanette sono splendide mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 806920
un bacio a tutte 3...ops...uno anche al maritino!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 18:44

Carissima avevo tanta voglia di leggerti

Vi abbraccio tutti e 4

mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 19:07

Kate ha scritto:
Congratulazioni Stellamaris! Quindi alla fine Francesca è la primogenita anche se (se non ricordo male) era stata "identificata" per seconda :-)
ti ricordi benissimo! Laughing
ha conquistato la pole position a testate la mia testona mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 806920
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 19:09

miluki ha scritto:
Aspettavo questo post... che dire mi hai fatto piangere!!hai tramandato grandi emozioni con il tuo racconto..un racconto che aspettavo dal 12 settembre e che mi stava a cuore!!Non so forse perchè il nostro cammino è iniziato insieme..dalle prime beta in avanti!!! E' stata una grande emozione leggerti! Un bacio grande a te, marito e alle tue principesse!!!Tanti auguri a tutta la bellissima famiglia! mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866

amore mio adesso aspetto il tuo mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 19:13

Stella......mi avevi già scritto un MP, ma non sai quanto ho aspettato questo post....Sono felice, e mi hai fatta piangereeeeeeee! Non sono riuscita a trattenere le lacrime.Un bacio alle tue principesse, a te mia cara e al papà!!!!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 19:24

Grazie Stella per aver "rubato" qualche minuto alla tua giornata per raccontarci il tuo incontro con le tue principesse tanto amate!
Grazie per avermi emozionata un'altra volta!
Tanti auguri per la vostra nuova fantastica famiglia!!!!!!!!!!

mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 19:44

Che emozione bellissima che sto provando nel leggere il tuo post, anche per me il pianto liberatorio e avvenuto appena uscita dall'ospedale e tutt'ora mi chiedo che senso aveva la vita prima di stringere tra le braccia il mio piccolo.

Sono felicissima per te e per le tue principessine che sono sicura hanno come mamma e papa' due persone davvero fantastiche.

mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 20:55

Congratulazioni...... mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 21:09

stella che felicità! benvenute alle piccole principesse e tanti auguri a mamma e papà un abbraccio mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 806920
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 21:24

Stella, che gioia! un grande abbraccio a te, al papà e alle tue due bellissime principesse!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 22:13

ma che meraviglia benvenute cuccioleeeeeeeeeee
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2012, 07:31

Che dire tesoro mio...solo tanta tanta commozione...ti voglio bene mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2012, 08:36

Benvenute al mondo piccole principesse! Goditi ogni istante di meritata felicita tesoro!
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2012, 10:59

Affettuosissimi auguri a te e alle piccole principesse!!!! Un abbraccione
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 12:53

Un'emozione travolgente!
Congratulazioni carissima Stella, a te e al papi e un bacino alle tue adorate nanette!
Sono così felice per voi! mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 806920
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 21:55

Un grosso mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142 a te e a alle due nanette mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 806920 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptySab 22 Set 2012, 17:08

il tuo racconto mi ha davvero commossa, un grande benvenuto per le tue principesse! mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 4878 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 4878 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 4878 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 4878
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
SIM69

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyDom 23 Set 2012, 13:36

Che emozione il tuo racconto......
Mi hai fatto piangere.
Un abbraccio a tutti voi e in particolare alle piccole.......
mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142
SIM69
SIM69

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyDom 23 Set 2012, 13:36

Che emozione il tuo racconto......
Mi hai fatto piangere.
Un abbraccio a tutti voi e in particolare alle piccole.......
mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 769866 mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 6142
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyDom 23 Set 2012, 16:18

Auguri enormi e tanta felicita' a voi!!!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 09:24

Che emozione il tuo racconto!buona vita alle due principesse!!!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 09:25

Che emozione il tuo racconto!buona vita alle due principesse!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 15:38

mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 806920 Congratulazioni a mamma e papà
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2012, 13:55

Stella che bellissimo racconto... grazie di aver condiviso questo momento così intimo e di immensa felicità con noi... è davvero emozionante leggere tutta questa intensità dopo anni di fatiche e dolore. Sono davvero felice per voi.
Tante congratulazioni e buona vita insieme!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto   mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto - Pagina 2 Empty

mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi ritaglio 10 minuti x parlarvi della mia vita con le gemelle
» Paranoia dell'ultimo minuto!!
» in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....
» volevo raccontarvi
» che bello raccontarvi che...