Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 noi del "centro" saremo da meno???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

noi del "centro" saremo da meno????

Andare in basso 
+8
iomamma
karinhoek
barbamamma
antonio&giovanna
Amara
Violet
emma71
Bibbi
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

noi del "centro" saremo da meno???? Empty
MessaggioTitolo: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyLun 17 Set 2012, 13:30

belle donne nooooooooooooooo dobbiamo vederci anche noiiiiiiiiiiiiiii.....
Apriamo un bel post per raccogliere adesioni e idee......dove quando come...
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyLun 17 Set 2012, 13:38

uffa... io isolana dunque difficile per me partecipare ai raduni...quanto mi piacerebbe!! cheers
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyLun 17 Set 2012, 14:56

Se stavo bene ci sarei venuta al tremila per mille...mamma che invidiaaaaa
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyLun 17 Set 2012, 15:55

Se vi incontrate a Roma grazie a Ryanair potrei essere li anche io con una spesa minima ;-)
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyLun 17 Set 2012, 16:05

Violet ha scritto:
Se stavo bene ci sarei venuta al tremila per mille...mamma che invidiaaaaa
bibbi allora tutti da violet! Smile
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMar 18 Set 2012, 09:39

forza Bibbi organizziamo, butto li sabato 28 magari se è una bella giornata ad un parco, sono di parte e opto per l'EUR .... Laughing
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMar 18 Set 2012, 09:57

Se posso vengo anch'io!
L'EUR sarebbe un'ottima idea.

noi del "centro" saremo da meno???? 6142
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMar 18 Set 2012, 14:36

avrei tanta tanta voglia di venire anche io! non so se per il 28 riesco, dipende tutto da come andrà l'appuntamento che ho il 27. se devo iniziare stimolazione e monitoraggi sarà difficile, però vediamo. magari mi aggiungo all'ultimo se per voi va bene.
altrimenti se volete davvero avvicinarvi a Violet per me sarebbe anche meglio perchè siamo vicine Laughing
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMar 18 Set 2012, 14:52

bravaaa bibbi anche noi dobbiamo incontrarci...per me va bene,Roma andrebbe benissimo...
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMar 18 Set 2012, 21:59

uao che bello un sogno-raduno felicità quanto mi piacerebbe partecipare noi del "centro" saremo da meno???? 806920
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMar 18 Set 2012, 22:49

direi che è un poco difficile avvicinarci a violet, non ci vuole pochissimo da roma e io mi muovo con pargolo quindi....saremo costrette gioco forza a limitarci a roma...penso che già così potremmo essere parecchie direi...kitty intendi il parco al laghetto?
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMer 19 Set 2012, 07:09

Anche x me muovermi potrebbe essere un problema, si bimbi il parco del laghetto, se il tempo ci assiste!
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMer 19 Set 2012, 12:41

Mi sarebbe piaciuto proprio tanto ma Roma dista più di due ore da Pescara Sad
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMer 19 Set 2012, 16:10

dista tre ore da me Mad

però vediamo...se riesco a organizzarmi, stimolazioni permettendo Laughing
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMer 19 Set 2012, 16:16

Dai venite da me,vi invito a casa mia!!!!!!! Magari facciamo un secondo raduno Wink
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMer 19 Set 2012, 16:43

Violet ha scritto:
Dai venite da me,vi invito a casa mia!!!!!!! Magari facciamo un secondo raduno Wink
guarda che vengo davvero! Wink
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMer 19 Set 2012, 20:49

SI dai giovy!!!!! Ti fa muovere il gine?
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMer 19 Set 2012, 21:05

Violet ha scritto:

non lo dire che io vengo davvero!sicuramente verrò a conoscere la tua bimba quando sarà nata. su questo non mi sfuggi!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMer 19 Set 2012, 21:09

Ali tesoro, sai che mi farebbe non piacere di più farti conoscere il mio bimbo, ma in questo momento muovermi con lui mi rimane davvero difficile ... mi spiace ragazze, io vorrei tanto conoscervi tutte !!! noi del "centro" saremo da meno???? 806920
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMer 19 Set 2012, 21:25

Violet ha scritto:
martedi ho il controllo se il collo tiene vengo volentieri! Qualcuno si associa?
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyMer 19 Set 2012, 22:49

Evviva..mi sto emozionando!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyGio 20 Set 2012, 09:05

antonio&giovanna ha scritto:
Violet ha scritto:
martedi ho il controllo se il collo tiene vengo volentieri! Qualcuno si associa?

io mi associo! tu sei di pescara giusto? quindi se sali verso "nord" ci potremmo anche incontrare per strada e poi raggiungere violet. però io devo sempre vedere i miei impegni col lavoro e il centro...ci risentiamo ok?
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyGio 20 Set 2012, 09:09

kittyhello73 ha scritto:
Ali tesoro, sai che mi farebbe non piacere di più farti conoscere il mio bimbo, ma in questo momento muovermi con lui mi rimane davvero difficile ... mi spiace ragazze, io vorrei tanto conoscervi tutte !!! noi del "centro" saremo da meno???? 806920

tesoro mio I love you lo sai che ti ho promesso di venire a roma e non me ne sono dimenticata! prima o poi vengo, ci puoi contare! tu ed ernesto non mi sfuggite Laughing

per sabato 28 devo solo organizzarmi perchè io il sabato lavoro e in più questo mese devo vedere se ho visita al centro. è un po' difficile ma se riesco vengo sicuro! me lo ero ripromessa che al prossimo raduno avrei fatto di tutto per esserci!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyGio 20 Set 2012, 10:16

Alice e giovanna fatemi sapere,tanto io sto sempre a casa Smile
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? EmptyGio 20 Set 2012, 11:10

alice81 ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:

io mi associo! tu sei di pescara giusto? quindi se sali verso "nord" ci potremmo anche incontrare per strada e poi raggiungere violet. però io devo sempre vedere i miei impegni col lavoro e il centro...ci risentiamo ok?
ragazze se il gine mi da l ok mi adeguo alle vostre esigenze.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: noi del "centro" saremo da meno????   noi del "centro" saremo da meno???? Empty

noi del "centro" saremo da meno????
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» su alf una marea di positivi
» Ne manca una...e saremo a 500
» fatine ci vediamo a giugno?
» Quante saremo domenica?
» Macry, domani saremo tutte li con te...