Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 si stà stufando delle creme Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 si stà stufando delle creme

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

si stà stufando delle creme Empty
MessaggioTitolo: si stà stufando delle creme   si stà stufando delle creme EmptyMar 18 Set 2012, 11:16

Sofia ora ha 8 mesi e mezzo e mi sono accorta che nonostante abbia sempre mangiato tutto ora credo si stia stufando delle varie creme, mentre va pazza per la pastina

prima di sentire il pediatra volevo sentire voi mamme esperte Wink

cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

si stà stufando delle creme Empty
MessaggioTitolo: Re: si stà stufando delle creme   si stà stufando delle creme EmptyMar 18 Set 2012, 13:12

Io ho iniziato dal settimo mese a dare pastina ed omogeneizzato ai pasti e tieni presente che le mie sono indietro di un mese in quanto nate premature.
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

si stà stufando delle creme Empty
MessaggioTitolo: Re: si stà stufando delle creme   si stà stufando delle creme EmptyMar 18 Set 2012, 13:48

ciao cara ...
ma pranzo e cena??? non si sono stufate dopo un pò?
il problema è che sofia è stitica e nella pastina metto logicamente poco passato se no divemta troppo brodoso e fa schifo, quindi le creme mi risolvevano in parte il problema perchè mettevo un sacco di verdura!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

si stà stufando delle creme Empty
MessaggioTitolo: Re: si stà stufando delle creme   si stà stufando delle creme EmptyMar 18 Set 2012, 13:51

lalla69 ha scritto:
Sofia ora ha 8 mesi e mezzo e mi sono accorta che nonostante abbia sempre mangiato tutto ora credo si stia stufando delle varie creme, mentre va pazza per la pastina

prima di sentire il pediatra volevo sentire voi mamme esperte Wink

cosa mi consigliate?

tesoro il mio odia le creme le ha mangiate per pochissimi giorni...
mangia pastina a pranzo e cena da quando aveva 6 mesi....Il pranzo l ha cominciato intorno ai 5 mesi e mezzo
procedi tranquillamente
a pranzo puoi fare pastina con brodo vedetale e omo di carne (io ho saltato pure la fase del liofilizzato). Puoi partire con 180 gr di brodo, 1/2 cucchiai di passato di verdura e 30-35 gr di omo di carne. Il tutto sarà abbastanza cremoso e comunque per niente liquido.Di sera pastina con formaggino, o pastina con olio e parmiggiano, insomma a base di formaggi molto magri.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

si stà stufando delle creme Empty
MessaggioTitolo: Re: si stà stufando delle creme   si stà stufando delle creme EmptyMar 18 Set 2012, 14:09

diego adora la pastina e il babyriso...ragion per cui con le creme sto andando a esaurimento...quando finiranno non le ricmprerò.
Ora mangia la pastina quella piccola piccola, ma visto che ormai 8 denti stiamo per aprire la fase masticazione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

si stà stufando delle creme Empty
MessaggioTitolo: Re: si stà stufando delle creme   si stà stufando delle creme EmptyMar 18 Set 2012, 14:11

anna300971 ha scritto:
lalla69 ha scritto:
Sofia ora ha 8 mesi e mezzo e mi sono accorta che nonostante abbia sempre mangiato tutto ora credo si stia stufando delle varie creme, mentre va pazza per la pastina

prima di sentire il pediatra volevo sentire voi mamme esperte Wink

cosa mi consigliate?

tesoro il mio odia le creme le ha mangiate per pochissimi giorni...
mangia pastina a pranzo e cena da quando aveva 6 mesi....Il pranzo l ha cominciato intorno ai 5 mesi e mezzo
procedi tranquillamente
a pranzo puoi fare pastina con brodo vedetale e omo di carne (io ho saltato pure la fase del liofilizzato). Puoi partire con 180 gr di brodo, 1/2 cucchiai di passato di verdura e 30-35 gr di omo di carne. Il tutto sarà abbastanza cremoso e comunque per niente liquido.Di sera pastina con formaggino, o pastina con olio e parmiggiano, insomma a base di formaggi molto magri.


anche noi facciamo così ma praticamente senza brodo...lui ama la pastina asciutta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

si stà stufando delle creme Empty
MessaggioTitolo: Re: si stà stufando delle creme   si stà stufando delle creme EmptyMar 18 Set 2012, 15:29

Dominick,odiava la pastina,e quindi siamo passati alla nostra pasta sminuzzata e risolto il problema!!!le creme le ha mangiate poco,ma io ho fatto autosvezzamento quindi e' un po' differente!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

si stà stufando delle creme Empty
MessaggioTitolo: Re: si stà stufando delle creme   si stà stufando delle creme EmptyMar 18 Set 2012, 22:01

stasera riso con zucchine e ricotta. Divorato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

si stà stufando delle creme Empty
MessaggioTitolo: Re: si stà stufando delle creme   si stà stufando delle creme EmptyMer 19 Set 2012, 09:49

Bibbi ha scritto:
stasera riso con zucchine e ricotta. Divorato.

Ottima pastina con zucca e robiola che avevi suggerito in un post, il riso lo uso poco perchè Chiara ha problemi di stitichezza Sad
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

si stà stufando delle creme Empty
MessaggioTitolo: Re: si stà stufando delle creme   si stà stufando delle creme EmptyGio 20 Set 2012, 14:31

grazie ragazze si stà stufando delle creme 6142

se avete anche altre ricettine ... Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

si stà stufando delle creme Empty
MessaggioTitolo: Re: si stà stufando delle creme   si stà stufando delle creme EmptyGio 20 Set 2012, 15:29

io faccio anche minestrone con dentro un pezzo di carne magra,frullo tutto grossolanamente e ci metto poche orecchiette,a cui si attacca il tutto,lui spazzola a meraviglia,altrimenti le polpettine di magro con ricotta,cotte al forno.........e ama molto anche i gnocchetti al sugo e philadelfia!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si stà stufando delle creme Empty
MessaggioTitolo: Re: si stà stufando delle creme   si stà stufando delle creme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si stà stufando delle creme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Creme antismagliaure??
» ma ... nn si aggiorna più il post delle statistiche delle pancine
» altra bella scossa di terremoto....
» 11° pt ... in attesa delle m... -2
» 15 settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: