Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze, Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao ragazze,

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 36
Località : lazio

ciao ragazze, Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze,   ciao ragazze, EmptyMar 18 Set 2012, 12:41

mi chiamo Elena 25 ani ,mio marito 31 e azoospermico ho fato 2 iui in Svizzera negative poi una fivet in Grecia sempre negativa non so perche non riesco rimanere incinta si io non ho nessuna problema ,adeso vorei riprovare con embrioni congelati ma ho tanta paura il centro mi consiglia di prendere anticoncezionali yasmin prima di iniziare per metere l "utero al riposo voi cosa mi consigliate di prenderle ho pure no ?
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ciao ragazze, Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,   ciao ragazze, EmptyMar 18 Set 2012, 14:22

ciao elena,mi sembra di aver già letto di te. ci sono molte esperienze positive di fatine che ce l'hanno fatta con i congelatini,spero la stessa sorte anche per te.per quanto riguarda l'anticoncezionale,non saprei dirti. in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ciao ragazze, Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,   ciao ragazze, EmptyGio 20 Set 2012, 11:44

tantissimi incrocini elenaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche io faro' un trasferimento del congelatino,speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ciao ragazze, Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,   ciao ragazze, EmptyGio 20 Set 2012, 15:01

Ciao Elena, non so darti nessun parere sul protocollo di preparazione al transfer di congelati ma ti posso dire che tante fatine sono diventate mamme grazie ad embrioni congelati. Non demordere cara, arrivera' il tuo momento! Ti mando incrocini e ti faccio pure la danza dei pinguini.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ciao ragazze, 975552 ciao ragazze, 769866 ciao ragazze, 975552 ciao ragazze, 769866 ciao ragazze, 975552 ciao ragazze, 769866 ciao ragazze, 975552 ciao ragazze, 769866 ciao ragazze, 975552 ciao ragazze, 769866 ciao ragazze, 975552 ciao ragazze, 769866 ciao ragazze, 975552
ciao ragazze, 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao ragazze, Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,   ciao ragazze, EmptyGio 20 Set 2012, 18:18

ciao cara ho iniziato yasmine oggi, mi hanno dtto che è un anticoncezionale blando e non
fa male, io dico facciamo a fidarci! anche io sono stata in svizzerave mi sono trovata benissimo al procrea
ora mi hanno indirizzato all'ivi di valencia e faro embrio da pinguini anche io.
chedire se non in becco alla ciao ragazze, 310596 e speriamo che sta volta non sbsgli strada.
un abbraccione ciao ragazze, 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazze, Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,   ciao ragazze, Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazze,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centro Mediterranean Fertility Institute in Grecia
» ragazze che dirvi...
» ciao ragazze
» Sono nuova, single e ho bisogno di informazione sull’eterologa all’estero
» ciao ragazze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: