Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....

Andare in basso 
+24
cocochanel
jellyfishui
nina 73
Pina Armillotta
Bibbi
Luce613
Impasse
spillo74
luna69
ffederika
Cinia
ciocco-latino
Kate
psicofata
pitu
Animablu
pingui
jolaluca
uculele1
ballerina84
camilla80
laura02
antonio&giovanna
Macry79
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... Empty
MessaggioTitolo: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 13:03

... non so se riuscirò a collegarmi più tardi, avrei da stirare e pulire casa, anche se onestamente non ho voglia di fare un bel niente. Prima mi sono sdraiata sul letto a contemplare la mia valigia aperta, e non so perchè mi è venuta alla mente una vecchia canzone che ascoltavo spesso quando ero piccola, ci stavo le ore a infilare quel 45 giri nel mio giradischi verde: " La valigia sul letto
è quella di un lungo viaggio
e tu senza dirmi niente hai trovato il coraggio
con l'orgoglio ferito di chi poi si ribella
ma quando t'arrabbi sei ancora più bella ..." ecc ecc.
Se mi ricollego ci sentiamo più tardi, altrimenti ragazze... PENSATEMI anche se non ci conosciamo da molto, anche se per qualcuna sono solo un nickname e nulla più, pensatemi, come un soldato in battiglia che spera di rientrare vittorioso....

DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 6142

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 13:19

In bocca al lupo ... e torna con la DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 13:26

Becca la cico! Siamo con te!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 14:27

Un pensiero gigantesco!
DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 14:31

ti penseremo tanto!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 14:32

Soldatessa d'amore rientra vittoriosa,noi saremo qui ad aspettarti! DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 806920 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 6142
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 15:15

Spenna la cico, mi raccomanto!

DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 15:31

ciao e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 15:46

tanti pensieri....solo positivi!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 17:20

Forza!!!!!!! Visto che non partite in due mi tocca sperare che torniate almeno in 5!
DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: ...........   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 17:27

ti penserò e torna vittoriosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 18:04

Non sei solo un nick tesoro... sei una donna coraggiosa e ti penserò tanto! un abbraccio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 18:08

In bocca al lupo!
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 18:50

macche' nickname sei una futura grande mamma................... ti fischieranno da matti le orecchie adesso che ti penseremo tutte insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 18:53

PENSATEMI PENSATEMI E FATE LA DANZA DELLA CICOGNA Laughing Laughing
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 18:56

Iin te vedo me .... Com'ero e come mi sentivo 4 mesi fa e come sarò e mi sentirò tra un mese esatto! Ti sono vicina!!

P.s. Sono affezionatissima a La valigia sul letto , era la canzone che cantavo da bambina smorfiosetta secondo l'amorevole racconto di mia nonna!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 19:13

Cinia ha scritto:
Iin te vedo me .... Com'ero e come mi sentivo 4 mesi fa e come sarò e mi sentirò tra un mese esatto! Ti sono vicina!!

P.s. Sono affezionatissima a La valigia sul letto , era la canzone che cantavo da bambina smorfiosetta secondo l'amorevole racconto di mia nonna!

probabilmente non è stato nemmeno un caso che abbia pensato proprio a quella canzone. Poi al mio ritorno vi racconterò probabilmente perchè mi è venuta alla mente.

vi abbraccio forte tutte quante....!

CIUFFFFFFFFFF CIUFFFFFFFFFFF CIUFFFFFFFFFFFF
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 20:27

Certo cara che ti penseremo!! Torna vittoriosa! I love you
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 21:18

siamo tutte qui a tifare per te!!
coraggio dai andrà bene! un bacio e pensa positivo.
DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 6142 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 6142 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 21:45

DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 938432 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 452957 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 78897 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 975552
Tutti presenti alla danza!!!!
In becco alla DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 21:47

Concordo: nessuno qui è solo un nick... c'è di tutto:coraggio, gioia, dolore, amicizia, disperazione... anche difetti a volte, ma mai solo dei nick...
Buon viaggio Soralella!
In bocca al lupo! cheers cheers cheers
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 21:50

Buon viaggio! Ti penseremo tanto e torna vittoriosa!!
DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596 DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 22:05

forza lellaaaaaaaaaaaaaa e dì a martinez che se non ti da una super super donatrice lo strozziamo!!!!!!!!!!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMar 18 Set 2012, 23:31

Noi siamo accanto a te in questo viaggio verso il sogno DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... 6142
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... EmptyMer 19 Set 2012, 06:51

Buon viaggio e torna vincitrice .

In bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....   DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO.... Empty

DOMANI PARTO MA VI SALUTO ADESSO....
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» le mie ovaie ferme fino a settembre (come minimo)
» La mia strada.. Domani parto Olè
» Mie belle fatine vi saluto...parto per le vacanze
» Domani parto per Reus
» Domani parto per Praga