Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono ancora qui... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono ancora qui...

Andare in basso 
+20
ioete
lallina72
psicofata
Emma2
saròmamma
Violet
ballerina84
mammachioccia
Cinia
Cla
mongy
sirio67
mare6
jellyfishui
antonio&giovanna
Macry79
laci81
camilla80
anna300971
iolanda
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 11:05

Fatine mie, amiche care, pancine e bimbe in corsa...
Scusate per l'assenza e per gli scarsi interventi.. Shocked
Vorrei aggiornarvi su di me, sono parecchio indietro su tante cose! Avrei voluto aspettare di stare meglio per farlo, perchè sono un po' in subbuglio... Andiamo con ordine.
La cosa più importante è che i piccolini stanno bene, sabato abbiamo fatto un'eco imprevista e abbiamo anche scoperto il sesso:
Vi presento Principino e Principessa!! :king: :queen:
Si muovono tanto e crescono perfettamente..è stata un'emozione indicibile vederli e forse pian pianino sto realizzando che loro ci sono davvero dentro di me e sono reali. Very Happy Very Happy Very Happy
Abbiamo anche fatto la translucenza nucale: perfetta per entrambi e ci hanno proposto l'amnio per l'età materna, ma abbiamo preferito non farla, visto che il rischio è basso.
La mia gravidanza procede anche se non ho un minuto di tregua, le nausee sono continue ed estenuanti, non riesco a stare tanto seduta al pc perchè si acuiscono..Poi una brutta gastrite con dolori violenti al petto e un'esofagite fastidiosa non accennano a placarsi. Si aggiungono frequenti accessi di cefalea e tante altri disturbi che vi risparmio, odio dovermi lamentare.
Non ultima, la mia anemia sta peggiorando, la mia emoglobina è sotto gli 8 e oggi ritiro il resto degli esami per capirci qualcosa in più.
Sono molto stanca, io che ero una furia, sempre dinamica e attiva, ora mi divido tra letto e divano, perchè ho l'affanno per ogni movimento e non mi reggo in piedi..
Scusate per il bollettino di guerra lol!
Ne approfitto per un saluto speciale a chi è in corsa e a chi ha appena avuto un negativo: siete nei miei piensieri e nel mio cuore, sempre.
Un abbraccio alle pancine, ai futuri papà ,a tutte le sognatrici...

Sono ancora qui... 769866

Iola
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 11:25

Un caro abbraccio a te e riposati ...
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 11:33

Tesorino riposa tanto tanto.
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 11:36

Che bello Iola, un maschio e una femmina..perfetto!!! Mi raccomando riposati tanto!
Sono ancora qui... 6142 Sono ancora qui... 6142 Sono ancora qui... 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 11:37

Ciao d.ssa Ioly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti per la coppietta ... riposati e stai tranquilla ... tanti noi siamo sempre qui... cheers cheers cheers
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 11:43

Cara iolanda come non capirti....è una strada in salita e il fisico è provato parecchio con due bimbi nella pancia....figuriamoci con tre (elly come stai?) ti abbraccio e non disperarti tornerai ad essere la donna energica che eri dopo la loro nascita! In bocca al lupo!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 12:28

Iolanda cara,
riposati e non pensare ale cose da fare.
Prenditi solo cura di te e dei piccoli, per il resto
c'è tempo.
un abbraccio grande
Sono ancora qui... 6142 Sono ancora qui... 6142 Sono ancora qui... 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 12:54

Grazie a tutte tesorine! Sono ancora qui... 806920
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 13:34

Sono tanto felice per i tuoi piccoli....ora non preoccuparti, devi solo recuperare energie piano piano. Un bacio cara.. Sono ancora qui... 769866
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 13:37

Cara dolce iolanda, cerca di riposarti! Fai una carezza alla pancia da parte mia. Sono ancora qui... 769866 Sono ancora qui... 769866 Sono ancora qui... 769866
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 13:39

sei dolcissima!!!continua il riposo!! Sono ancora qui... 769866 Sono ancora qui... 769866 Sono ancora qui... 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 13:43

Come ti ho già detto sono felice per voi, ora non devi fare altro che riposare, quando arriveranno :king: e :queen: ti faranno tornare loro super attiva!!!!!!
Spero che per l'anemia ci siano terapie e soluzioni che ti aiutino a stare meglio Sono ancora qui... 6142 Sono ancora qui... 6142 Sono ancora qui... 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 13:46

mare6 ha scritto:
Sono tanto felice per i tuoi piccoli....ora non preoccuparti, devi solo recuperare energie piano piano. Un bacio cara.. Sono ancora qui... 769866

Ciao amica, grazie!!!
Tvb
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 13:47

sirio67 ha scritto:
Cara dolce iolanda, cerca di riposarti! Fai una carezza alla pancia da parte mia. Sono ancora qui... 769866 Sono ancora qui... 769866 Sono ancora qui... 769866

Sirietto!!
Ero un po' in pensiero, ti ho mandato un mp ma forse non è arrivato..
Grazie tesoro e ricambio la carezza!!! Sono ancora qui... 806920
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 13:48

mongy ha scritto:
sei dolcissima!!!continua il riposo!! Sono ancora qui... 769866 Sono ancora qui... 769866 Sono ancora qui... 769866

Mongy...grazie, sei molto cara!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 13:49

Cla ha scritto:
Come ti ho già detto sono felice per voi, ora non devi fare altro che riposare, quando arriveranno :king: e :queen: ti faranno tornare loro super attiva!!!!!!
Spero che per l'anemia ci siano terapie e soluzioni che ti aiutino a stare meglio Sono ancora qui... 6142 Sono ancora qui... 6142 Sono ancora qui... 6142

Grazie mille Cla...lo sai che sono suuper concentrata su di te..tienimi aggiornata, mi raccomando!! Sono ancora qui... 806920
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 13:51

Un carissimo abbraccio Regina Iolanda a te ed alla tua deliziosa corte! Spero che il Principe azzurro ti salvi presto da tutti questi brutti malesseri!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 13:54

Cinia ha scritto:
Un carissimo abbraccio Regina Iolanda a te ed alla tua deliziosa corte! Spero che il Principe azzurro ti salvi presto da tutti questi brutti malesseri!

ahahahahah Cinia, che carina!!Grazie...
Come stai?Spero che un po' di tristezza sia passata...non scrivo molto ma cerco di seguirvi..e guarda che anche tu sei nei miei pensieri perchè la cicogna la smetta di fare giri larghi e si fermi un po' anche in Sicilia, per la precisione proprio a casa tua!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 13:57

Ciao bellissima...sono contenta che hai potuto rivedere i tuoi piccoli e che vada tutto bene.
Riposati finchè non sei in forze e pazienza che ci aggiorni sono ogni tanto, l'importante è che riesci a stare bene e goderti questa meritata gravidanza!!!
Sono ancora qui... 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 15:38

Iolanda grazie per averci portato notizie dei tuo mervigliosi sogni che crescono e stanno bene.Mi dispiace davvero tanto per i tuoi malessere,speriamo possano darti tregua così che tu possa soltanto godere di questa meravigliosa gravidanza che ti porterà ad incoronare il tuo desiderio di mamma.
Se sei così dolce con noi che siamo solo "fatine di compagnia",immagino con i tuoi piccoli come sarai fonte di coccole e di vizi felicità

Son tanto felice per tè!!! Sono ancora qui... 6142 Sono ancora qui... 6142 Sono ancora qui... 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 15:47

Eh ma sti principini ti succhiano proprio tutte le energie e non sono ancora nati. Bellini loro!!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 17:53

nonostante il bollettino di guerra direi che la tua felicità arriva tutta!

Sono ancora qui... 6142
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 19:25

È fantastico!!!

Coraggio il primo trimestre è allucinante, poi
un pochino migliora..
Tienici aggiornate quando puoi!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 20:59

Iolanda, ti mando un grande abbraccio e, a parte i malesseri vari, sono felice che stia andando tutto bene! flower flower flower
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... EmptyMer 19 Set 2012, 22:46

Un grosso Sono ancora qui... 6142 da parte mia .........forza cara tieni duro i tuoi piccolini hanno voglia di farti sentire che loro sono li con te Sono ancora qui... 374861 proprio biricchini i 2 gemellini Sono ancora qui... 25262
Contenuto sponsorizzato

Sono ancora qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ancora qui...   Sono ancora qui... Empty

Sono ancora qui...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus