Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)

Andare in basso 
+6
miciagatta75
momy
saròmamma
fabia 66
mammachioccia
Macry79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 13:19

Ragazze mi sto demoralizzando ... anzi sono inc.....ta nera Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Dunque chiamo il centro stamattina e dico che il puregon 600 e il 300 sono disponibili, l'infermiera mi dice che già la d.ssa di base o il farmacista dovrebbero cambiare direttamente la cosa dato che il farmaco è lo stesso ma il dosaggio è diverso, se no avrei dovuta andare a Mantova per ritirare il What a Face protocollo Rolling Eyes

Il farmacista santa mi aveva già detto che per pronatare aveva bisogno del nome giusto perciò ho chiamato la mia d.ssa per chiederle se poteva farmi la recetta con il farmaco con il dosaggio giusto Question La sua è risposta è stata: "HO BISOGNO COMUNQUE DEL PIANO TERAPEUTICO NUOVO E DELLA NOTA 74: DATO CHE SONO MEDICINALI CHE COSTANO TANTO DEVO SOTTOSTARE A CERTE REGOLE" Shocked No Crying or Very sad (chi è quel d.......te che ha inventato ste regole Evil or Very Mad )

Ho richiamato il centro per dire che sarei passata lunedì (prima non riesco perchè sono un po' incasinata sul lavoro) presto a Mantova per il ritiro del protocollo per poi andare dalla d.sse per farmi fare la ricetta ma il centro apre alle 10,00 Mad perciò lunedì devo prendermi una mattina dal lavoro e devo prendermi un altra ora mercoledì prossimo per la ricetta ... sperando che mi faccia tutto in una volta se no dovrò tornare.

Intanto faccio due giorni di pausa perchè mi sento una TROTTOLA ....

Mi sa che seguiranno molti capitoli e se mi permetto di dire il mio pensierò è questo: non vorrei che i recenti tagli sulla nostra sanità riguardino anche questi farmaci (grazie Monti).
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 14:03

Da questo si capisce perchè tanta gente rinuncia ad andare avanti: non sono le cure che stressano...è la disorganizzazione e la burocrazia macchinosa che non hanno senso e rendono tutto più complicato di quello che dovrebbe essere!
Ti faccio comunque un in bocca alla ciko sperando che quando partirai, avrai già tutto quello che serve!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Iv   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 14:45

E chiedere al centro di inviaterlo via email?o alla tua scrupolosa dottoressa?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 14:47

Mi è stato detto espressamente di andare a prenderlo personalmente .... What a Face

E poi se nel malagurato caso che si leggesse male???????
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 17:59

all'ultima visita i medici mi hanno detto che la farmacia dell'ospedale è aperta per il ritiro dei farmaci di pomeriggio dalle 15 alle 16.
ok, mi dico, fantastico, io il venerdì pomeriggio sono libera....arrivo li e scopro che l'orario è dalle 15 alle 16 dal lunedì al giovedì affraid

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 19:01

Che male che stiam messi ...
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 21:36

Io l ultima volta ero a Lecce e mi viene il ciclo e chiamo il centro e mi dice di partire con il progynova e chiedo di mandarmi la ricetta via fax.... Inutile dirvi che il fax non lo hanno accettato e che ho dovuto muovere il mondo per trovare un medico che mi facesse la ricetta e finalmente ce l ho fatta...ma coraggio macry non provare neanche per un momento a rattristarti! Solo pensieri positivi, ricordi??.
Un bacio grande grande momy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 21:48

momy ha scritto:
Io l ultima volta ero a Lecce e mi viene il ciclo e chiamo il centro e mi dice di partire con il progynova e chiedo di mandarmi la ricetta via fax.... Inutile dirvi che il fax non lo hanno accettato e che ho dovuto muovere il mondo per trovare un medico che mi facesse la ricetta e finalmente ce l ho fatta...ma coraggio macry non provare neanche per un momento a rattristarti! Solo pensieri positivi, ricordi??.
Un bacio grande grande momy

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 21:56

ti capisco
in più io ero agli sgoccioli e dovevo iniziare la terapia

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 21:59

Di questo infatti te ne sono grata ... con la settimana prossima dovrei prenotare i Perugon 600 ... e dovrei averli per i primi di ottobre ... sempre che non finiscano anche questi .... Rolling Eyes

Quando tornerò da Dr. B. per il secondo tentativo devo chiedergli di fare due protocolli direttamente 🐰
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 22:07

che stress ragzze!! poi dice che non ci deve sapire l'ansia!! dai mcry facciamoci coraggio a vicenda cosi ce lafaremo ad arrivare alla fine di questa storia, magari vittoriose, si spera!!
che portassero bene tutte queste complicazioni?
quandno sono rimansta incinta della mia piccola ho avuto ostacoli dall'inizio alla fine eppure è finita con un bel positivo anche se poi..... ma questa è un'altra storia.
e allora forza e coraggio ce la faremo!!!
IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 310596 IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 310596 IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 6142 IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 22:17

Ma certo ... andiamo avanti .... sempre e comunque .... almeno ... finchè aspetto il fatidico momento ... ho qualcosa da fare ... forse è per quello che la sanità ci complica la vita: per darci qualcosa da fare .... jocolor
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyMer 19 Set 2012, 22:22

tesoro confused pazienza e costanza, questo purtroppo ci vuole con questa (mala)sanità che ci ritroviamo
ti mando un IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 6142 enorme IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: la buttò lì così   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyGio 20 Set 2012, 11:28

perchè non ho seguito tutto bene.....

ma perchè non vai all'ospedale a prendere la nota 74 col protocollo e poi cossi alla farmacia dell'ospedale e ti fai dare lì i medicinali? allaf armacia dell'ospedale basta la copia della nota 74 senza alcuna impegnativa del dottore....

provaci, magari prima telefona, addirittura lcuni ospedali se fa caldo e i medicinali devono star in fresco ti danno i ghiaccilini....

prova io ho spesso fatto così e ho evitato medico di base e farmacista....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyGio 20 Set 2012, 11:48

franci2323 ha scritto:
perchè non ho seguito tutto bene.....

ma perchè non vai all'ospedale a prendere la nota 74 col protocollo e poi cossi alla farmacia dell'ospedale e ti fai dare lì i medicinali? allaf armacia dell'ospedale basta la copia della nota 74 senza alcuna impegnativa del dottore....

provaci, magari prima telefona, addirittura lcuni ospedali se fa caldo e i medicinali devono star in fresco ti danno i ghiaccilini....

prova io ho spesso fatto così e ho evitato medico di base e farmacista....

E' stata la prima cosa che ho fatto: sono andata al mio Ospedale di Verona ma non hanno accettato la nota 74 proveniente da un altro ospedale affraid
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyGio 20 Set 2012, 12:27

Macry79 ha scritto:

E' stata la prima cosa che ho fatto: sono andata al mio Ospedale di Verona ma non hanno accettato la nota 74 proveniente da un altro ospedale affraid
Povera Macry, tieni duro! Con tutto questo tribulare, qui ci vuole minimo minimo un mega positivo...ecchecavolo!
IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: robe da matti   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyGio 20 Set 2012, 12:32

Macry79 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
perchè non ho seguito tutto bene.....

ma perchè non vai all'ospedale a prendere la nota 74 col protocollo e poi cossi alla farmacia dell'ospedale e ti fai dare lì i medicinali? allaf armacia dell'ospedale basta la copia della nota 74 senza alcuna impegnativa del dottore....

provaci, magari prima telefona, addirittura lcuni ospedali se fa caldo e i medicinali devono star in fresco ti danno i ghiaccilini....

prova io ho spesso fatto così e ho evitato medico di base e farmacista....

E' stata la prima cosa che ho fatto: sono andata al mio Ospedale di Verona ma non hanno accettato la nota 74 proveniente da un altro ospedale affraid

a me all'ospedale di pordenone l'hanno date anche se la nota 74 me l'avevano data da un centro privato di mestre....mi sà che tirano tutti il culo indietro....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyGio 20 Set 2012, 13:06

Io ho tanto il sospetto che ci siano dietro i tagli alla sanità fatti da Monti ma questo è solo un sospetto Suspect
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyGio 20 Set 2012, 13:43

Coraggio Macry...ci vuole tanta tanta pazienza...ma noto che sei davvero molto combattiva! Forza forza...pensa che con tutto questo da fare i giorni passano e il sogno si avvicina!!!
IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 6142 IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 6142 IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) EmptyGio 20 Set 2012, 13:54

Francy76 ha scritto:
Coraggio Macry...ci vuole tanta tanta pazienza...ma noto che sei davvero molto combattiva! Forza forza...pensa che con tutto questo da fare i giorni passano e il sogno si avvicina!!!
IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 6142 IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 6142 IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) 6142

Diciamo che questa è proprio una cosa positiva...

Bisogna pur cercare il bicchiere mezzo pieno Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)   IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» V capitolo: acquisto medicinali (Puregon)
» IX capitolo : acquisto medicinali
» VII capitolo: acquisto medicinali ...
» I capitolo: acquisto medicinali...
» II capitolo: acquisto medicinali ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: