Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Help!!! aiuto urgente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Help!!! aiuto urgente

Andare in basso 
+13
Violet
ffederika
extreme38
luna69
emma71
pingui
camilla80
ioete
Cla
melinda477
Bibbi
Animablu
pricchiola
17 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyMer 19 Set 2012, 22:23

Care fatine,
Ho bisogno del vostro aiuto urgente.
Questa sera ho fatto la puntura di decapeptyl 3.75. La puntura me l'ha fatta l'infermiera.
Quando e' andata via, mi sono accorta che c'era rimasto del medicinale nella boccetta.
Mio marito ha aspirato la medicina rimanente con una nuova siringa ed ha provato x due volte ad iniettarmi il medicinale residuo ma non e' riuscito ad iniettarlo, forse perche' andava usata solo la siringa del deca o perche' il medicinale si era solidificato.
Sto provando a contattare la clinica ma non risponde nessuno e non ho un numero x le urgenze... Che faccio ????????
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyMer 19 Set 2012, 22:38

Scusa la domanda idiota ma te la faccio perche' ho appena letto un topic sul decapeptyl. Non e' che ne dovevi fare solo mezza fiala?
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyMer 19 Set 2012, 22:59

Animablu ha scritto:
Scusa la domanda idiota ma te la faccio perche' ho appena letto un topic sul decapeptyl. Non e' che ne dovevi fare solo mezza fiala?


No, fiala intera
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 05:59

mi sento di dirti di stare serena. Le fiale contengono quasi sempre quel goccio in più che consente di assorbire questi piccoli incidenti. Vedrai che le tue ovaie dormiranno buone buone.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: si serena   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 07:43

in tutte le fiale rimane sempre del medicinale residuo stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 08:01

Il medicinale rimasto era tanto. Quando mio marito l'ha aspirata nela siringa era rimasta poco meno di 1 ml .... La siringa ne contine quasi 2 ml, e' come ne avessi fatto la meta'...
Sono disperata, non ho dormito tutta la notte, Jordi non mi ha ancora rsposto...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 08:31

Sicuramente tuo marito non è riuscito a rifarti l'iniezione perchè dopo poco il deca si solidifica, diventa gelatinoso ed è da buttare, strano che l'infermiera non si sia accorta....
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 10:25

Jordi mi ha risposto ... mi ha detto di rifare un'altra fiale di Deca... gli ho chiesto se potessi farne metà visto che comunque erano rimasti solo 8 ml... lui ha detto di farla tutta...
la mia gine in Italia non è d'accordo nel farla tutta ...
non so che fare, ma possibile che capitino tutte a me??????
iniziamo bene ... Help!!! aiuto urgente 23640 Help!!! aiuto urgente 23640 Help!!! aiuto urgente 23640 Help!!! aiuto urgente 23640 Help!!! aiuto urgente 23640 Help!!! aiuto urgente 23640 Help!!! aiuto urgente 23640
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: secondo me   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 13:00

potresti farne mezza e seguire la tua gine in italia........

io rischierei con mezza, forse son pazzerrella ma ho fatto vari protocolli e sinceramente quando prendevo mezza fiale mi son sempre trovata meglio...tu in fondo mezza ne hai già presa e prendendo la seconda andresti ben oltre una fiale intera quindi io voto per altra mezza fiala....

pricchiola non farti scoraggiare che sei una donna in gamba, forte e determinata......non permettere che una fialetta del tubero di fermi, forza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 14:03

Credo anch'io che basti mezza fiala xè il deca è bello forte quindi sicuramente basterà
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 14:37

[non permettere che una fialetta del tubero di fermi, forza!!!!!![/quote]

Franci, in questa giornata storta, sei riuscita a farmi sorridere
grazie !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 14:41

va bene ragazze,
allora vada x mezza fiala, speriamo bene
che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma vedi un pò cosa mi deve capitare, mi rivolgo ad una infermiera per fare le cose più precise e vedi che ti combina...
poi è successo proprio con il deca che:

1. costa 180 euri, che chiaramente ho dovuto spendere 2 volte per colpa dell'infermiera (che ovviamente non chiamerò piu');

2. il Deca è l'unico farmaco che se non lo rifai subito, si solidifica, per cui i tentativi successivi di mio marito di iniettarmi il farmaco rimanente mi avrebbero risolto il problema

Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 14:44

Che testa di cxxxo questa infermiera...pricchiola tranquilla...per quanto possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: pricchila mi immagino tuo marito   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 17:00

2. il Deca è l'unico farmaco che se non lo rifai subito, si solidifica, per cui i tentativi successivi di mio marito di iniettarmi il farmaco rimanente mi avrebbero risolto il problema

[/quote]

alle preso col deca........povero che nervoso gli sarà venuto....

vai di mezza fiala e che sia la fiala buona, l'ultimo deca per un bel pezzettone almeno 9 mesi di strepitosa felicità deve portarti quel deca!!!!!

pricchiola faccio un tifo da stadio per te!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 17:10

pricchiola, anche tu "biogestina"!!!è la prima volta? flower
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 17:32

emma71 ha scritto:
pricchiola, anche tu "biogestina"!!!è la prima volta? flower


si, è la prima, e tu?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 17:46

allora ti sei tranquillizzata un po'? dai che andrà tutto bene.
un abbraccio
Help!!! aiuto urgente 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 20:49

Andrà tutto bene Pricchiola...stai serena...e poi le cose che iniziano storte si raddrizzano sempre! Ti porterò fortuna...il mio bimbo è biogestino....o jordiniano...smack
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 21:14

Anch'io sono certa che mezza fiala possa bastare. Vedrai che andrà benissimo I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyGio 20 Set 2012, 21:45

Pricchiola mi ero persa il fatto che fossi di nuovo in pista,bene !!per il resto ti capisco bene,ne ho fatti io di casini con le iniezioni!!!di solito questi casini portano bene;)
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyVen 21 Set 2012, 16:13

Violet ha scritto:
Pricchiola mi ero persa il fatto che fossi di nuovo in pista,bene !!per il resto ti capisco bene,ne ho fatti io di casini con le iniezioni!!!di solito questi casini portano bene;)

quoto Violet... sapessi che cosa ho combinato io con fertipeptil e gonal... è sicuramente un buon segno! un grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: per ulteriore conferma di quello che ha detto extreme   Help!!! aiuto urgente EmptyVen 21 Set 2012, 19:46

anche pimpa aveva iniziato male invece adesso e lì che spupazza i gemellini.....

credici priccchiola!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyLun 24 Set 2012, 10:22

Tesoro mio, posso farti il mio in bocca al pupo?????
Help!!! aiuto urgente 294522
Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyLun 24 Set 2012, 17:59

Andrà tutto benissimo d'ora in poi!
Help!!! aiuto urgente 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente EmptyMar 25 Set 2012, 07:54

Mi unisco al coro per dirti che andrà tutto bene...vedrai...un Help!!! aiuto urgente 6142 grande...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help!!! aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! aiuto urgente   Help!!! aiuto urgente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help!!! aiuto urgente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urgente.. Aiuto
» AIUTO E URGENTE
» aiuto urgente
» Aiuto urgente!!!
» Aiuto urgente,il vaccino...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: