Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao sono nuova!!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao sono nuova!!

Andare in basso 
+7
nicoletta277
ciocco-latino
nina 73
Bibbi
sasa5571
Macry79
Unsognonelcassetto
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: ciao sono nuova!!    ciao sono nuova!!  EmptyVen 21 Set 2012, 16:59

ciao ragazze sono nuova!! vi leggo da tempo ma oggi ho deciso di iscrivermi perchè vorrei condividere con voi il mio percorso..
ho 34 anni (anche lui) menopausa precoce (molto precoce) perchè il medico mi ha dato x 12 anni la pillola anticoncezionale e le ovaie dormono da allora. sono 2 anni che cerco n bimbo... ho fatto 2 ovo a siviglia con un nome famoso italiano. ma il risultato è stato pessimo una bochimica e una beta 0.
poichè ho speso tanti,troppi soldi , con questo professore, ho deciso di prendere contatti da sola con la clinica per fare una 3 ovodonazione .
sono orientata per il preocreatec di madrid o per il masvida di siviglia.
del primo leggo pareri positivi ma anche molti che si sono sentite "truffate" dal numero di embrioni.. e questa cosa mi spaventa. del masvida reproduccion ho trovato 2 soli commenti positivi!!
vorrei un vostro parere .. sono un pò in confusione e sconfortata... per poi aggiungere impaurita!!!
grazie ,scusate se sono stata lunga...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova!!    ciao sono nuova!!  EmptyVen 21 Set 2012, 17:02

paolettasaponetta ha scritto:
ciao ragazze sono nuova!! vi leggo da tempo ma oggi ho deciso di iscrivermi perchè vorrei condividere con voi il mio percorso..
ho 34 anni (anche lui) menopausa precoce (molto precoce) perchè il medico mi ha dato x 12 anni la pillola anticoncezionale e le ovaie dormono da allora. sono 2 anni che cerco n bimbo... ho fatto 2 ovo a siviglia con un nome famoso italiano. ma il risultato è stato pessimo una bochimica e una beta 0.
poichè ho speso tanti,troppi soldi , con questo professore, ho deciso di prendere contatti da sola con la clinica per fare una 3 ovodonazione .
sono orientata per il preocreatec di madrid o per il masvida di siviglia.
del primo leggo pareri positivi ma anche molti che si sono sentite "truffate" dal numero di embrioni.. e questa cosa mi spaventa. del masvida reproduccion ho trovato 2 soli commenti positivi!!
vorrei un vostro parere .. sono un pò in confusione e sconfortata... per poi aggiungere impaurita!!!
grazie ,scusate se sono stata lunga...

Non so nulla della ovo perchè sto provando l'omologa comunque tutte e due vogliamo realizzare il ns. sogno che è lo stesso.

In bocca al lupo.
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova!!    ciao sono nuova!!  EmptyVen 21 Set 2012, 17:18

Ciao Paoletta e BENVENUTA!!!
Io ad agosto sono andata al Procreatec di Madrid (dopo un'ovo fallita al Bernabeu di Alicante) ed ora sono a 8+5 So che la strada è ancora lunga lunga ma per ora tutto è andato bene!
E' vero che ho avuto solo 6 ovociti di cui solo 4 fecondati e i 2 migliori trasferiti in terza giornata e i 2 rimasti non sono arrivati a blasto per cui niente congelatini.

Come bottino dopo il transfer non era granchè ma io mi sono concentrata subito sui due "splendidi embrioni" che mi hanno trasferito e uno è rimasto con me!

Sono stata seguita in maniera più che buona dalle assistenti e dalla dottoressa e per me, che non sono una persona generalmente esigente, è andato bene così. Ovviamente le mie belle domandine stupide le ho fatte anch'io e loro mi hanno sempre risposto con molta cortesia e senza mai farmi sentire una deficiente.

La scelta del centro è sempre una scelta molto molto personale ed è influenzata da moltissimi fattori per cui ti auguro di arrivare a fare la tua scelta in maniera più serena possibile e che ti porti il tuo sogno tra le braccia!

!
Un abbraccio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: grazie per la risposta   ciao sono nuova!!  EmptyVen 21 Set 2012, 17:37

sasa5571 ha scritto:
Ciao Paoletta e BENVENUTA!!!
Io ad agosto sono andata al Procreatec di Madrid (dopo un'ovo fallita al Bernabeu di Alicante) ed ora sono a 8+5 So che la strada è ancora lunga lunga ma per ora tutto è andato bene!
E' vero che ho avuto solo 6 ovociti di cui solo 4 fecondati e i 2 migliori trasferiti in terza giornata e i 2 rimasti non sono arrivati a blasto per cui niente congelatini.

Come bottino dopo il transfer non era granchè ma io mi sono concentrata subito sui due "splendidi embrioni" che mi hanno trasferito e uno è rimasto con me!

Sono stata seguita in maniera più che buona dalle assistenti e dalla dottoressa e per me, che non sono una persona generalmente esigente, è andato bene così. Ovviamente le mie belle domandine stupide le ho fatte anch'io e loro mi hanno sempre risposto con molta cortesia e senza mai farmi sentire una deficiente.

La scelta del centro è sempre una scelta molto molto personale ed è influenzata da moltissimi fattori per cui ti auguro di arrivare a fare la tua scelta in maniera più serena possibile e che ti porti il tuo sogno tra le braccia!

!
Un abbraccio

NON SO COME SI RISPONDE !! SCUSA!! IMPARERO'
CMQ GRAZIE X LE INFO .. AUGURI X LA PANCINA!!
E SPERIAMO IN BENE ANCHE X ME!!!!! sunny ciao sono nuova!!  769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova!!    ciao sono nuova!!  EmptyVen 21 Set 2012, 20:49

hai risposto benissimo paoletta....
Tesoro, esistono centri molto meno costosi....e non è detto che siano meno efficienti, anzi.
Ora cerca di scegliere prima di tutto col cuore e con l'istinto...e noi siamo qui!!
Il Masvida non lo conosco...mentre domenica andrò al primo compleanno di un bel bimbo di una mia amica, made in Procreatec....
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova!!    ciao sono nuova!!  EmptyVen 21 Set 2012, 21:12

Innanzitutto benvenuta, purtroppo per i due centri che hai citato non ti posso aiutare perche' io ho fatto due ovo a Barcellona e il terzo a Reus e adesso ho il mio bimbo fra le braccia che dorme. Comunque come ti ha detto Bibbi l'importante e' che scegli con il cuore e l'istinto, io purtroppo all'inizio non l'ho fatto.

in bocca al lupo.
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova!!    ciao sono nuova!!  EmptyVen 21 Set 2012, 23:10

e' un po' il dilemma di tante ragazze, il risultato nessuno te lo garantisce , ma essere seguite al meglio credo sia il minimo , leggi tanti commenti e poi vola verso il centro che senti piu' vicino al tuo cuore ,ti auguro di riuscire subito ciao sono nuova!!  806920
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: cara   ciao sono nuova!!  EmptySab 22 Set 2012, 14:07

Io sono prossima a fare un transfer di blastocisti congelati,il primo tentativo è andato male,adesso ci riprovo.Sono stati gentilissimi,ogni domanda rispondono quasi subito.Ho avuto 4 blastocisti.Se hai bisogno di info chiedi pure.
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte!!!!!!!   ciao sono nuova!!  EmptySab 22 Set 2012, 14:40

con il cuore e con l istinto.. ecco mi dicono 2 cose diverse ciao sono nuova!!  23640 Very Happy ahahah però con calma troverò una sensazione predominante...
grazie a tutte...
spero di inserirmi in questo bel gruppo!!!!
ciao sono nuova!!  769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova!!    ciao sono nuova!!  EmptySab 22 Set 2012, 15:25

Ciao, ti dò anche il mio benvenuto! Spero tu possa trovare la strada migliore per raggiungere il tuo sogno. Qui tra noi ci sono tante fatine che hanno fatto eterologa, prova a leggere i loro percorsi e ti farai un'idea. ciao sono nuova!!  769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova!!    ciao sono nuova!!  EmptySab 22 Set 2012, 15:26

Ciao paoletta e benvenuta cheers
Io andrò al Gennet di Praga per un'embrioadozione alla fine di dicembre. Sono reduce da 2 ovo fallite all'IVI di Valencia e 1 altra (aborto alla 6+1) al Reprofit di Brno. Considera che la Spagna è sempre più costosa. Ti consiglio di prendere in considerazione anche il Centro dove andrò, perchè ha già dato tanta gioia al nostro forum Very Happy Very Happy Very Happy
In ogni caso ti auguro di realizzare il tuo sogno ciao sono nuova!!  806920
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova!!    ciao sono nuova!!  EmptySab 22 Set 2012, 15:43

ciao e benvenuta tra noi! non posso esserti utile perchè non conosco nessuno die due centro ma ne ho sentito parlare, anche io sono il corsa, farò embrio alla fine di ottobre all'ivi di valencia, inizio un po burrascoso ma ora è tutto ok.
ti faccio un grosso im bocca la lupo per tutto.
ciao sono nuova!!  6142 ciao sono nuova!!  310596
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova!!    ciao sono nuova!!  EmptySab 22 Set 2012, 21:30

miao71 ha scritto:
Ciao paoletta e benvenuta cheers
Io andrò al Gennet di Praga per un'embrioadozione alla fine di dicembre. Sono reduce da 2 ovo fallite all'IVI di Valencia e 1 altra (aborto alla 6+1) al Reprofit di Brno. Considera che la Spagna è sempre più costosa. Ti consiglio di prendere in considerazione anche il Centro dove andrò, perchè ha già dato tanta gioia al nostro forum Very Happy Very Happy Very Happy
In ogni caso ti auguro di realizzare il tuo sogno ciao sono nuova!!  806920

Ciao cara anch io sono stata al Gennet di Praga e mi sono trovata benissimo 1 tentativo ovo a gennaio e beta 02 tentativo giugno e mi ha portato bene.......io ti consiglio di leggere le testimonianze di chi è stato li...... baci e in bocca al lupo flower
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: grazie ancora del caloro benvenuta!!   ciao sono nuova!!  EmptyDom 23 Set 2012, 14:11

in bocca al lupo a chi è prossima per iniziare e complimenti a chi ha già la pancina!!! flower ciao sono nuova!!  769866
Contenuto sponsorizzato

ciao sono nuova!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova!!    ciao sono nuova!!  Empty

ciao sono nuova!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» ciao sono nuova