Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani Battesimo......... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Domani Battesimo.........

Andare in basso 
+17
jellyfishui
anna300971
COCCOLINA85
Kate
lallina72
jolaluca
Fatina187
spike
flory
antonio&giovanna
mammachioccia
Cinia
Pina Armillotta
Cla
miao71
Macry79
nina 73
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Domani Battesimo......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 20:07

nina 73 ha scritto:
Credevo di aver trovato un prete intelligente e invece mi sono sbagliata alla grande durante il battesimo non ha fatto altro che metterci in imbarazzo, prima ha cazziato il fotografo (e avevo naturalmente chiesto il permesso a lui per farlo venire) poi ha intrapreso un discorso su cosa le persone sono disposte a fare per diventare genitori e che cio' non sempre e' giusto (pochi nella mia famiglia sanno dell'eterologa) per finire non ha dato la benedizione finale e come accade sempre qui da noi il prete di solito alza il bambino e fa applaudire tutti con Andrea non la fatto anzi senza nemmeno dire una parola ci ha fatto segno che dovevamo accomodarci fuori dalla chiesa. Io sono rimasta scioccata ma per fortuna mio marito a mantenuto la calma e con aria indifferente mi ha tolto il bambino dalle braccia e' salito sull'altare lo ha alzato in alto mentre il piccolino regalava risatine a tutti cosi si sono messi a battere le mani mentre io ovviamente sono scoppiata a piangere.

Mio marito non voleva neanche battezzarlo sono stata io ad insistere tanto ma credo che alla fine avesse ragione lui. Non credo mettero' mai piu' piede in quella chiesa.

Per il resto tutti hanno fatto in modo che la giornata proseguisse nel migliore dei modi e cosi' e' stato.

Oggi tra l'altro ho saputo che ha fatto la stessa cosa con il battesimo del bambino di due persone che non erano sposate.

La trovo una cosa disgustosa.

Ma cosa ci si può aspettare da questa gente? Nella mia città ci sono preti omosessuali che convivono in vescovado, ma poi al catechismo cazziano i bambini figli di coppie non sposate perché i loro genitori vivono nel peccato e andranno all'inferno. E che dire, poi, di tutti quei preti pedofili? La chiesa è così: predica male e razzola ancor peggio.....
Io, come ti ho detto, non battezzerò il mio bambino... ma così facendo so già che darò scandalo a una parte del mio parentado (che non sa che sono nata ebrea), che si aggiungerà allo scandalo del mio essere single. Già solo per quello, non vedo l'ora! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2012, 07:47

Nina anche io sono credente ma non più praticante, ovvero credo che ci sia qualcuno ma non penso che la chiesa non mi rappresenti più. Quindi noi non battezzeremo le nostre cucciole, cresceranno imparando un pò di tutte le religioni e saranno poi loro in futuro a decidere cosa fare. La chiesa come è oggi è discriminante e non corretta secondo me. Dovresti poi sentire le motivazioni delle nonne.... Se non le battezzi le discrimini verso gli altri che le vedranno diverse, non potranno andare all'oratorio, non le presenti in famiglia........ Ma il battesimo non si fa x questo..... Quindi ora fregatene di quello che ha fatto questo prete xé se dio c'è veramente come lo intende lui vedrai che lo riprenderà x aver discriminato uno dei suoi splendidi figli.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2012, 08:04

Tesoro mi dispiace tanto per quello che è successo,
ma tu vai a vedere Andrea quando dorme sereno e
vedrai che non penserai più al cattivo comportamento
di certe persone, ma solo a quanto può essere bella
la vita.

Domani Battesimo......... - Pagina 2 6142 Domani Battesimo......... - Pagina 2 6142 Domani Battesimo......... - Pagina 2 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2012, 09:37

mi spiace davvero molto per quello che ti è succeso, io credo molto poco ai preti illuminati, come cami sono credente ma non praticante, perchè in questa chiesa non mi riconosco, e sono certa che il nostro Dio non era a questo che aveva pensato.

ti abbraccio forte, e complimenti a tuo marito, io non credo che avrei mantenuto la calma.
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2012, 09:55

nina 73 ha scritto:
Credevo di aver trovato un prete intelligente e invece mi sono sbagliata alla grande durante il battesimo non ha fatto altro che metterci in imbarazzo, prima ha cazziato il fotografo (e avevo naturalmente chiesto il permesso a lui per farlo venire) poi ha intrapreso un discorso su cosa le persone sono disposte a fare per diventare genitori e che cio' non sempre e' giusto (pochi nella mia famiglia sanno dell'eterologa) per finire non ha dato la benedizione finale e come accade sempre qui da noi il prete di solito alza il bambino e fa applaudire tutti con Andrea non la fatto anzi senza nemmeno dire una parola ci ha fatto segno che dovevamo accomodarci fuori dalla chiesa. Io sono rimasta scioccata ma per fortuna mio marito a mantenuto la calma e con aria indifferente mi ha tolto il bambino dalle braccia e' salito sull'altare lo ha alzato in alto mentre il piccolino regalava risatine a tutti cosi si sono messi a battere le mani mentre io ovviamente sono scoppiata a piangere.

Mio marito non voleva neanche battezzarlo sono stata io ad insistere tanto ma credo che alla fine avesse ragione lui. Non credo mettero' mai piu' piede in quella chiesa.

Per il resto tutti hanno fatto in modo che la giornata proseguisse nel migliore dei modi e cosi' e' stato.

Oggi tra l'altro ho saputo che ha fatto la stessa cosa con il battesimo del bambino di due persone che non erano sposate.

Che schifo!!! Io due paroline gliele andrei a dire...Mi dispiace proprio tanto per quello che vi è accaduto! Un grosso bacio al tuo splendido bambino!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2012, 10:56

Io non ho avuto il coraggio di dire al prete tutta la verità, a parte il fatto che sono nate con la pma..... e leggendo cosa ti è successo sono sempre più convinta che ho fatto bene!!!!!!!!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2012, 13:48

nina 73 ha scritto:

Mi vengono i brividi leggndo una cosa del genere!!! Senza parole......
Da ammirare la calma e la superiorità di tuo marito!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... - Pagina 2 Empty

Domani Battesimo.........
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E domani il Battesimo
» BATTESIMO NADIA...
» Ho ricordato una cosa...
» Battesimo a quando?
» lista battesimo