Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un mese fa.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Un mese fa....

Andare in basso 
+24
mammachioccia
Impasse
psicofata
camilla80
ballerina84
cocochanel
barbamamma
COCCOLINA85
anna300971
barby2772
anymanu
ffederika
Pesciolina763
spike
Luce613
jolaluca
Bibbi
Cinia
jellyfishui
Violet
Cla
luna69
Macry79
trixy
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 12:03

Un mese fa dicevo per sempre addio al mio sogno...a quel sogno che per lunghi sei anni avevo cullato nel mio cuore...e che, anche se solo per pochi giorni, ho cullato in pancia.
Ti ho amato...ti amo....e ti amerò per sempre!
Questa canzone la sentivo e la cantavo nel post transfer e, visto che mi dava una grande serenità, te la facevo sentire anche quando ti sapevo nel mio pancino....
Ancora una volta tutta per te, angelo mio....

https://youtu.be/RuYbA55IWGs
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 12:27

Le belle canzoni non vanno datate ... soprattutto se per te vogliono dire qualcosa ... questa canzone sarà sempre la canzone per tuo figlio (come per me sarà Ora di Jovanotti)

"Ciao, semplicemente ciao. (in questo mondo così complicatamente controverso sono ancora le cose semplici a dare il vero senso di tutto)
Disegno l'erba verde come la speranza (la speranza è proprio come l'erba ... deve esserci sempre ... se no gli animali da dove mangiano ... è da li che parte il cerchio della vita ... non perderla mai)
e come frutta ancora acerba. (è come il tuo dolore ancora acerbo ma vedrai che riuscirai a trovare la strada giusta)
E adesso un po' di blu (non c'è colore più bello)
Come la notte (che è quella che stai passando)
E bianco come le sue stelle (anche nelle si tuazioni più brutte puoi trovare sostegno da piccole cose che ti possono illuminare la strada)
con le sfumature gialle

E l'aria... Puoi solo respirarla! (si respira perchè sei VIVA ... e non è ancora stata messa l'ultima parola)"

Un abbraccio forte forte forte
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 12:40

sono due anni e mezzo che il mio angelo è volato via e ancora ogni emozione, ogni dolce verso, o melofia di una canzone la dedico a lei che resterà per sempre il mio angelo.
ti sono vicina con tutto il mio cuore e ti abbraccio forte.
Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 769866 Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 13:47

Ogni parola è vana per riempire il vuoto che senti dentro, due anni fa in questi giorni scoprivo di essere incinta ed ancora oggi ripenso a quelle sensazioni con malinconia e tanta rabbia per ciò che mi è capitato....
Posso solo abbracciarti ed augurarti che la vita vi ripaghi del dolore e della sofferenza che state provando...... Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 14:16

Lo amerai per sempre e non lo dimenticherai mai, questo e' sicuro. Ma la gioia tornera' da te e da tutte le fatine che passano quello che noi sappiamo bene. Ci viene chiesto tanto: di piangere i nostri bambini continuando a tentare, senza arrendersi e senza farsi vincere dalla paura. Non mollare trixy!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 14:31

il tempo passa inesorabile e non so se sia un bene,
non so se sia un male...
ma è così...

ti abbraccio Trixy
vi abbraccio tutte fatine preziose

Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 769866 Un mese fa.... 6142
Un mese fa.... 769866 Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 769866
Ospite
Ospite

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 14:37

Trixy..non smetteremo mai di amarli...non finiremo mai di ricordarli..
i miei cuccioli rimarranno sempre nel mio cuore
ti capisco bene..

rori
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 15:02

Come ti capisco Trixy!!! Il senso di vuoto e di solitudine e' sempre vivo anche quando giri pagina, anche quando corri dietro ad un'altro bambino.... Quel bambino che non e' stato..... sarà sempre con te regalandoti (nel tempo) emozioni contrastanti! Oggi senti solo il dolore... Ed e' naturale che sia così! Culla il suo ricordo con le parole che sono state VOSTRE.... Ma a poco a poco fai spazio al calore che esse i sapranno donare!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 15:15

vorrei avere il potere di farvi ridere finalmente tutte di gioia...perchè ridere di gioia dopo tanto dolore si può, ve lo posso dire io che ho pianto davvero lacrime amare....ma che ho potuto grazie alla sorte superare quel dolore, anche se poi non si supera mai del tutto, sta lì come una bolla nel cuore, malinconica.
Questo potere non ce l'ho posso solo ripetervi con ogni mia briciola di fiato che rialzandosi ancora e ancora e ancora si può arrivare a essere felici...che capita...che è capitato a me e capiterà anche a voi. In questi giorni dopo tanta fatica le beta di laura sono un raggio di sole...e io sono sicura che ce ne saranno ancora tantissimi...anche oggi che ti sembra che il buio sia più forte.
Ti abbraccio fortissimo.
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 15:24

Macry79 ha scritto:
Le belle canzoni non vanno datate ... soprattutto se per te vogliono dire qualcosa ... questa canzone sarà sempre la canzone per tuo figlio (come per me sarà Ora di Jovanotti)

"Ciao, semplicemente ciao. (in questo mondo così complicatamente controverso sono ancora le cose semplici a dare il vero senso di tutto)
Disegno l'erba verde come la speranza (la speranza è proprio come l'erba ... deve esserci sempre ... se no gli animali da dove mangiano ... è da li che parte il cerchio della vita ... non perderla mai)
e come frutta ancora acerba. (è come il tuo dolore ancora acerbo ma vedrai che riuscirai a trovare la strada giusta)
E bianco come le sue stelle (anche nelle si tuazioni più brutte puoi trovare sostegno da piccole cose che ti possono illuminare la strada)
con le sfumature gialle

E l'aria... Puoi solo respirarla! (si respira perchè sei VIVA ... e non è ancora stata messa l'ultima parola)"

Sei deliziosa Macry! Hai una sensibilità straordinaria!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 15:56

ti abbraccio cara forte forte!!!
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 17:11

Non sai quanto ti capisco....li ameremo per sempre i nostri angeli e vedrai, verra' il giorno in cui questo ricordo sarà dolce e non piu' doloroso ed e' a questo punto che ritroverai la forza di lottare di nuovo...per riprovare la gioia di cullarlo ancora dentro di te...ti sono vicina e ti abbraccio forte..
Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 6142
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 17:21

ti abbraccio forte piccola dolce trixy.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 18:01

Cinia ha scritto:
Macry79 ha scritto:

con le sfumature gialle

Non è sensibilità è umanità .... e il lato umano ... fortemente umano ... quello che vedo in voi .... e che mi fa commuovere e nello stesso tempo mi dà la forza di andare avanti.... forza fatine ... la strada non si sa quanto sia lunga ... ma la cosa più importante è che c'è ... non ci resta che camminare ... un grosso conforto è sicuramente .... camminare insieme ad altre ... perchè ... secondo me ... si cammina più velovemente ... e quando qualcuno cade .... qualcun altro l'aiuta a rimettersi in piedi

Sei deliziosa Macry! Hai una sensibilità straordinaria!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 18:52

Cara Trixy anch'io penso sempre ai miei 4 angioletti, ma dobbiamo pensare di andare avanti anche per loro...
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 21:50

Ti abbraccio forte Un mese fa.... 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyDom 23 Set 2012, 23:19

ciaooo trixy,ti abbraccio forte e forte e ti dico non mollare mai Un mese fa.... 769866
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyLun 24 Set 2012, 07:06

Tesoro, lo sappiamo che le parole non consolano....prenditi i tuoi tempi e poi la speranza si affaccerà di nuovo in te insieme alla determinazione di farcela....tvb
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyLun 24 Set 2012, 08:46

Tesoro posso solo immaginare quello che provi...
presto si farà di nuovo forte in te la speranza, il desiderio di riprovarci...
quello che posso dirti io è "non mollare mai"...credici credici!!
Un mese fa.... 6142

COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyLun 24 Set 2012, 08:59

So che cosa si prova,ma prenditi il tuo tempo per poter riprovare e credici,presto il tuo sogno si avvererà e il dolore rimarrà solo un ricordo.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyLun 24 Set 2012, 09:06

posso solo abbracciarti forte tesoro, il tuo angelo rimarrà sempre in un angolo speciale del tuo cuore e da lui troverai la forza per ricominciare a credere !!!
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyLun 24 Set 2012, 09:46

Come non capirti!!!!!! E' durissima, sto vivendo questo incubo! Ormai è la terza volta! si sta talmente male che manca persino l'aria!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyLun 24 Set 2012, 10:33

camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyLun 24 Set 2012, 11:15

Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... EmptyLun 24 Set 2012, 11:18

Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 6142 Un mese fa.... 6142
Contenuto sponsorizzato

Un mese fa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese fa....   Un mese fa.... Empty

Un mese fa....
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un mese...
» Ero al 7°mese...