Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...

Andare in basso 
+6
Cinia
anymanu
Macry79
saròmamma
luna69
annucciaaaaa
10 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Empty
MessaggioTitolo: Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...    Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  EmptyDom 23 Set 2012, 16:05

Fatine mie..
ho esitato tanto per la paura di ferire qualcuna , per il timore di essere inopportuna e fuori luogo ma eccomi qui a condividere con voi la mia novita' per poter dare un po' di speranza a chi come me ha sofferto e continua a soffrire tanto per colpa della maledetta endometriosi ...

La natura ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo, come ha sorpreso me.. dandomi la speranza di diventare mamma per la seconda volta...
I dottori mi dicevano sempre che per combattere questa brutta malattia sarebbe servita una gravidanza..peccato che una gravidanza era resa quasi impossibile proprio dalla malattia. Ed eccomi qui in corsa per un'altra opportunita'...

Credeteci fino in fondo, credeteci sempre, perche' anche voi potreste avere una bella sorpresa...
Vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...    Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  EmptyDom 23 Set 2012, 16:16

ti faccio le mie più sentite congratulazioni e non aver mai paura di ferire nessuna di noi con una notizia come questa queste ono prorpo le notizie che vogliamo sentire perchè danno tanta speranza a tutte quelle che sono in corsa come me,
AUGURONIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  4878 Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  4878 Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  4878 Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  4878 Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  4878 Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  4878
Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  6142 Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  310596
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...    Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  EmptyDom 23 Set 2012, 16:29

annuccia cara, sono tanto felice per te Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  806920

anch'io soffro di endometriosi e conosco bene la situazione, anch'io come te sto lottando per poter avere il mio bimbo.

in bocca al lupo Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...    Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  EmptyDom 23 Set 2012, 18:10

annucciaaaaa ha scritto:
Fatine mie..
ho esitato tanto per la paura di ferire qualcuna , per il timore di essere inopportuna e fuori luogo ma eccomi qui a condividere con voi la mia novita' per poter dare un po' di speranza a chi come me ha sofferto e continua a soffrire tanto per colpa della maledetta endometriosi ...

La natura ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo, come ha sorpreso me.. dandomi la speranza di diventare mamma per la seconda volta...
I dottori mi dicevano sempre che per combattere questa brutta malattia sarebbe servita una gravidanza..peccato che una gravidanza era resa quasi impossibile proprio dalla malattia. Ed eccomi qui in corsa per un'altra opportunita'...

Credeteci fino in fondo, credeteci sempre, perche' anche voi potreste avere una bella sorpresa...
Vi voglio bene!

Perchè dovresti ferire qualcuno scratch

Tu stai dando un bel po' di speranza flower flower flower a qualcuno.

Poi secondo me la scenza viaggia per statistiche e probabilità essendo materia matematica ... la natura non è materia matematica e non proviene dall'uomo e sicuramente può a volte riuscire a fare quel che la scienza ancora fatica .... solo che diciamolo, non è molto affidabile.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...    Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  EmptyDom 23 Set 2012, 23:11

congratulazioni e grazie per questo messaggio pieno di esperanze Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...    Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  EmptyDom 23 Set 2012, 23:16

Congratulazioni Annuccia! Che il tuo sincero augurio possa realizzarsi x ognuna di noi!
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...    Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  EmptyLun 24 Set 2012, 03:50

Congratulazioni Annuccia!

felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...    Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  EmptyLun 24 Set 2012, 09:12

congratulazioni tesoro !!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...    Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  EmptyLun 24 Set 2012, 09:38

Che bella notiziaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing
Sono strafelice per te...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...    Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  EmptyLun 24 Set 2012, 11:07

Felice x voi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...    Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un forte messaggio di speranza per chi come me soffre di endometriosi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi soffre di endometriosi
» Chi di voi soffre di ipotiroidismo?
» Un messaggio di....speranza.
» Ciao Ragazze splendide....
» floricica un abbraccio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: