Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lottare e non mollare mai! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

lottare e non mollare mai!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

lottare e non mollare mai! Empty
240912
Messaggiolottare e non mollare mai!

ciao a tutte ...non è facile per me raccontarmi, ci sono delle cose che purtroppo sono difficili da ricordare!ma oggi non sò, sono ispirata.
ho 36 anni purtroppo con un menopausa precoce dovuta ad un brutto tumore del sangue avuto a 20 anni. le mie cure sono state mooolto mooolto forti,bè diciamo che sono un miracolo della ricerca su due gambe!! assolutamente non vi voglio angosciare con il racconto della mia malattia .... passerò subito al momento della rinascita , della completa guarigione, quando mi sono trovata a vivere i miei 20 anni a 25 anni già compiuti con una visione della vita completamente diversa!una gran voglia di viaggiare, di divertirmi, di vivere a pieno le giornate e purtroppo tutto questo non dava tempo all'amore arrivato in età un pochetto tarda.. cioè tarda per le mie povere ovaie già molto stressate!! ho incontrato lui fabrizio, lui che ha accettato la mia situazione anche prima di fare le cose serie, lui che sta combattendo con me questa nuova battaglia (sono alla terza ovodonazione) e ringrazio il signore tutti i giorni di quest'ennesimo regalo! la voglia di combattere non mi molla mai, ho superato un ostacolo enorme per sopravvivere ed ora voglio, con tutte le mie forze, donare un figlio a mio marito, se lo merita e diciamo la verità... sarebbe un enorme regalo anche per me! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

lottare e non mollare mai! :: Commenti

Macry79
Re: lottare e non mollare mai!
Messaggio Lun 24 Set 2012, 15:18  Macry79
Dai... sei già stata un miracolo della scenza ... perchè non può capitare anche una seconda volta!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Emma2
Messaggio Lun 24 Set 2012, 18:57  Emma2
..combatti come sarai già abituata a fare.
Hai sconfitto una mallattia seria, ora devi solo avere pazienza e perseverare.
In bocca al lupo!
camilla80
Messaggio Mar 25 Set 2012, 06:23  camilla80
Non conoscevo la tua storia, spero tanto che il vostro sogno si realizzi presto
Messaggio Ven 05 Ott 2012, 19:23  Cla
Spero che il vostro sogno si realizzi presto!!!!!!!!!!! lottare e non mollare mai! 769866 lottare e non mollare mai! 769866
luna69
Messaggio Sab 19 Gen 2013, 18:12  luna69
sono certa che il vostro angelo arriverà presto.

lottare e non mollare mai! 6142 lottare e non mollare mai! 769866 lottare e non mollare mai! 6142 lottare e non mollare mai! 769866
lilly76
Messaggio Lun 21 Gen 2013, 13:48  lilly76
siiii cara luna sono alla 15+3 il nostro regalo sta arrivando cheers
ballerina84
Messaggio Lun 21 Gen 2013, 13:54  ballerina84
DOPO TANTO DOLORE è QUELLO CHE TI MERITI!!CONGRATULAZIONI!!! cheers cheers cheers lottare e non mollare mai! 6142
Messaggio   Contenuto sponsorizzato

lottare e non mollare mai!

Pagina 1 di 1

Argomenti simili

-
» uno contro tutti
» DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE
» Endometrio sottile che cura vi hanno dato?
» martedì isteroscopia
» aggiornamenti.......