Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??

Andare in basso 
+5
luna69
laura02
Cinia
Bibbi
JOSEPHINE1167
9 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? Empty
MessaggioTitolo: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyLun 24 Set 2012, 20:02

Sono a terra ragazze per la ns cara simo.... nel bel mezzo della stimolazione all'ultima eco di controllo è risultato che l'endometrio si è squamato, sfaldato e praticamente lei aveva delle macchie di sangue e non potra' fare il transfer ma solo il prelievo del mamrito e speriamo che si feconderanno tanti embrioncini per fare il transfer poi dei congelati..

Uffa ... ma e' mai successa a qualcuna una cosa simile?? io nn pensavo proprio potesse accadere... con 3 progynova al di'!! anche la dssa è rimasta senza parole.. insomma ha detto che potrebbe succedere ma nn è frequente che accada..

ora anche quando si va a fare la visita per controllare l'endometrio dovro' stare in ansia....
io sono ora alla prima settimana di stimolazione..... forza forza... mi serve positivita' e nn pensare a cose negative Very Happy Very Happy
sunny sunny sunny
voglio un po' di sole.....
mi spiace tanto x simo ma qui' hai tante sorelle ma un po' piu' tardi raggiungerai il tuo sogno e poi lo potrai solo raccontare il momento triste di adesso!! E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 406823 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 406823 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 406823 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 406823 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 4878 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 4878 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 806920 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 806920 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 525888 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 525888 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 769866 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyLun 24 Set 2012, 21:45

direi che è un'eventualità piuttosto rara....
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyLun 24 Set 2012, 22:31

mia cara Bibbi... io nn l'ho neanche mai ipotizzata esta possibilita' e invece alla ns cara simo che domani deve partire x Malaga e' successo proprio questo e neanche la Iamma se lo spiega.. Le ha detto che è raro ma che puo' succedere!!
uffa... ci mancava ora che anche quando andiamo a fare l'eco di controllo dobbiamo stare agitate a vedere se l'endometrio c'è ancora!!! proprio sfortuna direi!!!
eppure con 3 progynova al di' si ha abbastanza copertura..
io l'altra volta ne prendevo 2 al di' e l'endometrio è arrivato a 8,9 e cmque un positivo l'ho avuto....
io ho visto la tuia terapia Bibbi ma nn ho letto del progynova... l'hai preso vero? e quanti ne prendevi al di'?
grazie
incrociamo le dita per questo settembre che sta per finire e questo ottobre che si avvia all'ingresso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyLun 24 Set 2012, 23:08

JOSEPHINE1167 ha scritto:
mia cara Bibbi... io nn l'ho neanche mai ipotizzata esta possibilita' e invece alla ns cara simo che domani deve partire x Malaga e' successo proprio questo e neanche la Iamma se lo spiega.. Le ha detto che è raro ma che puo' succedere!!
uffa... ci mancava ora che anche quando andiamo a fare l'eco di controllo dobbiamo stare agitate a vedere se l'endometrio c'è ancora!!! proprio sfortuna direi!!!
eppure con 3 progynova al di' si ha abbastanza copertura..
io l'altra volta ne prendevo 2 al di' e l'endometrio è arrivato a 8,9 e cmque un positivo l'ho avuto....
io ho visto la tuia terapia Bibbi ma nn ho letto del progynova... l'hai preso vero? e quanti ne prendevi al di'?
grazie
incrociamo le dita per questo settembre che sta per finire e questo ottobre che si avvia all'ingresso

ne prendevo tre + un cerotto da 100 da cambiare a giorni alterni (o meglio 2 da 50 perchè sono mutuabili)
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyLun 24 Set 2012, 23:19

Non so dire nulla in merito a quanto accaduto a Simo, dico solo che mi dispiace per quanto Le e' accaduto e che posso immaginare la sua delusione ed amarezza!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyMar 25 Set 2012, 06:49

Grazie Bibbi.. anche a me ne ha dati 3 di progynova 1 ogni 8 ore che sto' prendendo praticamente dal 21 e tu da quanto tempo prima del transfer hai iniziato con il progyova? quindi all'inizio prendevi solo il progynova?
Io prendo progynova e poi deltacortene per via degli anticorpi tiroidei per ora pooi estraderm me l'ha fatto procurare certotti da 50 ma ha detto che vedra' come va l'endometrio alle prime eco per dirmi cosa dovro' fare con quei cerotti....
Buona giornata
positivita' a tutte e anche a me ora + che mai.. ieri x via di simo mi sono un po' abbattuta.... che delusione questa e pensare che l'endometrio aveva anche oltrepassato 10 mm Shocked Shocked
speriamo che ci sara' un trionfo per lei con gli embrioni che si feconderanno.
Un abbraccio e che il ns angioletto ci proteggi ovunque E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 406823 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 406823
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyMar 25 Set 2012, 20:16

Sono a terra ragazze per la ns cara simo.... nel bel mezzo della stimolazione all'ultima eco di controllo è risultato che l'endometrio si è squamato, sfaldato e praticamente lei aveva delle macchie di sangue e non potra' fare il transfer ma solo il prelievo del mamrito e speriamo che si feconderanno tanti embrioncini per fare il transfer poi dei congelati..

Uffa ... ma e' mai successa a qualcuna una cosa simile?? io nn pensavo proprio potesse accadere... con 3 progynova al di'!! anche la dssa è rimasta senza parole.. insomma ha detto che potrebbe succedere ma nn è frequente che accada..

E' accaduto a me questa primavera: subito dopo il pick up della donante.
Rinviato e congelato.
Mi dispiace per Simo. E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 6142
tanto sole per te! sunny sunny sunny
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyMar 25 Set 2012, 20:51

solo questo tanto tanto tanto soloe per te sunny sunny sunny sunny sunny sunny e in becco alla E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 310596
E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 6142
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyMar 25 Set 2012, 22:51

questo dubbio era venuto pure a me perchè 3 giorni prima dl transfert ho avuto un'abbondante perdita di muco cervicale e nei giorni precedenti i classici sintomi del ciclo...il mioendometrio 15 giorni prima del transfert era perfetto,12,poi...chi lo sa più?nemmeno i lgiorno del transfert mi hanno detto niente...a me i ldubbi orimane!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyMer 26 Set 2012, 07:09

laura02 ha scritto:

E' accaduto a me questa primavera: subito dopo il pick up della donante.
Rinviato e congelato.
Mi dispiace per Simo. E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 6142
tanto sole per te! sunny sunny sunny
mannaggia... nn pensavo potesse proprio accadere... ma da cosa puo' dipendere? quindi tu eri già a Malaga e quindi hai dovuto congelare anche tu? e poi ti è andata bene dopo?
un beso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyMer 26 Set 2012, 07:12

angyvitto ha scritto:
questo dubbio era venuto pure a me perchè 3 giorni prima dl transfert ho avuto un'abbondante perdita di muco cervicale e nei giorni precedenti i classici sintomi del ciclo...il mioendometrio 15 giorni prima del transfert era perfetto,12,poi...chi lo sa più?nemmeno i lgiorno del transfert mi hanno detto niente...a me i ldubbi orimane!

e poi come ti è andata???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyMer 26 Set 2012, 08:18

Wink Non lo sapevo .....che sfortuna mia cara.....
mi dispiace ti auguro un mondo di fortuna sunny sunny sunny sunny
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyMer 26 Set 2012, 17:41

eh sì purtroppo puo' succedere... a me è successo a marzo...dopo soli 12 giorni di progynova e cerotti, dolori da mestruo, ri_controllo di eco e tutto rimandato!!!solo 4 giiorni prima era tutto ok...forse gia' pronta troppo presto ( sostengo io) ...!!! anche a me hanno detto che è rarissimo ma puo' succedere!!!! stai vicina alla tua amica e confortala!!!!
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: ........   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyMer 26 Set 2012, 17:52

io ho conosciuto una ragazza a cui e capitato ma perchè avevano sbaglato tempistiche e protocollo....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: è successo    E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyMer 26 Set 2012, 18:06

anche a pimpa da quel che ricordo.......c'era un buchetto di sfaldamento dell'endometrio e perdite di sangue....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyVen 28 Set 2012, 10:47

Eccomi sono la sfigata di turno....
Siamo tornati ieri....il dottor Martinez ha detto che purtroppo nel 2% dei casi delle preparazioni puo' accadere non c'è motivo scientifico che spieghi perchè cio' accada......
comunque intanto è accaduto e intanto abbiamo pagato 6500 per un trattamento da fresco che invece non c'è stato...e oltretutto la sofferenza di essere andati a Malaga e vedere tutte le coppie con una reale possibilità di tentare e invece io che sapevo che già da roma sarei tornata vuota vuotissima e con il ciclo oltretutto!!!!
Vabbè la speranza è che almeno gli embrioni ci siano e che siano buoni..... ormai mi attacco a questa speranza....
vi terro' aggiornate.....
pregate per me!!! E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: ben tornata   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? EmptyVen 28 Set 2012, 14:04

simoale2406 ha scritto:
Eccomi sono la sfigata di turno....
Siamo tornati ieri....il dottor Martinez ha detto che purtroppo nel 2% dei casi delle preparazioni puo' accadere non c'è motivo scientifico che spieghi perchè cio' accada......
comunque intanto è accaduto e intanto abbiamo pagato 6500 per un trattamento da fresco che invece non c'è stato...e oltretutto la sofferenza di essere andati a Malaga e vedere tutte le coppie con una reale possibilità di tentare e invece io che sapevo che già da roma sarei tornata vuota vuotissima e con il ciclo oltretutto!!!!
Vabbè la speranza è che almeno gli embrioni ci siano e che siano buoni..... ormai mi attacco a questa speranza....
vi terro' aggiornate.....
pregate per me!!! E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 6142

Cara simo ben tornata!! allora hai visto almeno il posto=??? e hai visto il dottor Martinez che carino??
lo so nn doveva accaderti e hai ragione ma pensa magari questa volta sarebbe andata male e la tua prox volta sara' quella giusta..... considera che il TSH scendera' ancora..... pensa a me... che sofferenza dopo l'aborto..
Ti auguro ogni bene E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 406823 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 6142 E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??   E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER?? Empty

E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia eco prima di partire
» Prima o poi farò il transfer...
» ieri ho abbracciato franci 2323
» Consiglio su dosaggi prima di un transfer
» Ieri iniziato Progynova