Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...

Andare in basso 
+37
Unsognonelcassetto
aga
serenena
barbie1986
Diamante
Kate
arianna19782
Fatina187
Luce613
JOSEPHINE1167
luna69
befy70
nina 73
iolanda
Cinia
jellyfishui
ioete
enanna63
ciocco-latino
Emma2
ffederika
laura02
Linda
Impasse
psicofata
Mony75
sasa5571
uculele1
Animablu
lucylla
mammachioccia
sirio67
Bibbi
ballerina84
cucciolona
jolaluca
saròmamma
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 EmptyMer 03 Ott 2012, 14:30

soralella ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:
di che riunioni parli? ne organizzo subito una anch'io!! Very Happy Very Happy Very Happy

Quella che abbiamo fatto sabato scorso presso il centro commerciale Parco Leonardo per tutte le forumine che abitano vicino Roma o comunque che avessero voluto unirsi a noi Laughing Laughing

peccato io abito lontana..
un abbraccio mammina Very Happy Very Happy Very Happy
sono felice davvero per te... spero un ottobre allegro x tutte
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 EmptyMer 03 Ott 2012, 16:54

Lo sapevo soralella!!!!!
L'avevo detto che i transfer con lacrimuccia portano un gran bel positivo e tu..........

TE LO MERITI TUTTO!!!!!!!

Che bello sono tanto tanto felice per te!!!!!!!!!

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 938432 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 938432 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 938432 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 938432 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 938432 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 938432 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 938432 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 938432 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 938432 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 938432 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 938432
marecalmo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marecalmo

MessaggioTitolo: di ritorno da malaga....e cosa avvenne dopo   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 EmptyMer 03 Ott 2012, 23:08

Felicitazioni!!!!!!! Sono entusiasta per te. bounce felice DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 310596
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: e cosa avvenne   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 EmptyMer 03 Ott 2012, 23:17

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 769866 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 EmptyGio 04 Ott 2012, 14:48

Ci stiamo stringendo forte io, mio marito e i nostri due embrioncini... speriamo che restino bene attaccati a noi...
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 EmptyVen 12 Ott 2012, 18:49

soralella ha scritto:
Ci stiamo stringendo forte io, mio marito e i nostri due embrioncini... speriamo che restino bene attaccati a noi...

cara soralella.... alla Rincon ho pensato proprio a te che ci eri stata poco prima e con un risultato positivo a casa..... ho detto anche di te a loro
come stanno i tuoi cucciolotti...? tutto bene??? io per ora ho tantissima fifa....... è bello finche' si puo' sognare!!!!

Forza i miei pinguini bimbini... la mamma e papa' vi abbracciano teneramente ... loro per ora si devono solo fare la bella casetta forte forte x 9 mesi.. poi mi chiedo ma ci saranno ancora??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 EmptyVen 12 Ott 2012, 19:33

soralella ha scritto:

cara soralella.... alla Rincon ho pensato proprio a te che ci eri stata poco prima e con un risultato positivo a casa..... ho detto anche di te a loro
come stanno i tuoi cucciolotti...? tutto bene??? io per ora ho tantissima fifa....... è bello finche' si puo' sognare!!!!

Forza i miei pinguini bimbini... la mamma e papa' vi abbracciano teneramente ... loro per ora si devono solo fare la bella casetta forte forte x 9 mesi.. poi mi chiedo ma ci saranno ancora??

ciao JOSY proprio oggi io e Barby ci stavamo chiedendo quando saresti tornata!!! Io ho fatto anche le terza beta, ed ora sono in attesa della prima eco. speriamo bene!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 EmptyVen 12 Ott 2012, 19:50

soralella ha scritto:

ciao JOSY proprio oggi io e Barby ci stavamo chiedendo quando saresti tornata!!! Io ho fatto anche le terza beta, ed ora sono in attesa della prima eco. speriamo bene!

grazie mie care...........
che emozione... ora vedrai il miracolo siamo con te!!!!
forza tutta e dammi tanta positivita'''
tu in questi giorni me ne hai trasmessa parecchia ed ora continua con me...
aiutami ti prego... VOGLIO IL MIO POSITIVO PER ADESSO!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 5 Empty

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» DI RITORNO DA MALAGA !!!
» DI RITORNO DA MALAGA
» di ritorno dopo una lunga assenza
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» Ciao a tutte! Ritorno qui dopo un po di tempo...a chiedervi aiuto!