Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...

Andare in basso 
+37
Unsognonelcassetto
aga
serenena
barbie1986
Diamante
Kate
arianna19782
Fatina187
Luce613
JOSEPHINE1167
luna69
befy70
nina 73
iolanda
Cinia
jellyfishui
ioete
enanna63
ciocco-latino
Emma2
ffederika
laura02
Linda
Impasse
psicofata
Mony75
sasa5571
uculele1
Animablu
lucylla
mammachioccia
sirio67
Bibbi
ballerina84
cucciolona
jolaluca
saròmamma
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 11:22

soralella ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Anche a me avevano detto che l'endometrio era proprio bello ed è andata bene!!! Spero che sia lo stesso per te!!!!

enanna cara lo spero davvero, ammetto che questi giorni proprio buonina nonci sono stata, insomma non è che mi sono calata dalla vetta del terminillo a mani nude, però , a parte le gite in spagna, al rientro ho ripreso la vita quasi di sempre (dico quasi perche il lavoro non cel'ho piu quindi niente viaggio tutti giorni per andare e venire a casa), comunque ho fatto le classiche cose, pulito per terra, caricato lavastoviglie, portato fuori i cani, insomma non credo che questo influisca sull'esito.
Comunque ho letto in un vecchio post qui sul forum che l'embrione atticchisce tra il sesto e il settimo giorno, praticamente se non erro, i miei due oggi dovrebbero già essere blasto ed iniziare l'attecchimento.

nel transfer di diego la dottoressa mi disse "ma è perfetto" riferito all'endometrio...ed eccoci qui!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 11:28

Bibbi ha scritto:
soralella ha scritto:

enanna cara lo spero davvero, ammetto che questi giorni proprio buonina nonci sono stata, insomma non è che mi sono calata dalla vetta del terminillo a mani nude, però , a parte le gite in spagna, al rientro ho ripreso la vita quasi di sempre (dico quasi perche il lavoro non cel'ho piu quindi niente viaggio tutti giorni per andare e venire a casa), comunque ho fatto le classiche cose, pulito per terra, caricato lavastoviglie, portato fuori i cani, insomma non credo che questo influisca sull'esito.
Comunque ho letto in un vecchio post qui sul forum che l'embrione atticchisce tra il sesto e il settimo giorno, praticamente se non erro, i miei due oggi dovrebbero già essere blasto ed iniziare l'attecchimento.

nel transfer di diego la dottoressa mi disse "ma è perfetto" riferito all'endometrio...ed eccoci qui!!

voglio pur'iooooo il mio DIEGOOOOO o DIEGAAAAAA .... speriamo bene, più che altro mi ha dato da pensare ieri una cosa.
Stavo leggendo vecchi post qui sul forum (lofaccio spesso perchè c'e' sempre da imparare) e leggevo di una fatina che si stava preparando per andare all'ovo con la vescica piena. A me Martinez la chiese solo con lo stimolo di fare pipi ma senza esagerare. Solo che poi mi sono dimenticata (stavo in palla quel giorno) e mentre attendevo di entrare in sala operatoria ho chiesto all'infermiera se potevo andare al bagno e la signorina me lo ha indicato e ci sono andata. mi sono ricordata di questo solo legendo il post della forumina.
Così stavo pensando che non vorrei aver compromesso il tutto...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 11:43

Dai soralella tanto come dicono i medici dobbiamo fare una vita normale nel pt.... ovvio come hai detto tu tutto con moderazione...
Ma guarda sono talmenti belli quei due cucciolotti che sono sicura che visto che avete il w.e davanti a voi fate una vita senza strapazzi e di certo non avranno difficoltà a stare attaccati....
come dice Martinez gli ormoni che regolano l'endo sono fondamentali quindi tu stai tranquilla che tutto procederà come da progaramma!!!
DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 310596 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 310596 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 310596 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 310596
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 12:24

Soralella!
Non ti preoccupare per la vescica!
I medici la preferiscono "semipiena" perchè in questo modo vedono meglio l'endometrio ecograficamente ed è più facile x loro individuare il posto più opportuno dove collocare gli embrioni ma se ti hanno detto che l'embrio era perfetto vuol dire che non hanno avuto difficoltà a trovare il nido per i tuoi embrioncini!
Ora goditi la tua cova e i tuoi piccoli embrios!

Un abbraccio e... solo pensieri positivi!!!!!! DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 12:29

sasa5571 ha scritto:
Soralella!
Non ti preoccupare per la vescica!
I medici la preferiscono "semipiena" perchè in questo modo vedono meglio l'endometrio ecograficamente ed è più facile x loro individuare il posto più opportuno dove collocare gli embrioni ma se ti hanno detto che l'embrio era perfetto vuol dire che non hanno avuto difficoltà a trovare il nido per i tuoi embrioncini!
Ora goditi la tua cova e i tuoi piccoli embrios!

Un abbraccio e... solo pensieri positivi!!!!!! DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 4878

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 6142 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 6142 FATTI ABBRACCIAREEEEE ora mi sento più tranquilla, DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: auguroni per tutto   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 12:41

e aspettiamo un bel numero!!!!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 12:52

Soralella il 3 ottobre è dietro l'angolo
buona cova DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 925954 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 925954

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 6142 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 310596 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 6142 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 310596 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 13:52

[quote="soralella"][quote="Bibbi"]

Tranquilla Lella! Al Genera neanche ti chiedono di bere (e sono rimasta incinta!) mentre al Raprui quasi scoppiavo..... (e mai nulla di fatto!)
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 14:26

Bentornataaa!!!
E ora aspettiamo il 3 ottobre..mentre quelle due meraviglie cercano la loro sistemazione!!
Tu fai quello che ti senti e soprattutto con questo grande entusiasmo. DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 4878
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 21:06

soralella ha scritto:
Bibbi ha scritto:
soralella ha scritto:

voglio pur'iooooo il mio DIEGOOOOO o DIEGAAAAAA .... speriamo bene, più che altro mi ha dato da pensare ieri una cosa.
Stavo leggendo vecchi post qui sul forum (lofaccio spesso perchè c'e' sempre da imparare) e leggevo di una fatina che si stava preparando per andare all'ovo con la vescica piena. A me Martinez la chiese solo con lo stimolo di fare pipi ma senza esagerare. Solo che poi mi sono dimenticata (stavo in palla quel giorno) e mentre attendevo di entrare in sala operatoria ho chiesto all'infermiera se potevo andare al bagno e la signorina me lo ha indicato e ci sono andata. mi sono ricordata di questo solo legendo il post della forumina.
Così stavo pensando che non vorrei aver compromesso il tutto...

lella sta serena, io non ci sono andata di certo con la vescica pienissima....alcuni lo chiedono perchè schiaccia un poco l'utero e loro hanno più facilità a vederlo bene, ma di certo non c'entra con l'attecchimento sta tranquilla
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 21:16

Ti auguro di cuore di avere le beta POSITIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 6142
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciaooo   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 21:42

forza embrioncini....stretti alla VS MAMMINA!!!!! DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 21:44

buona cova!
DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 6142
DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 310596 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 310596
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012, 09:17

Cara soralella... soro ora ho letto di questo post e voglio aggiungermi a tutte le altre e gridare a gran voce... BUONA COVA E NN FAR FARE BRUTTA FIGURA ALLA RINCON... CI SERVONO TANTI POSITIVI PER AUMENTARE LA PERCENTUALE DI SUCCESSO CAPITO??
visto quant'è carino e dolce Martinez e visto la d.ssa che professionalita'.. è un'equipe molto competente ritengo..
per quanto riguarda la vescica anch'io ricordo che per sbaglio mi son fatta indicare il bagno poco prima xchè avevo uno stimolo e poi mi son ricordata che era meglio di no ...ma alla fine son rimasta incinta..... anche se poi ho abortito ma questo e' altra storia...
la mia d.ssa Iammarrone mi ha detto anche di andarci con la vescica nn che scoppia ma un po' devo bere prima perchè la scorsa volta ci misero un po' di tempo x individuare il posticino giusto...
alla fine poi penso che se uno beve poi vorra' andare in bagno subito dopo il transfer e questo è controproducente?? tu dopo quanto tempo dal transfer sei andata in bagno??

ti auguro che il 3 ottobre S. GERARDO possa essere il giorno piu' bello.....
IN BECCO ALLA CICO DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 310596 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 310596 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 310596

ti penso

JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012, 09:56

La foto di questi 2 embrioncini ormai attaccati alla sua mammina rende l'idea.... sono molto nitidi e puliti... vedrai che soddisafazione ti regaleranno.. Wink Wink
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012, 16:18

In bocca al lupo! Dai che il 3 ottobre e' vicinissimo!!! cheers
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012, 14:35

sasa5571 ha scritto:
La commozione durante il transfer porta sempre tanta tanta fortuna!!!!!!!!!

Un abbraccio DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 769866 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 769866 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 769866

IO so già che piangerò come una fontana! Ho già pianto la prima volta che ho fatto le analisi del sangue (ormoni, infettivi, tiroide etc) perché era ufficialmente l'inizio del mio percorso! L'infermiera poverina c'è rimasta male. Pensava di aver avuto la mano pesante!
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012, 14:55

ti faccio un enorme in bocca al lupo! tanti xxxxxxxxxxxxxxx
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012, 15:40

Elizabeth<3 ha scritto:
sasa5571 ha scritto:
La commozione durante il transfer porta sempre tanta tanta fortuna!!!!!!!!!

Un abbraccio DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 769866 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 769866 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 769866

IO so già che piangerò come una fontana! Ho già pianto la prima volta che ho fatto le analisi del sangue (ormoni, infettivi, tiroide etc) perché era ufficialmente l'inizio del mio percorso! L'infermiera poverina c'è rimasta male. Pensava di aver avuto la mano pesante!

lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ott 2012, 09:35

Grazie a tutte ragazze per il vostro enorme entusiasmo....
Questi giorni sono trascorsi molto velocemente, ho avuto da fare con la casa che era un pasticcio e poi ieri ho accompagnato mia madre e mia cugina al paese dei nonni, abbiamo una casetta in ciociaria che apparteneva appunto ai nonni e ci andiamo spesso ora che è stata sistemata.
Che vi devo dire? mancano due giorni e davvero non so se riuscirò a fare le beta oppure no. Vivo questo momento in totale tranquillità e on vorrei rovinare tutto con un negativo, inoltre il 5 ottobre è il compleanno di mio marito.... Avrei voluto fare le beta il iorno 6 di ottobre tanto per trascorrere la serata del cinque con gli amici in totale tranquillità. Un negativo si abbattrebbe sui nostri umori con troppa violenza, ma mio marito assolutamente non è daccordo, lui spinge sul fatto che ci sono sempre i due congelati a malaga. Ma io onestamente sono stanca di attese, medicine, partenze improntate sulla PMA, ritorni e di nuovo attese per le beta, anche se già so che tra due mesi ristarei li a prendermi i congelati.

Non so... sono indecisa, il centro vorrebbe che comunicassi il risultato il tre... oppure pensavo di fare un test casalingo, se è positivo faccio le beta, altrimenti ste 25 euro me le tengo in tasca e ci vado a mangiare la pizza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ott 2012, 09:43

Ti capisco, l'attesa è snervante. La decisione sul giorno la dovrai prendere tu...però, se ti posso dare un consiglio, non fare il test casalingo.
Mancano due giorni al tre, vedi crientri senti la sera prima, e poi decidi. Un DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ott 2012, 09:48

sunny sunny Ciao che bello avere tue notizie....
mi hai riportata indietro con la mente e mi sembrava leggendo di rivivere il mio di viaggio a Malaga....
Martinez è superok.....giovane ,mi pare sia del 71.....
a me per esempio non ha chbiesto nessun dosaggio di estradiolo e company Very Happy Very Happy mai fatto....
a parte questo la dottoressa(jesus....l'hai conosciuta?) mi disse di andarmene a passeggio.....
comunque amica mia ti volevo augurare tanta fortuna e mi sento che i tuoi ninios resteranno tutte e due con te....
un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ott 2012, 09:53

grazie ragazze...
mi hanno effettivamente sconsigliato il test casalingo per il timore di falsi negativi, effettivamente non so cosa fare. Va bè poi ci penserò.

Che vi devo dire..... aspettiamo e nel frattempo continuo la mia vita di sempre, anzi, nuova vita visto che da due mesi sono disoccupata! mi sono messa a cercare di nuovo lavoro
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ott 2012, 09:57

alessia 70 ha scritto:
sunny sunny Ciao che bello avere tue notizie....
mi hai riportata indietro con la mente e mi sembrava leggendo di rivivere il mio di viaggio a Malaga....
Martinez è superok.....giovane ,mi pare sia del 71.....
a me per esempio non ha chbiesto nessun dosaggio di estradiolo e company Very Happy Very Happy mai fatto....
a parte questo la dottoressa(jesus....l'hai conosciuta?) mi disse di andarmene a passeggio.....
comunque amica mia ti volevo augurare tanta fortuna e mi sento che i tuoi ninios resteranno tutte e due con te....
un abbraccio

LO SAPEVOOOOO che Martinez era più o meno mio coetaneo... così mentre io andavo a fare la splendida in discoteca a ballare lui era chino suoi libri per permettere a me di aver un figlio dopo venti anni!! Mi sento una caccola al suo confronto! Rolling Eyes
Comunque la Jesus non l'ho conosciuta c'era un'altra dottoressa carinissima quel giorno che mi ha davvero incoraggiata...
Speriamo che le tue sensazioni siano concrete Laughing Laughing
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ott 2012, 10:30

E' vero le attese sono snervanti, nel mio caso quasi una anno fa,ricordo k fece il test al 10 pt perchè non potevo andare a fare le beta al 12 pt e volevo sapere se rilevava qualcosa e mamma mia se rilevava...ho anticipato le beta all'11pt. Comunque secondo me sabato avevi uno sguardo speciale... flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 2 Empty

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» DI RITORNO DA MALAGA !!!
» DI RITORNO DA MALAGA
» di ritorno dopo una lunga assenza
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» Ciao a tutte! Ritorno qui dopo un po di tempo...a chiedervi aiuto!