Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...

Andare in basso 
+37
Unsognonelcassetto
aga
serenena
barbie1986
Diamante
Kate
arianna19782
Fatina187
Luce613
JOSEPHINE1167
luna69
befy70
nina 73
iolanda
Cinia
jellyfishui
ioete
enanna63
ciocco-latino
Emma2
ffederika
laura02
Linda
Impasse
psicofata
Mony75
sasa5571
uculele1
Animablu
lucylla
mammachioccia
sirio67
Bibbi
ballerina84
cucciolona
jolaluca
saròmamma
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyLun 01 Ott 2012, 12:16

Diamante ha scritto:
E' vero le attese sono snervanti, nel mio caso quasi una anno fa,ricordo k fece il test al 10 pt perchè non potevo andare a fare le beta al 12 pt e volevo sapere se rilevava qualcosa e mamma mia se rilevava...ho anticipato le beta all'11pt. Comunque secondo me sabato avevi uno sguardo speciale... flower

Davvero Diamante??? beh speriamo davvero bene... almeno alla prossima foto di gruppo... beh... ci saremo io e i due esserini qui sotto felicità
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Ciao Soralella!!   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyLun 01 Ott 2012, 12:18

Finalmente ti ho trovato!
Aspettavo di leggere tue notizie e sono tanto tanto contenta di quello che hai scritto!

Dai, il 3 è vicinissimo, tengo le dita incrociatissime per te Smile

Sono contenta anche di aver ritrovato te Simo, dai, vedrai che è solo tutto rimandato.

Un abbraccio grande.
b.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyLun 01 Ott 2012, 14:51

Soralella dai io farei il test casalingo e poi le beta...dico così xké sono sicura che dovrai urlare che sei INCINTAAAAAAA!!!
Io sto aspettando il tuo positivo ok???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyLun 01 Ott 2012, 14:58

soralella ha scritto:
grazie ragazze...
mi hanno effettivamente sconsigliato il test casalingo per il timore di falsi negativi, effettivamente non so cosa fare. Va bè poi ci penserò.

Che vi devo dire..... aspettiamo e nel frattempo continuo la mia vita di sempre, anzi, nuova vita visto che da due mesi sono disoccupata! mi sono messa a cercare di nuovo lavoro

Io personalmente il test l'ho fatto,volevo sapere e non avrei sopportato una delusione fino dopo le beta...volevo sapere Wink
sai anch'io quando andai a Malaga ero senza lavoro.....e ho fatto bene....
ora non pensare al lavoro tanto una donna incinta non la prende nessuno lo sappiamo e poi con due gemelli cè moltissimo da fare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyLun 01 Ott 2012, 15:29

che bello soralella manca pochissimo oramai al 3, l'attesa è quasi finitaaaaaaa!!..

cheers cheers cheers
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyLun 01 Ott 2012, 20:17

Soralella io ti dico solo una cosa:

SOLO PENSIERI POSITIVI... e vedrai che il POSITIVO sarà con te!
Test o non test fail le beta...

Ti auguro di passare un OTTIMO compleanno di tuo marito e per il momento ti abbraccio forte forte forte attendendo con te le tue BETA

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 4878
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyLun 01 Ott 2012, 21:54

Soralella io ti auguro di realizzare il tuo sogno.

Sai che mi hai trasmesso tanta serenità con il tuo post. Non è facile vivere questo momento come te.
Mi viene solo da dire: ma quanto sei bella.
DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 769866 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 769866

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per mercoledì.
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyLun 01 Ott 2012, 23:07

soralella ha scritto:
Diamante ha scritto:
E' vero le attese sono snervanti, nel mio caso quasi una anno fa,ricordo k fece il test al 10 pt perchè non potevo andare a fare le beta al 12 pt e volevo sapere se rilevava qualcosa e mamma mia se rilevava...ho anticipato le beta all'11pt. Comunque secondo me sabato avevi uno sguardo speciale... flower

Davvero Diamante??? beh speriamo davvero bene... almeno alla prossima foto di gruppo... beh... ci saremo io e i due esserini qui sotto felicità
Soralella cara.. tu che hai scritto tanto per tutte noi e hai dato parole di conforto... vedrai che tra solo un altro giorno e urlerai 2SONO INCINTA ... MA NN CE POSSO CREDE!!!!!!!!
DAI FA CHE Ottobre possa iniziare sotto il miglior auspicio te lo meriti.........................
i due cuccioli avranno una mammina splendida e tenera...
attendiamo con te e ti teniamo per mano.
in becco alla cico DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 310596
in questo periodo post transfer non hai avuto nessun sintomo?? nulla di nulla?? DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 6142 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 6142 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 6142 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 525888 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 806920
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Buona cova!!!!!!!!   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 09:37

che bel racconto!!!
ottimo i 2 congelati!!!!
ma che belli gli embrioni impiantati.. sono blasto????
stai serena!!!!
un baciooo
DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 09:42

in questo periodo post transfer non hai avuto nessun sintomo?? nulla di nulla?? DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 6142 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 6142 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 6142 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 525888 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 806920 [/quote]

no, nessun sintomo particolare se non i soliti fastidi che mi prendono di tanto in tanto a prescindere dal ciclo: quei doloretti che magari ci sono ma non ci fai caso.
Assolutamente nulla, se non il collo dell'utero strettissimo quando inserisco il progesterone, questa è l'unica differenza tra il prima ed il dopo....... ma vi dico subito che non vuol dire nulla, ho letto in un post che anche a gravidanza partita alcune lo hanno ed altre no, e che se anche c'e' potrebbe essere un effetto del progesterone....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 09:43

paolettasaponetta ha scritto:
che bel racconto!!!
ottimo i 2 congelati!!!!
ma che belli gli embrioni impiantati.. sono blasto????
stai serena!!!!
un baciooo
DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 310596

Ciao Paoletta, no, sono embrioni Laughing non assomigliano tutti a mammetta loro??? Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 09:44

simoale2406 ha scritto:
Soralella dai io farei il test casalingo e poi le beta...dico così xké sono sicura che dovrai urlare che sei INCINTAAAAAAA!!!
Io sto aspettando il tuo positivo ok???

ti devo confidare che l'ho fatto stamattina..... Laughing Laughing Laughing Laughing
però anche se è positivo, ci credo poco... ora ci scrivo il topic a parte. Laughing
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 10:18

Soralella è positivo e non stai urlando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 10:42

serenena ha scritto:
Soralella è positivo e non stai urlando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers

Beh ero emozionata all'inizio, però il foglietto dentro dice che il test può essere alterato se si predono farmaci contenenti HGC ed io prendendo progefficc proginova e le punture non so se ci sia questo HGC dentro
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 13:21

sei INCINTA!!!! No, nei farmaci che stai prendendo non ci sono HCG!!Garantito! Evviva! cheers
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 14:14

Lella ... e lo dici così???????????? Non è da te.... si avverte tutta la tua "paura"
Sii serena... mi raccomando!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 14:17

Io ci crederei!!!!!!!!!!!!!!!!..evviva evviva evviva!! DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 15:16

VI POSTO IL TEST.

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 Pa020010
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 15:24

soralella ha scritto:
VI POSTO IL TEST.

[]

SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Vai solo a fare le beta per l'ovvia conferma e perchè così potrai vedere la loro crescita.
FELICISSIMA PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 769866 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 15:27

Cinia ha scritto:
Lella ... e lo dici così???????????? Non è da te.... si avverte tutta la tua "paura"
Sii serena... mi raccomando!

Si è vero.... lo dico con enorme paura. Ho il timore enorme che domani vadop a fare kle beta ed ho ZERO, che so magari era davvero un falso positivo.
Guardo e riguardo quella linea... chiedendomi se c'e' davvero o me la sto inventando. Sai dopo anni in cui hai sognato di vederla comparire, quando alla fine la vedi... beh non ci credi quasi.
L'ho fatto stamani alle 07.30, al mio 10 PT.
In verità lo avevo fatto cosi se il risultato fosse stato negativo avrei atteso il 6 ottbre per il prelievo, visto che il 5 è il compleanno di mio marito non avevo voglia di rovinare le due feste organizzate (una per venerdi sera con gli amici ed un altra sabato sera a casa coi parenti). Insomma volevo stare serena (in bilico al 50% tra il dubbio di un falso negativo ed un negativo... beh... serena mica tanto).
Così ieri di nascosto ho comperato il test, stamani mi sono alzata prima che suonasse la sveglia allarme del progeficc e sono scesa giù all'altro bagno, mi sono barricata... ed ho fatto il test. Poi l'ho pogiato sulla lavatrice, sbuffando... ero praticamente sicura che fosse negativo, pero sempre aggrappata alla speranza del falso negativo. Invece, mi volto un attimo dopo essermi cambiata e lei era lì, è stato un istante. Ricordo solo i miei occhi davanti quella riga che diventava sempre più scura. Allora ho letto le istruzioni: magari avevo sbagliato qualcosa (anche se ne avevo fatti altri prima di allora quando non conoscevamo la nostra condizione di sterilità). Niente avevo fatto tutto bene... però ecco... "se si prendono farmaci con ormone HCG " e li mi sono bloccata, non ho avuto paura, ma sono solo scesa al gradino inferiore del cielo... ferma davanti al portone, tra me e l'immenso.... e ci sto ancora... cosi fino a domani.
Poi è sceso mio marito perchè si è insospettivo, o forse spaventato (troppe volte di notte mi sono alzata perchè erano arrivate le ross), ho aperto la porta del bagno e lui era davanti a me, ho nascosto di corsa le istruzioni del test che stavo andando a buttare nella "carta" della raccolta differenziata pensando già a come imboscarle sotto a tutto. Lui forse ha creduto che stessi fumando perchè si è insospettito delle mie mani dietro la schiena... Alla fine ho ceduto e gliel'ho fatto vedere. Credo che già avesse capito che non erano le rosse quando ho aperto la porta, perchè sorridevo, ma poi quando gli ho mostrato il test... ha detto "aspettiamo domani..." Però poi si è chiuso in bagno e sono sicura che è rimasto a guardare lo stick che avevo chiuso nell'armadietto, infatti è uscito con le istruzioni pure lui dicendo "vedi che può dare un falso positivo, c'e' scritto qui". Io però gli ho risposto: "lo so, però è cosi bella quella righetta... è la prima volta che la vediamo, godiamocela un pò...."
E questo è quanto....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 15:28

laura02 ha scritto:
soralella ha scritto:
VI POSTO IL TEST.

[]

SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Vai solo a fare le beta per l'ovvia conferma e perchè così potrai vedere la loro crescita.
FELICISSIMA PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 769866 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 769866

Si vede vero?? Non me la sto immaginando vero?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 15:29

ffederika ha scritto:
sei INCINTA!!!! No, nei farmaci che stai prendendo non ci sono HCG!!Garantito! Evviva! cheers

Sicura sicura? e se ci li hanno messi però on è riportato sulla confezione??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 15:49

Aspettiamo le beta allora con trepidazione per esultare! cheers cheers cheers cheers cheers... ops... mi sono scappati gli evviva... Very Happy
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 17:03

Che bello soralella il tuo racconto mi ha commosso. E' il sogno di tutte noi quella righetta..w le beta di domani ;-)))))))))))
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 17:06

Cara Lella
i falsi positivi sono davvero rari (più facili i falsi negativi)
e nelle medicine post transfer non credo proprio ci siano beta hcg
quindi...

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 4878 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 4878
mi sembra proprio una bellissima pre-festa!!!

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 6142 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... - Pagina 3 Empty

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» DI RITORNO DA MALAGA !!!
» DI RITORNO DA MALAGA
» di ritorno dopo una lunga assenza
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» Ciao a tutte! Ritorno qui dopo un po di tempo...a chiedervi aiuto!