Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima del TC Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima del TC

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

prima del TC Empty
MessaggioTitolo: prima del TC   prima del TC EmptyVen 28 Set 2012, 07:55

Grazie a d Elly abbiamo parlato della depilazione (ve lo avrei chiesto anche io che come si doveva fare), ma ora ho domanda, stupida, io:mi devo presentare a digiuno, ma non dalla sera prima vero?
e devo togliere orecchini e fede? mi danno un camice loro? e devo indossare le famose calzine bianche da ospedale?
l'ultima volta che sono entrata in una sala operaoria mi hanno rotto le scatole per le mutande (che per quelll'occasione dovevo indossare) che portavo: mutandoni in puro cotone senza nulla, leggermente traforati su un angolino del fianco...me le hanno fatte cambiare!!!!!!

baci baci
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

prima del TC Empty
MessaggioTitolo: Re: prima del TC   prima del TC EmptyVen 28 Set 2012, 08:08

e poi faccio altra domada stupida stupida stupida...ma non so a chi chiederlo.L'ospedale mi ha dato opuscolo con elencato ciò che dsi deve portare..parla solo di parto naturale, non di parto cesareo...ma le cose da portare sono le stesse? tipo gli assorbenti appositi e le mutande a rete?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prima del TC Empty
MessaggioTitolo: Re: prima del TC   prima del TC EmptyVen 28 Set 2012, 08:41

violabianca ha scritto:
Grazie a d Elly abbiamo parlato della depilazione (ve lo avrei chiesto anche io che come si doveva fare), ma ora ho domanda, stupida, io:mi devo presentare a digiuno, ma non dalla sera prima vero?
e devo togliere orecchini e fede? mi danno un camice loro? e devo indossare le famose calzine bianche da ospedale?
l'ultima volta che sono entrata in una sala operaoria mi hanno rotto le scatole per le mutande (che per quelll'occasione dovevo indossare) che portavo: mutandoni in puro cotone senza nulla, leggermente traforati su un angolino del fianco...me le hanno fatte cambiare!!!!!!

baci baci

a digiuno, senza mangiare nè bere, dalla mezzanotte.
Niente orecchini, niente fede nè altri goielli. Se hai lo smalto toglilo assolutamente. Non devi indossare nulla, ti diranno loro. Da me per esempio savano il camice operatorio e i calzari quelli da sala operatoria, niente di mio. NIENTE MUTANDE.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prima del TC Empty
MessaggioTitolo: Re: prima del TC   prima del TC EmptyVen 28 Set 2012, 08:43

violabianca ha scritto:
e poi faccio altra domada stupida stupida stupida...ma non so a chi chiederlo.L'ospedale mi ha dato opuscolo con elencato ciò che dsi deve portare..parla solo di parto naturale, non di parto cesareo...ma le cose da portare sono le stesse? tipo gli assorbenti appositi e le mutande a rete?

Stesse cose per naturale o cesareo.
IMPORTANTISSIME le mutande usa e getta vedrai....anche col cesareo le perdite sono tante e così butti tutto. MEGA ASSORBENTI assolutamente....io li ho presi (mutande e assorbenti) da Prenatal quelli che hanno loro sono ottimi. NO MUTANDE DI CARTA ma quelle a rete...quelle di carta sono scomodissime...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

prima del TC Empty
MessaggioTitolo: Re: prima del TC   prima del TC EmptyVen 28 Set 2012, 11:38

Grazie bibbi!
Ho preso una scatola di mutande a rete , se ho detto di carta mi sono sbagliata. e un pacco di mega assorbenti.mi chiedo se bastino. se non sia il caso di prendere altre mutande,le presi da io bimbo e non ricordo quante ce ne sono in ogni confezione.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prima del TC Empty
MessaggioTitolo: Re: prima del TC   prima del TC EmptyVen 28 Set 2012, 20:29

violabianca ha scritto:
Grazie bibbi!
Ho preso una scatola di mutande a rete , se ho detto di carta mi sono sbagliata. e un pacco di mega assorbenti.mi chiedo se bastino. se non sia il caso di prendere altre mutande,le presi da io bimbo e non ricordo quante ce ne sono in ogni confezione.....

non ti eri sbagliata ma ho specificato perchè negli ospedali ti dicono di rete o di carta...e di carta fanno schifo...nel pacchetto di prenatal ce ne sono due, io presi due pacchetti...assorbenti a quintali, i primi giorni sono devastanti eeheheh almeno per me è stato così. Poi col cesareo ti fanno il clexane per un po' di giorni per il rischio di trombosi quindi sanguini molto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

prima del TC Empty
MessaggioTitolo: Re: prima del TC   prima del TC EmptyVen 28 Set 2012, 23:03

mi sa mando il Violamarito a prendere un altro pacco di assorbenti, e già che ci siamo un altro pacco di mutande a rete......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima del TC Empty
MessaggioTitolo: Re: prima del TC   prima del TC Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima del TC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima eco!
» prima pappa: amore a prima vista
» Prima eco ok
» la mia prima eco
» il 24 prima eco...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: