Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio sogno si e' infranto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio sogno si e' infranto...

Andare in basso 
+3
jolaluca
Bibbi
melinda477
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptySab 12 Giu 2010, 15:33

il mio piccolo embrioncino non c'e' piu'. ci avevamo creduto..ma oggi durante eco della 9a settimana la gine mi dice..mi dispiace..non c'e' piu'.
sono distrutta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptySab 12 Giu 2010, 16:29

ire722 ha scritto:
il mio piccolo embrioncino non c'e' piu'. ci avevamo creduto..ma oggi durante eco della 9a settimana la gine mi dice..mi dispiace..non c'e' piu'.
sono distrutta!

Ire, non ci credo!!!! Non ho parole....Sn sconvolta....Posso dirti solo che mi dispiace tanto e che ti sono vicina. Un abbraccio. Pina
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: non ho parole   il mio sogno si e' infranto... EmptySab 12 Giu 2010, 16:30

davvero! non è gusto..in questo momento dolorosissimo ti posso solo dire che ti sono vicina!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptySab 12 Giu 2010, 16:31

oh mamma ire che notizia...è una cosa tremenda tesoro mi dispiace tanto. Non ho davvero parole...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptySab 12 Giu 2010, 19:49

nooooooooooooooooo
piccola mi dispiace tanto.
Fatti forza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptySab 12 Giu 2010, 21:15

grazie ragazze..e' stata una batosta tremenda..ma sono gia' pronta per ricominciare. sto pero' pensando ad una embriodonazione! non so..ho paura che sia andato tutto storto perche' il mio ovulo e' una ciofeca. lunedi' sentiro' il centro!
questo e' il mio stato d'animo di oggi Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptySab 12 Giu 2010, 23:03

IRE CARA MI DISPIACE UN SACCO......TI AMMIRO PEE COME STAI AFFRONTANDO TUTTO....IN BOCCA AL LUPO.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptyDom 13 Giu 2010, 00:08

mi dispiace tanto cara ti abbraccio forte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptyDom 13 Giu 2010, 02:45

ti abbraccio tanto....non ho parole, solo che ti capisco...forza!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptyDom 13 Giu 2010, 11:20

ire mi dispiace tantissimo,so molto bene come ci si sente.Ti sento combattiva e questo è l'attaggiamento giusto per non abbandonare il tuo sogno.
Un mega ed enorme abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptyDom 13 Giu 2010, 19:54

ire sono incredula e dispiaciuta, è un colpo veramente terribile. Ma come mai stai pensando all'ovodonazione? Se non sei negli anta come me, può essere stato un aborto spontaneo come accade purtroppo alle donne anche giovanissime.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptyDom 13 Giu 2010, 20:37

mi fa paura l'idea che possa essere colpa della cattiva qualita' dei miei ovuli..in questa fivet avevo prodotto 5 ovuli di cui uno solo fecondato e impiantato. alla fine preferisco avere sia buona qualita' di ovulo e spermatozoo. io ho 38 anni e mio marito e' azoospermico..senza neanche 1..ma neanche 1 solo spermatozoo.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptyDom 13 Giu 2010, 20:46

Ire, mannaggia.... ma non si è tranquille nemmeno dopo un esito positivo!!!!
Fino a quando si deve pensare di essere a rischio??
Ti abbraccio forte forte cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptyDom 13 Giu 2010, 21:07

cara enanna..non si puo' mai stare tranquilli!! con mio marito ripercorriamo la mattinata di ieri e giu' a piangere! che brutta sensazione!
avevo gia' comprato qualche libro..un paio di jeans premaman perche' i miei mi stringevano troppo(ero felice e ottimista)..Oggi ho preso e ho buttato tutto....

P.s. oggi siamo andati con una coppia di carissimi amici a pranzo in agriturismo..loro hanno una bimba di 3 anni e mezzo. Sono stata bene sopratutto perche' la bimba, non so come mai proprio oggi, ha riempito di baci e sorrisi mio marito. Lo tirava per la camicia e gli dava un bacio sulla guancia. Lui era felicissimo...e io con lui!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptyDom 13 Giu 2010, 21:59

ire722 ha scritto:
cara enanna..non si puo' mai stare tranquilli!! con mio marito ripercorriamo la mattinata di ieri e giu' a piangere! che brutta sensazione!
avevo gia' comprato qualche libro..un paio di jeans premaman perche' i miei mi stringevano troppo(ero felice e ottimista)..Oggi ho preso e ho buttato tutto....

P.s. oggi siamo andati con una coppia di carissimi amici a pranzo in agriturismo..loro hanno una bimba di 3 anni e mezzo. Sono stata bene sopratutto perche' la bimba, non so come mai proprio oggi, ha riempito di baci e sorrisi mio marito. Lo tirava per la camicia e gli dava un bacio sulla guancia. Lui era felicissimo...e io con lui!

Tesoro questo è sicuramente un buon segno che un angioletto è andato via...ma tornerà vedrai...i bambini sono molto percettivi e questa bimba ha certamente sentito il bisogno di tenerezza che emanava tuo marito.
Sono sicura che ripartirai più forte di prima, già vedo che stai risorgendo anche se tra le lacrime. E noi saremo qui a tenerti per mano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptyLun 14 Giu 2010, 08:03

mi dispiace molto per quello che ti è successo,
no ci sono parole...
ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptyMer 16 Giu 2010, 14:35

ire722 ha scritto:
il mio piccolo embrioncino non c'e' piu'. ci avevamo creduto..ma oggi durante eco della 9a settimana la gine mi dice..mi dispiace..non c'e' piu'.
sono distrutta!
ciao sono ely è sono molto dispiaciuta per te ,ma cavoli come è stato possibile che ti ha detto la ginecologa ? hai avuto un emoraggia ? come l'hai perso ? avvertivi dolori ,io dico una cosa che Dio nn ci può dare una gioia così grande per poi togliercela ,caspita nn è giusto dopo tutti i sagrifici che si fanno !!!!!!
cmq nn demordere la patosta è tremenda io ne morirei,sii forte e vai avanti
un bacio Ely
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... EmptyMer 16 Giu 2010, 14:55

mi sentivo benissimo..questo perche' stavo ancora facendo punture di progesterone.Ma forse mi sentivo troppo bene..nel senso che da alcuni settimane non avevo nausee, sonnolenza..nulla!
Ho fatto prima eco a quasi 6 settimane poi la 2a fissata per la 9a sett. Durante quest'ultima non si sentiva battito e l'embrione non era cresciuto.Il mio cucciolo aveva smesso di crescere subito dopo la prima eco.
Io pero' non demordo..logicamente le mie crisi e i miei piantini li faccio sempre ma sono sempre stata un'ottimista...e come tale vado avanti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio sogno si e' infranto... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno si e' infranto...   il mio sogno si e' infranto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio sogno si e' infranto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio sogno infranto
» Un altro sogno infranto
» OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia
» vivere un sogno... il mio sogno...
» martedì esito citogenetico del mio ultimo sogno infranto ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: