Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sospetto?! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sospetto?!

Andare in basso 
+6
luna69
lucylla
Cinia
melinda477
anymanu
momy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: sospetto?!   sospetto?! EmptySab 29 Set 2012, 13:17

HO LETTO UNA FRASE MOLTO SPIACEVOLE E DEVO DIRE CHE NON SAPREI PROPRIO COSA RISPONDERE SONO FELICE DI POTER AIUTARE A DARE DEI CONSIGLI CHI MI CONOSCE SA PERFETTAMENTE CHE LA MIA VITA RUOTA INTORNO AL FARE DEL BENE ,SONO ENTRATA DA POCO NELLA REALTA DEL FORUM CONSIGLIATA DA UN AMICA CHE A CASO A CHIESTO INFORMAZINI PROPRIO QUI... CONOSCO BENE LA CLINICA DI CUI PARLO E POTREI DIRE MOLTO DI PIU' ,CHI CI è ANDATO NON PUO FARE ALTRO CHE PARLARNE BENE!ANZI MI PIACEREBBE ! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: Re: sospetto?!   sospetto?! EmptySab 29 Set 2012, 13:33

Ciao a cosa ti riferisci?
In questo forum tutte parliamo delle nostre esperienze e a volte nello stesso posto ci possono essere persone che hanno avuto esperienze poco piacevoli ed altre che invece si sono trovate ben.
Inoltre bisogna considerare a che tentativo si é ...più si va avanti più le opinioni diventano più affinate e forse più decise ma questo può essere sia un bene che un male.
Quando si é ai primi tentativi purtroppo si prende per oro colato quello che alcuni medici ci dicono, quando poi hai dei fallimenti inizi a guardarti intorno con occhi nuovi, voraci di informazioni, e grazie a persone che purtroppo hanno già ripetuto queste esperienze più e più volte si può imparare qualcosa....
Consiglio non fermarti a leggere l amarezza che magari ci può essere in un messaggio ma cogli sempre il buono che ti può dare!

Buon viaggio!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: Re: sospetto?!   sospetto?! EmptySab 29 Set 2012, 14:07

quoto al 100% momy... in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: bè non puoi   sospetto?! EmptySab 29 Set 2012, 14:51

dare tutti i torti a bibbi, hai scritto 3 messaggi tutti parlando solo della clinica e questo desta sospetti..e bibbi nel suo ruolo di admin deve tutelare il forum e le fatine.
se vorrai farti conoscere di piu come persona noi siamo qui a condividere con te.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: Re: sospetto?!   sospetto?! EmptySab 29 Set 2012, 14:54

melinda477 ha scritto:
dare tutti i torti a bibbi, hai scritto 3 messaggi tutti parlando solo della clinica e questo desta sospetti..e bibbi nel suo ruolo di admin deve tutelare il forum e le fatine.
se vorrai farti conoscere di piu come persona noi siamo qui a condividere con te.

Quoto in pieno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: Re: sospetto?!   sospetto?! EmptySab 29 Set 2012, 15:07

agataazzurra ha scritto:
HO LETTO UNA FRASE MOLTO SPIACEVOLE E DEVO DIRE CHE NON SAPREI PROPRIO COSA RISPONDERE SONO FELICE DI POTER AIUTARE A DARE DEI CONSIGLI CHI MI CONOSCE SA PERFETTAMENTE CHE LA MIA VITA RUOTA INTORNO AL FARE DEL BENE ,SONO ENTRATA DA POCO NELLA REALTA DEL FORUM CONSIGLIATA DA UN AMICA CHE A CASO A CHIESTO INFORMAZINI PROPRIO QUI... CONOSCO BENE LA CLINICA DI CUI PARLO E POTREI DIRE MOLTO DI PIU' ,CHI CI è ANDATO NON PUO FARE ALTRO CHE PARLARNE BENE!ANZI MI PIACEREBBE ! Sad Sad


Sai agatazzurra, tu sarai anche in buona fede, ma qui il 99% di chi si iscrive lo fa
per parlare di se e di persone moltoooooo vicine.

Poichè è già capitato, quando ho letto il tuo messaggio ho avuto anche io dei dubbi.
Infatti non ti ho scritto nessun messaggio.


Cmq spero di sbagliarmi conoscendoti meglio.

In fondo... a pensar male si fa peccato, .... ma si evitano delusioni.


Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: Re: sospetto?!   sospetto?! EmptySab 29 Set 2012, 16:02

ho letto adesso i tuoi 3 messaggi e mi dispiace tanto ma quoto in pieno bibbi e le altre fatine, 3 messaggi a senso unico, qui noi parliamo di noi e dei nostri problemi, si ci confrontiamo sui vari centri ma il punto focale è un'altro. riflettici.
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: Re: sospetto?!   sospetto?! EmptySab 29 Set 2012, 17:15

melinda477 ha scritto:
dare tutti i torti a bibbi, hai scritto 3 messaggi tutti parlando solo della clinica e questo desta sospetti..e bibbi nel suo ruolo di admin deve tutelare il forum e le fatine.
se vorrai farti conoscere di piu come persona noi siamo qui a condividere con te.





sono d'accordissimoooooo
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: Re: sospetto?!   sospetto?! EmptySab 29 Set 2012, 18:14

Concordo pienamente...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: Re: sospetto?!   sospetto?! EmptySab 29 Set 2012, 22:47

cara agata,
solitamente chi si iscrive si presenta, parla dei suoi tentativi (purtroppo non sempre felici), racconta di come si è trovata nel centro dov'è andata, saluta le altre e partecipa alle loro cose. Non è la prima volta che ci capita che invece si iscrivano persone che senza presentarsi, senza parlare di sè, senza una parola gentile per le altre vanno dirette al sodo: viva la clinica X. E passi un post, magari è talmente tanto l'entusiasmo che si è dimenticata l'educazione o la solidarietà, passino due post, magari si è talmente riconoscenti che si vuole aiutare il prossimo a imbroccare la clinica miracolosa. Al terzo post mi scoccio. Qui, per quanto entusiasti, non si sta per dare solo il nome della clinica in cui si è stati. In passato, quando ho sospettato, ho sospettato bene. Invitate a scrivere in altre sezioni, le persone in questione sono sparite. Sta a te dimostrare di essere in buona fede.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: Re: sospetto?!   sospetto?! EmptyDom 30 Set 2012, 01:39

Agata , bibbi ha ragione, io non avevo letto gli altri post e ho visto solo questo e volevo darti coraggio....é questo che si fa qui, ci si ascolta e ci si da consigli
Dai dacci qualche informazione in più
O se volevi solo dirti che la clinica x é la migliore grazie, pubblicità fatta!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: Re: sospetto?!   sospetto?! EmptyDom 30 Set 2012, 10:50

ribadisco quoto in pieno bibbi, ma se vuoi essere dei nostri noi siamo qui pronte ad accoglierti e ad ascoltrnti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: figuraccia   sospetto?! EmptyGio 04 Ott 2012, 13:52

Bibbi ha scritto:
cara agata,
solitamente chi si iscrive si presenta, parla dei suoi tentativi (purtroppo non sempre felici), racconta di come si è trovata nel centro dov'è andata, saluta le altre e partecipa alle loro cose. Non è la prima volta che ci capita che invece si iscrivano persone che senza presentarsi, senza parlare di sè, senza una parola gentile per le altre vanno dirette al sodo: viva la clinica X. E passi un post, magari è talmente tanto l'entusiasmo che si è dimenticata l'educazione o la solidarietà, passino due post, magari si è talmente riconoscenti che si vuole aiutare il prossimo a imbroccare la clinica miracolosa. Al terzo post mi scoccio. Qui, per quanto entusiasti, non si sta per dare solo il nome della clinica in cui si è stati. In passato, quando ho sospettato, ho sospettato bene. Invitate a scrivere in altre sezioni, le persone in questione sono sparite. Sta a te dimostrare di essere in buona fede.
Razz ti chiedo scusa ho finalmento aperto un po di messaggi e per connettermi e ritrovare la pagina ci ho messo un po...ora ti chiedo scusa per non averti risposto nemmeno al tuo benvenuto ,scusa ho letto ora che sei la fondatrice scusaaaaaaaaaaaaa,come ti dicevo non sono molto capace di usare il computer e quando lo faccio faccio questi casini....(CHI MI CONOSCE è ABITUATO ALLE MIE FIGURACCIE)ora ci riprovo ok?!scusa !e complimenti per quello che hai fatto avere un sito dove poter chiedere e confrontarsi è importante sopratutto per chi non ha nessuno con cui parlare.un abbraccio.
sospetto?! 406823 sospetto?! 406823 sospetto?! 406823
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: servirebbe dare una bella lezione    sospetto?! EmptyMer 15 Mag 2013, 08:26

Io ho contattato questo centro e mi e piaciuto tantissimo il modo in quale hanno risposto alle mie e.mail, sono gli unici che hanno guardato le mie analisi perché mi hanno detto esattamente cosa manca, cosa che non ha fatto nessun altro centro. In Italia nessuno ha guardato bene, ne il centro pubblico, nemmeno la mia ginecologa. Forse mi sto aggrappando ad un filo di paglia, e faccio questa ipotesi. ma se fosse la concorrenza che posta questi messaggi per buttare un immagine bruta sul centro? probabilmente non si può fare ma valerebbe la pena di investigare chi e stato a postare questa roba e dare una bella lezione per sempre. Non e giusto che io magari decido di andare in un altro centro e mi perdo questi che fin'ora sono stati impeccabili per colpa dei messaggi postati con cattive intenzioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sospetto?! Empty
MessaggioTitolo: Re: sospetto?!   sospetto?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sospetto?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: