Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo quanto tempo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo quanto tempo

Andare in basso 
+2
Cinia
jellyfishui
6 partecipanti
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

dopo quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: dopo quanto tempo   dopo quanto tempo EmptySab 29 Set 2012, 16:12

Fatine potete dirmi dopo quanto tempo dal raschiamento si può
fare un nuovo tentativo?
Vorrei provare al più presto il trasferimento dei dopo quanto tempo 956879 dopo quanto tempo 956879 dopo quanto tempo 956879
ma vorrei capire quanti cicli sono necessari.

Inoltre, secondo voi, ci sono degli esami in particolare da fare?

grazie

dopo quanto tempo 6142 dopo quanto tempo 6142 dopo quanto tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

dopo quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto tempo   dopo quanto tempo EmptySab 29 Set 2012, 18:02

A me lo fecero fare al terzo ciclo successivo al raschiamento! Aborto 10/12, ritorno del ciclo al 06/01 transfer su ciclo di marzo/aprile?

Per quanto riguarda gli esami in ospedale mi fecero gli anticorpi ed altri esami i routine dopo due mesi il centro mi fece rifare l'isteroscopia!

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

dopo quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto tempo   dopo quanto tempo EmptySab 29 Set 2012, 18:45

Io ho fatto il raschiamento ad aprile e a luglio ho fatto il tentativo con calimero!!!!
Forza forza forza!
Un abbraccio grandissimo!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

dopo quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto tempo   dopo quanto tempo EmptySab 29 Set 2012, 20:32

Io so che è meglio aspettare almeno 3 mesi dal raschiamento. A me hanno fatto fare tantissimi esami, quelli per la poliabortività, dopo il primo aborto (gemellare). Non è servito a niente, non è emerso niente di particolare come spesso succede.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

dopo quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto tempo   dopo quanto tempo EmptySab 29 Set 2012, 20:35

Anche a me hanno chiesto di aspettare almeno 3 mesi e mi hanno fatto rifare l'isteroscopia.



dopo quanto tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

dopo quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto tempo   dopo quanto tempo EmptySab 29 Set 2012, 20:43

A me l'isteroscopia non l'aveva chiesta nessuno, ma l'ho ri-fatta lo stesso. (Ne avevo fatta una prima, dopo il secondo aborto, ma per residui ovulari e sospetto utero setto, poi operato.)
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

dopo quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto tempo   dopo quanto tempo EmptyMar 02 Ott 2012, 20:04

jellyfishui ha scritto:
Fatine potete dirmi dopo quanto tempo dal raschiamento si può
fare un nuovo tentativo?
Vorrei provare al più presto il trasferimento dei dopo quanto tempo 956879 dopo quanto tempo 956879 dopo quanto tempo 956879
ma vorrei capire quanti cicli sono necessari.

Inoltre, secondo voi, ci sono degli esami in particolare da fare?

grazie

dopo quanto tempo 6142 dopo quanto tempo 6142 dopo quanto tempo 6142



Ciao!
Io ho fatto il raschiamento il 3 settembre, ho sentito il centro e mi hanno messo in lista per un nuovo tentetivo a gennaio, più
che altro perchè devo fare gli esami ormonali e devo aspettare almeno il secondo ciclo dopo il primo, per farlo normalizzare un po'!
Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto tempo   dopo quanto tempo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo quanto tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciclo dopo quanto tempo?
» Quanto tempo aspettare?
» ma la seconda icsi, dopo quanto tempo si può fare?
» Dopo la cura di antibiotico, quanto tempo si deve aspettare per ripetere spermiogramma e spermiocultura?
» quanto tempo.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: